Lovethesun
Digital-Forum Senior
perfetto grazie
ora mi occorre solo qualche conferma sugli step pre-attivazione e se ci sono possibilità che la procedura sul "vecchio" decoder che ho quì non vada a buon fine
Se mio fratello dovesse avere l'offerta ancora valida perchè in pausa, potrei io, intestatario diverso, attivare l'opzione sat ?
dovrei solo vedere come si comporta sky per le uniche 3 partite trsmesse da loro a livello di costi
a ridosso della champions attiverò anche lo sport.... quest'anno sarà un salasso![]()
Funziona tranquillamente sul tuo decoder perché è un canale sat. Dazn dice che l'abbonamento dazn deve coincidere con quello sat ma la procedura non verifica la coincidenza degli intestatari, basta semplicemente il codice titolare del'abbonamento Sky da inserire nell'account dazn quando si va ad attivare zona dazn, ripeto, dall' account dazn. Per stare tranquilli tuo fratello può anche modificare l'intestazione del suo account dazn (basta entrare nelle impostazioni dell'account, rimane tutto uguale, modifica solo nome e cognome, rimane identico tutto il resto cioè email, fatturazione, ecc ma se non vuole può anche evitare questo passaggio perché la coincidenza degli intestatari non è controllata al momento ma è una modifica che io farei visto che ci vogliono due click). Per il resto mi hai fatto domande a cui ho già risposto. Riattiva abbonamento dazn, cambia il nome intestatario all'account dazn e metti il nome di quello che è intestatario di Sky (ripeto, per sicurezza nel rispettare le norme contrattuali altrimenti non c'è bisogno) poi attiva dall'account dazn, "zona Dazn" e verrà richiesto di inserire il codice titolare abbonamento Sky e fai inserire il tuo. Tutto finito. Per le restanti 3 partite su Sky attiva Sky calcio che costa in promo 5 euro al mese e viene anche scontato. Scusami però se ti interessa allora anche la Champions allora evita tutto questo discorso perché davvero poi non conviene più. L' abbonamento dazn costa cmq 30 euro, certo permette la pausa durante i mondiali, e tuo fratello ne paga 20 fino a settembre come vecchio abbonato. Ma se volete anche la Champions allora arrivate o kena o Tim. Fino a 4 giorni fa avreste pagato 19,90 al mese ma con Tim vision incluso, infinity con la Champions League in streaming su due dispositivi in contemporanea e poi dazn. Ora l'offerta è scaduta ed è rimasta con Tim a 24,90 per i primi 6 mesi e poi a 29,90 (decoder Tim vision obbligatorio che paghi altri 20 euro e che dovrai riconsegnare a tue spese via corriere cessato l'abbonamento) oppure con kena a 29,90 sempre lo standard ma senza decoder. Poi ci attivi zona Dazn via satellite e almeno avrai anche Tim vision e infinity (con la Champions) che potrete usare entrambi perché per questi due account si possono usare fino a 2 dispositivi in contemporanea a prescindere se si è sotto la stessa rete. Visita la relativa offerta dazn con Tim o kena in questa sezione del forum.