In Rilievo DAZN - Offerta Commerciale Sky

Quindi vedere "una selezione di eventi su Zona Dazn" (che è poi la sola serie A) pur pagando 5€ in più secondo te è normale? Cioè pago 5€ in più in aggiunta al mio abbonamento per vedere solo la serie A, perché di questo si tratta.
Non ci vuole un genio a capirlo: Zona Dazn è un plus al tuo abbonamento. Fine.
Che poi loro dicano "noi controlliamo tutto, vi veniamo a prendere a casa" sinceramente lascia il tempo che trova.
Neanche sono in grado di fare funzionare i login alla loro app, figurati se devono controllare il 214 di Sky.
Finiamola di difendere questi che a tutti gli effetti sarebbero dei soprusi, ma che si guardano bene di non attuare.
Mica ti puntano la pistola alla tempia: non ti va, giustamente, bene? Non sottoscrivi! Ma se sottoscrivi, accetti quello che ti propongono e quindi poi il lamento diventa inutile!

Quindi vedere "una selezione di eventi su Zona Dazn" (che è poi la sola serie A) pur pagando 5€ in più secondo te è normale? Cioè pago 5€ in più in aggiunta al mio abbonamento per vedere solo la serie A, perché di questo si tratta.
Che poi loro dicano "noi controlliamo tutto, vi veniamo a prendere a casa" sinceramente lascia il tempo che trova.
Neanche sono in grado di fare funzionare i login alla loro app, figurati se devono controllare il 214 di Sky.
Finiamola di difendere questi che a tutti gli effetti sarebbero dei soprusi, ma che si guardano bene di non attuare.
Quotone...

Qui il punto non è l'accettare o non le condizioni contrattuali, è il dare per sicuro che le cose cambieranno rispetto alla situazione attuale e passare involontariamente per quelli che "difendono Dazn" quando sicuramente non è così.,Non sarebbe meglio scrivere "per il momento la situazione è questa"?
Per quando riguarda le faQ di Dazn è risaputo che buona parte lasciano il tempo che trovano
Piccolo appunto,piuttosto che soffermarvi sempre sui soliti argomenti tritati e ritrirati evivate i botta e risposte inutili e non ignorate post di utenti che potrebbero scrivere "situazione interessanti"che puntualmente snobbate con i vostri botta e risposta da social in pieno stile social network.
Mi scuso anticipatamente coi moderatori per questo mio sfogo ma credo che mi capiranno che a differenza dei soliti utenti rispondono quando possono senza fare distinzioni fra i vari utenti.

Ultima modifica:
Cosa facciamo di questa discussione visto la piega che sta prendendo?

I se, ma, forse per quanto mi riguarda valgono meno di zero

Avete voluto Zona DAZN, abbiamo noi dello staff messo più e più volte post su cosa trasmette, ecco un esempio
Avete fatto Zona DAZN firmando virtualmente un contratto con DAZN-SKY e sottostando ai vincoli ivi contenuti.

Non potete poi lamentarvi per i contenuti, il cui contenuto per cui è stato fatto l'accordo è per la ritrasmissione delle partite di serie A in mano a dazn.

Se volete veramente lamentarvi, lamentatevi con DAZN che gestisce il canale, non con noi.

No, guarda. Io che difendo DAZN è una cosa che proprio non si può sentire. Il punto è invece che l'unica cosa che conta è lo scritto. Se poi per "gentile concessione" (termine che uso per la questione Sport di Now) AL MOMENTO non attuano in pieno quanto firmato buon per noi, ma le condizioni SOTTOSCRITTE E QUINDI ACCETTATE dicono che standard+Zona Dazn implica vedere solo il canale sat (per semplificare). Piaccia o non piaccia è così. Anche secondo me è assurdo, e di conseguenza non lo sottoscriverei manco fossi abbonato a Sky.

Cosa facciamo di questa discussione visto la piega che sta prendendo?

I se, ma, forse per quanto mi riguarda valgono meno di zero

Avete voluto Zona DAZN, abbiamo noi dello staff messo più e più volte cosa trasmette.
Avete fatto Zona DAZN firmando virtualmente un contratto con DAZN-SKY

Non potete poi lamentarvi per i contenuti, il cui contenuto per cui è stato fatto l'accordo è per la ritrasmissione delle partite in mano a dazn.
Per me questa discussione se continua ad essere per come ho scritto sopra può tranquillamente chiudere.
Ci sono i social per i battibecchi sempre sui soliti argomenti tritati e ritrirati.

Sai cosa aihcnim.

A loro non interessano le lamentele, l'importante che a fine mese, i 30-50 euro gli arrivino, vedi tutta questa storia fumosa dei rimborsi.
La gran parte minacciano di andarsene, ma lo farà giusto il 2% delle persone, visto che non c'è alternativa.
Allora che dire, che il carrozzone vada avanti così.
Di mio non riesco a far nulla, se riuscite tutti voi insieme lamentandovi tramite i canali DAZN a far cambiare qualcosa allora meglio per tutti.
Ma anche se vi lamentate continuamente qui, il carrozzone continua (per questo triennio, chissà il prossimo se DAZN la spunterà nuovamente se butta fuori una pacca di soldi alla lega...)

Sai cosa aihcnim.

