ekboz1
Digital-Forum Silver Master
Ho fatto il temerario e uso solo l'app su Q senza quindi aver attivato il canale. Anche se è prestissimo per parlare, ottima qualità a 1080 e nessuna incertezza nello streaming
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Che vergogna sulla Firestick, non mi fa entrare e mi da errore di connessione. Per fortuna c’è il sat
Attualmente i server di DAZN stanno facendo un po' di capricci. Forse proveremo più tardi quando e se sistemeranno tutto.Ragazzi qualcuno con il canale 214 ha fatto o può fare la prova per vedere se viene contato come dispositivo o no e quindi quante visioni permette ora che è in corso la partita?
Ma da dove si disattiva eventualmente l'opzione Sky?
E comunque la qualità è nettamente migliore su Sky Sport Calcio che sul canale Zona DAZN... Eppure sono entrambi sul satellite![]()
se ho un abbonamento condiviso da 40 euro e attivo dazn con l opzione sky da 5 euro, praticamente diventa come una terza connessione per chi vuole vedere solo la serie a giusto?
in teoria anche l abbonamento da 40 euro dice solo nucleo familiare poi lo fanno tutti con gli amici