In Rilievo DAZN - Offerta Commerciale Sky

Sarcasm mode: Grande risultato di DAZN. Dopo il successo di ieri, milioni e milioni di nuovi abbonati stanno tentando l'accesso, e questo manda un po' in crisi i sistemi. Ma è solo perché "siete tantissimi "

Banda di falliti scappati di casa

Ho quello. Ma se attivi zona dazn ti bruci lo slot, come ho scritto :(

ad oggi non è proprio attivo questo vincolo e comunque in futuro se dovesse diventare effettiva non lo "bruci", ma devi solo alternarlo
e comunque rimarrebbe libero lo slot per tuo padre
Almeno io così ho capito

Ho attivato stamattina Zona Dazn Sky, quando pagherò le prossime 5 euro???
Io io ho pagato il giorno stesso,a prendere sono puntuali e velocissimi non hanno problemi di autenticazione...

Ultima modifica:
ma dopo quanto tempo si dovrebbe attivare il canale 214 dopo il pagamento?
Ho effettuato la richiesta alle 7 del mattino e si sono prelevati subito le 5€ ma il canale non si vede ed inoltre se entro dentro il sito dazn e’ come se non fosse attivo perché potrei nuovamente fare richiesta di attivazione e soprattutto mi esce fuori che il mio abbonamento adesso e’ il PLUS!

Ho effettuato la richiesta alle 7 del mattino e si sono prelevati subito le 5€ ma il canale non si vede ed inoltre se entro dentro il sito dazn e’ come se non fosse attivo perché potrei nuovamente fare richiesta di attivazione e soprattutto mi esce fuori che il mio abbonamento adesso e’ il PLUS!

A me subito

A me si sono attivati immediatamente,ma ho attivato 4 giorni fa,ora saranno nei casini..

A me si sono attivati immediatamente,ma ho attivato 4 giorni fa,ora saranno nei casini..

si mi hanno confermato in chat che hanno avuto diversi intoppi in queste ore specialmente con i clienti come me passati attraverso Kena e/o Timvision.
Mi hanno stornato il pagamento di stamane ed ho provveduto ad effettuare una nuova richiesta di attivazione e adesso effettivamente leggo PLUS + ZONA DAZN.
Ma il fatto che adesso stia visualizzando il plus e’ normale?Non e’ che al prossimo rinnovo mi appioppano 39,99€?

ad oggi non è proprio attivo questo vincolo e comunque in futuro se dovesse diventare effettiva non lo "bruci", ma devi solo alternarlo
e comunque rimarrebbe libero lo slot per tuo padre
Almeno io così ho capito

No, dalle FAQ si evince che una volta attivato ZONA DAZN sul decoder Sky, questo non potrà più essere sostituito. Al momento il canale 214 non viene conteggiato come dispositivo attivo, ma in futuro potrebbe esserlo, ed è questo che mi frena nell' attivare ZONA DAZN. Non voglio bruciarmi una visione contemporanea.

Mio padre un anziano di quasi 80 anni mi chiama 30 volte al giorno perchè quando va su DAZN, nessuno è connesso a abbiamo il PLUS, gli dice numero massimo di dispositivi connessi ma nessuno lo è!!!!! Sto impazzendo gli sto facendo reinserire user e password 30 mila volte non ci riesce mai 10 minuti ogni volta ma come C si fa ad offrire un servizio come questo come???????????????? Quando basterebbe avere SKY come sempre si à fatto per anni e premere 3 tasti su un telecomando e tutto è finito!!!!

Mio padre un anziano di quasi 80 anni mi chiama 30 volte al giorno perchè quando va su DAZN, nessuno è connesso a abbiamo il PLUS, gli dice numero massimo di dispositivi connessi ma nessuno lo è!!!!! Sto impazzendo gli sto facendo reinserire user e password 30 mila volte non ci riesce mai 10 minuti ogni volta ma come C si fa ad offrire un servizio come questo come???????????????? Quando basterebbe avere SKY come sempre si à fatto per anni e premere 3 tasti su un telecomando e tutto è finito!!!!

Mi è successo lo stesso una settimana fa in occasione della presentazione della Roma, con un solo dispositivo attivo non faceva vedere nulla sul secondo! Sono vergognosi! :mad:
Anche se qui siamo OT, discutiamone nella sezione problemi e segnalazioni :icon_rolleyes:

scusate della domanda ma ol disservizio riquarda solo gli abbonati A DAZN stremming oppure riquarda anche chi A DAZN sul sat di sky? era giusto per saperlo grazie tante nn e' una domanda ironica solo per sapere.

Io sono abbonato a Zona DAZN su Sky. Oggi ho appreso che come utente DAZN via TIM posso accedere a ZONA DAZN via DTT dal TimBox. quindi i miei 5 euro al mese sono una spesa inutile oppure é una soluzione contingente?

scusate della domanda ma ol disservizio riquarda solo gli abbonati A DAZN stremming oppure riquarda anche chi A DAZN sul sat di sky? era giusto per saperlo grazie tante nn e' una domanda ironica solo per sapere.

Riguarda solo Dazn in streaming. Chi poi ha Zona Dazn non ha nessun problema a meno che non guardi la partita fuori casa.

Io sono abbonato a Zona DAZN su Sky. Oggi ho appreso che come utente DAZN via TIM posso accedere a ZONA DAZN via DTT dal TimBox. quindi i miei 5 euro al mese sono una spesa inutile oppure é una soluzione contingente?

Attualmente è una soluzione momentanea però di base con il TIM Vision Box puoi sempre accedere al canale backup se accedi nell'app e simuli un disservizio di rete

Indietro
Alto Basso