In Rilievo DAZN - Offerta Commerciale Kena

E se mi addebitano la cifra poi io cosa me ne faccio sulla sim se ho chiesto la disattivazione del servizio Kena TIMVISION Summer Plus?
A questo punto non hai scelta. Tanto domani te la addebitano sicuramente.
Io proverei a fare il cambio con Paypal.
Una volta fatto vai nell'account di Paypal, poi in alto a destra in "impostazioni" (simbolo dell'ingranaggio), poi "pagamenti", poi in "pagamenti automatici" e qui in "mostra attivi" ci sara Kena con il nome di "Tim SPA" e lo annulli.

Il cambio è immediato. Appena fatto vai su PayPal pagamenti automatici e disattivi il pagamento di Kena (dovresti vedere Tim).
Trovata la voce pagamenti automatici e disattivato quello TIM SPA. E' sicuro che quindi domani non mi verrà prelevato niente giusto?

Ultima modifica:
Trovata la voce pagamenti automatici e disattivato quello TIM SPA. E' sicuro che quindi domani non mi verrà prelevato niente giusto?
Se hai disattivato "TIM SPA" non ti preleveranno nulla.
Il consiglio è di utilizzare sempre Paypal perchè poi c'è la possibilità di bloccare i pagamenti.

Volete togliervi anche le proprietà intestate? Vi abbiamo scritto 56 volte che si tratta del pagamento automatico, che si può annullare in autonomia su PayPal, stop

Comunque eviterei di fare tutti sti cambiamente il giorno prima del rinnovo
Se non ricordo male kena toglie i soldi uno o due gg prima quindi siete a rischio che l'addebito avvenga comunque

Io Mercoledì ho effettuato il passaggio da pagamento con Carta a Paypal e poi da Paypal ho bloccato il pagamento automatico e infatti Giovedì pomeriggio ho ricevuto sia su sms sia su MyKena la comunicazione che non è stato possibile effettuare la ricarica automatica. Nonostante questo ancora oggi ho la visione di DAZN attiva, secondo voi quando la staccheranno?

Appena qualcuno si sacrifica e prova ad aggiungere la christmas card su un account con prepagata, faccia sapere l’esito!

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Chi ha fatto la disattivazione della ricarica automatica dopo quanto tempo gli hanno chiuso la visione di DAZN? Perchè io l'ho fatto Giovedì ma ad oggi ancora vedo. Secondo voi continuerò a vedere ancora per svariati giorni? Mi interessa saperlo perchè decidere se attivare questa sera l'offerta da 5,99 al mese per 3 mesi oppure acquistare la Christmas Card da 5 mesi ma mi rimarrebbero scoperte le ultime 2 giornate di campionato

Il problema è che dovrei decidere se attivare la promo di DAZN dei 3 mesi a 5,99€ al mese che scade stasera oppure no e attivare direttamente la Christmas Card con i 5 mesi che non posso attivare ora altrimenti non copro le ultime 2 giornate di campionato

Indietro
Alto Basso