In Rilievo DAZN - Offerta Commerciale Sky

Ho fatto il temerario e uso solo l'app su Q senza quindi aver attivato il canale. Anche se è prestissimo per parlare, ottima qualità a 1080 e nessuna incertezza nello streaming

Ragazzi qualcuno con il canale 214 ha fatto o può fare la prova per vedere se viene contato come dispositivo o no e quindi quante visioni permette ora che è in corso la partita?

Io ho attivo il canale con piano standard e sto vedendo diretta gol da app su Smart TV Samsung, il canale di vede sia sul Platinum che sui mini

Fatta prova anche con lo smartphone mentre sto vedendo diretta gol su App TV, collegato alla wifi di casa si vede contemporaneamente sia app tv che smartphone, con la rete dati cellulare invece non va.

E comunque la qualità è nettamente migliore su Sky Sport Calcio che sul canale Zona DAZN... Eppure sono entrambi sul satellite

E comunque la qualità è nettamente migliore su Sky Sport Calcio che sul canale Zona DAZN... Eppure sono entrambi sul satellite

Beh il fatto che siano entrambi sul satellite dice poco, ci sono mille fattori che influiscono sulle differenze non ultimo due emissioni diverse e tanto tanto altro (a favore di Sky ovviamente)

ma qualcuno ha provato con con abbo standard a vedere due cose contemporaneamente con ip diverso?

se ho un abbonamento condiviso da 40 euro e attivo dazn con l opzione sky da 5 euro, praticamente diventa come una terza connessione per chi vuole vedere solo la serie a giusto?

se ho un abbonamento condiviso da 40 euro e attivo dazn con l opzione sky da 5 euro, praticamente diventa come una terza connessione per chi vuole vedere solo la serie a giusto?

Condiviso con chi? Lo sai vero che secondo le condizioni d'utilizzo contrattuali che neanche col profilo Plus non si può condividere con terzi l'account :eusa_whistle: ma solo con coloro che compongono il proprio nucleo familiare.

in teoria anche l abbonamento da 40 euro dice solo nucleo familiare poi lo fanno tutti con gli amici

in teoria anche l abbonamento da 40 euro dice solo nucleo familiare poi lo fanno tutti con gli amici

Le condizioni d'utilizzo se si vuole usufruire di un servizio sono così, vanno accettate e rispettate sia quelle a nostro favore sia quelle che lo sono meno :)

ecco letto ora che risulta che anche il canale zona dazn risulta come un dispositivo collegato

Comunque noto che anche in Zona Dazn,la telecronaca dal citofono non manca....

Indietro
Alto Basso