svalerio79
Digital-Forum Senior Master
Il nuovo prezzo è 40.99. cosa succede alle offerte in pausa? Con quale prezzo si possono riattivare?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Il nuovo prezzo è 40.99. cosa succede alle offerte in pausa? Con quale prezzo si possono riattivare?
sono anni che Kena ha rimosso il "per sempre" dalle sue offerte mobile, figuriamoci per un'offerta di contorno come quella di TIMVISION...Ricordo comunque che Kena è nata, come Ho e Very Mobile, per fare concorrenza a Iliad e come quest'ultima tali gestori non rimodulano mai le offerte.
Esatto. La maggior parte degli utenti ha attivato l'offerta tra il 27 e il 31 luglio 2023.Fino alla scadenza minima del contratto (12 mesi) devono garantire il vecchio prezzo, finita questa possono proporre la modifica delle condizioni contrattuali.
Considerando che quasi tutti hanno attivato il proprio contratto ad inizio di questa o della stagione precedente in teoria entro settembre potranno rimodulare la quasi totalità dei clienti, vedremo se lo faranno oppure no.
Kena è un operatore telefonico e la Kena TIMVISION Estate Promo è una sua offerta con anche dei giga inclusi. Detto ciò io non sto dicendo che certamente non aumenterà il prezzo, anzi, dico solo che se dovesse farlo andrebbe contro la filosofia per cui questi gestori sono nati e cioè principalmente fare concorrenza a un operatore che promette di non aumentare MAI il prezzo.In questo caso l'aumento è legato esclusivamente a DAZN, non c'entra nulla Kena in quanto operatore telefonico
Kena è un operatore telefonico e la Kena TIMVISION Estate Promo è una sua offerta con anche dei giga inclusi. Detto ciò io non sto dicendo che certamente non aumenterà il prezzo, anzi, dico solo che se dovesse farlo andrebbe contro la filosofia per cui questi gestori sono nati e cioè principalmente fare concorrenza a un operatore che promette di non aumentare MAI il prezzo.
Forse sono io che non riesco a spiegarmi, tutto ciò che hai scritto non lo contestavo prima e non lo contesto adesso, non sto dicendo che certamente non aumenteranno, dico solo che nel momento in cui lo facessero sarebbero in contraddizione con la filosofia per cui questi gestori sono nati.Non riesco a spiegarmi: l'aumento del prezzo è causato da DAZN, non c'entra assolutamente niente con i servizi telefonici di Kena che rimangono invariati nel prezzo.
La motivazione l'abbiamo detta più volte:
Il 30 giugno scade un contratto tra TIM e DAZN e il 1° luglio ne comincia uno nuovo a condizioni completamente diverse, visto che TIM verserà una cifra inferiore dell'85% a DAZN
Se cambia completamente il contratto, ovviamente cambiano anche le condizioni per l'utente finale. Non è che sono scolpite nella pietra per l'eternità
dico solo che nel momento in cui lo facessero sarebbe in contraddizione con la filosofia per cui questi gestori sono nati.
Ma cosa c’entrano le offerte di servizi aggiuntivi come tim vision con le sim ? Mica rimodulano il costo mensile delle partite telefonica
Sono entrato in chat e un operatore Kena mi ha confermato che per i vecchi abbonati al prezzo di 30 euro non ci saranno aumenti. Spero sia davvero così, ho chiesto conferma per due volte e mi ha ribadito che il nuovo prezzo vale solo per le nuove attivazioni
con kena pero' non hai vincoli e puoi disdire quando vuoi quindi andrebbe paragonato al mensile senza vincoli di dazn che e' quello piu' caroIo nei giorni scorsi ho ricevuto sms relativo alla scadenza contrattuale di fine luglio, con nessuna indicazione di futuri aumenti. Pertanto ad oggi mi rifaccio a quanto riferitomi in chat dall'operatore. Quello che non riesco a capire è l'aumento di 10 euro di un'offerta nata con l'intento di essere concorrenziale rispetto alle attivazioni dirette Dazn. Oggi con il pagamento in unica soluzione per dodici mesi Dazn viene 30 euro al mese nonostante gli aumenti
certo, ma l'offerta è molto depotenziata se pensi che infinity plus non avrà più la Champions League e Dazn perde Europa League e Conference Leaguecon kena pero' non hai vincoli e puoi disdire quando vuoi quindi andrebbe paragonato al mensile senza vincoli di dazn che e' quello piu' caro
Quello che non riesco a capire è l'aumento di 10 euro di un'offerta nata con l'intento di essere concorrenziale rispetto alle attivazioni dirette Dazn. Oggi con il pagamento in unica soluzione per dodici mesi Dazn viene 30 euro al mese nonostante gli aumenti
posso essere daccordo con te ma non e' un problema di kena se comunque alcune offerte dazn sono aumentate.. di certo non ce li potra' mica rimettere kena. Certo e' meno allettante. Daltronde la presenza della champions a prezzi stracciati su infinity era una anomalia che si sapeva sarebbe finita col trienniocerto, ma l'offerta è molto depotenziata se pensi che infinity plus non avrà più la Champions League e Dazn perde Europa League e Conference League
non ci saranno aumenti fino a che non li comunicano a te e a loroSono entrato in chat e un operatore Kena mi ha confermato che per i vecchi abbonati al prezzo di 30 euro non ci saranno aumenti. Spero sia davvero così, ho chiesto conferma per due volte e mi ha ribadito che il nuovo prezzo vale solo per le nuove attivazioni