In Rilievo DAZN - Offerta Commerciale Kena

al 181 e in chat mi dicono di attendere l'esito del reclamo, per il quale possono solo fare un sollecito. Ora provo la chat con Tim e, in caso negativo, la settimana prossima apro la conciliazione.

la sim che alla fine ti hanno attivato l'avevi acquistata con carta o paypal?
Scrivi a TIM su facebook dicendo che hai aperto conciliazione per una loro mancata gestione e che Kena continua ad attendere un loro intervento. Non risolverai ovviamente nulla perché tu diranno che devi attendere riscontro dall'assistenza Kena. Poi ti arriva un messaggio automatico per giudicare il servizio.

Acquistata con carta e centesimo rimborsato.

La promo kena dell'estate 2023 prevedeva 2 mesi gratuiti?
Perchè mi è iniziato ieri il secondo mese (attivata 1 agosto 2024) e non ho avuto nessun addebito come confermato dalla mia pagina personale della fatturazione sul sito DAZN. 🥳
Ma sul sito dazn non dovresti vedere alcuna info sulla fatturazione. Vedi solo che l'abbonamento è gestito da Tim.

Io ho seguito le vostre esperienze ed ho riattivato l'offerta dell'anno scorso a 29 euro-mese e lasciato nel cassetto la sim di quest'anno. Magari torna utile l'anno prossimo… :giggle:
L'avevo pensata anche io, peccato che nel frattempo mi scadrà il documento di riconoscimento e quindi non potrò attivarle. Non ci avevo minimamente pensato.

Sapete entro quanti giorni bisogna mandare email a Kena per disdire l'offerta dazn ed evitare così l'addebito (tralasciamo il non fare trovare i soldi sulla carta)

A me quando l'ho fatto due anni fa hanno accolto la disdetta dopo una settimana circa, non di più, dall'invio del modulo via mail normale
Me lo potresti linkare il modulo per favore? Mi pareva di aver letto che bastasse anche una semplice mail scritta o una chiamata. Ma posso benissimo ricordarmi male.

Me lo potresti linkare il modulo per favore? Mi pareva di aver letto che bastasse anche una semplice mail scritta o una chiamata. Ma posso benissimo ricordarmi male.
Ricordi bene...io ad esempio feci disdetta senza alcun modulo... Solo 2-3 righe via mail, allegando i miei documenti.

Scrivi a TIM su facebook dicendo che hai aperto conciliazione per una loro mancata gestione e che Kena continua ad attendere un loro intervento. Non risolverai ovviamente nulla perché tu diranno che devi attendere riscontro dall'assistenza Kena. Poi ti arriva un messaggio automatico per giudicare il servizio.

Acquistata con carta e centesimo rimborsato.
confermo: tim su fb se ne lava le mani! A kena ho chiesto di mettermi in contatto col reparto competente, via telefono o email, ma niente: possono solo fare un sollecito. In ogni caso: schifo totale! Senza parole.

confermo: tim su fb se ne lava le mani! A kena ho chiesto di mettermi in contatto col reparto competente, via telefono o email, ma niente: possono solo fare un sollecito. In ogni caso: schifo totale! Senza parole.
Si non risolvono ma lascia il feedback peggiore possibile. Inoltre fossi in te aprirei la conciliazione, è passato un bel po' di tempo

Se l'addebito della ricarica automatica non va a buon fine, quanto lasciano di visione solitamente 2/3 gg?

io ho mandato la mail di cessazione offerta settimana scorsa e sabato mi hanno risposto confermando la disattivazione della stessa;)(y)

Ma conviene chiedere anche la disattivazione del numero, ad esempio in vista di possibili future offerte e SIM?

Indietro
Alto Basso