A loro non interessano le lamentele, l'importante che a fine mese, i 30-50 euro gli arrivino, vedi tutta questa storia dei rimborsi.
La gran parte minacciano di andarsene, ma lo farà giusto il 2% delle persone, visto che non c'è alternativa.
Allora che dire, che il carrozzone vada avanti così.
Di mio non riesco a far nulla, se riuscite tutti voi insieme lamentandovi tramite i canali DAZN a far cambiare qualcosa allora meglio per tutti.
Ma anche se vi lamentate continuamente qui, il carrozzone continua (per questo triennio, chissà il prossimo se DAZN la spunterà nuovamente se butta fuori una pacca di soldi alla lega...)
Lo so benissimo che a Dazn interessano solo i soldi a fine mese e delle lamentele degli abbonati sostanzialmente non gliene frega nulla,qui il punto è che questa discussione come tante altre sul forum sono solo battibecchi del "solito cerchio di utenti"sempre sui soliti argomenti tritati e ritrirati e quando altri utenti postano un qualcosa che potrebbe essere interessate quasi sempre vengono ignorati perché sono interessati solo al battibecco come succede sui social, purtroppo caro Vianello questo è un dato di fatto, è come se il forum fosse un social network.
Ho il diritto di pensare che lo fanno anche per aumentare il numero di post?
Detto questo mi scuso per lo sfogo e ti auguro una buona domenica.
Ah dimenticavo,il non rispondere ai post di altri utenti ignorandoli del tutto non è riferito a voi della staff che quando potete rispondete senza fare distinzione tra i vari utenti.

Ultima modifica:
purtroppo caro Vianello questo è un dato di fatto purtroppo, è come se il forum fosse un social network.
Ho il diritto di pensare che lo fanno anche per aumentare il numero di post?
È quello che ho scritto anche nel 3d commerciale, e questo non deve avvenire. Questo NON è un social network. Ognuno può scrivere qui, ma nel rispetto del regolamento e degli altri utenti. Forse è il caso di farlo presente, e io se necessario inizierò a segnalare. Buona domenica.

Ragazzi io faccio parte di quelli che si ritrovano lo Standard al posto del Plus... onestamente in questo caso non mi frega nulla se non rispettassi le condizioni di abbonamento a Zona Dazn...

Buongiorno a tutti. Appena riattivato l’abbonamento con promo Sky-Dazn e anche io mi ritrovo il piano Standard anziché Plus.

L’assistenza social su Twitter mi consiglia di cambiare piano dal mio account. Ho risposto che non voglio pagare l’abbonamento Plus per questo mese e mi hanno risposto che non avrò nessun ulteriore addebito.

Non mi fido e ho ribattuto che non sembra sia così come dicono e non ho ricevuto più risposta.

Senza parole.

Buongiorno a tutti. Appena riattivato l’abbonamento con promo Sky-Dazn e anche io mi ritrovo il piano Standard anziché Plus.

L’assistenza social su Twitter mi consiglia di cambiare piano dal mio account. Ho risposto che non voglio pagare l’abbonamento Plus per questo mese e mi hanno risposto che non avrò nessun ulteriore addebito.

Non mi fido e ho ribattuto che non sembra sia così come dicono e non ho ricevuto più risposta.

Senza parole.

È pazzesco, questo vuol dire che non solo non stanno sistemando le riattivazioni errate, ma non hanno neanche risolto il problema!

Dovrebbe uscire pubblicamente e all Agcom questa infrazione delle condizioni contrattuali

Ma se lo ritieni un sopruso denuncialo alle autorità competenti, interveranno se è effettivamente illegale
Allo stato attuale è tutto legale, né AGCM e né AGCOM sono intervenuti, e abbonandoti a ZONA DAZN accetti quelle condizioni, vuoi o non vuoi quelle sono e lei hai accettate.
Non ti puoi lamentare se poi ti bloccano tutto, eri cosciente all'atto della sottoscrizione che non erano consentite determinate pratiche.

Anche Now dice: la visione in contemporanea per il Pass Sport non è consentita, ma funziona.
Se poi bloccano tutto puoi lamentarti quanto vuoi, hai accettato delle condizioni che non la prevedevano

È pazzesco, questo vuol dire che non solo non stanno sistemando le riattivazioni errate, ma non hanno neanche risolto il problema!

Dovrebbe uscire pubblicamente e all Agcom questa infrazione delle condizioni contrattuali

Esattamente. Ora non ho modo, domani mi muoverò segnalando questo ennesimo disastro di Dazn a mezzo mondo.

Non mi fido di fare il cambio piano e soprattutto avrei dovuto trovare il piano Plus in automatico, senza dover eseguire nessuna ulteriore azione.

Anche a te avevano proposto il cambio piano?

ho attivato anche zona dazn su sky, ma non mi ha chiesto di inserire il n. di carta di credito.
L'operatore mi ha detto che la carta, molto probabilmente, è quella della prima iscrizione, ma io mi sono registrato solo quando sky regalò ai clienti la visione di dazn
Vedo zona dazn, ma non riesco a capire dove trovo il metodo di pagamento registrato
Nei pagamenti effettuati vedo solo prepagate

la fatturazione è bimestrale ?
io ho usato la prepagata trimestrale da 100€

quando ho aggiunto zona dazn mi è uscito il nuovo dettaglio dei costi e i 5€ previsti, ma ora quì non sono presenti:

secondo me aspetta qualche ora, così che si aggiorni l’area cliente.

la fatturazione è mensile con pagamento tramite carta di credito/debito o PayPal, ma nel tuo caso è trimestrale, avendo attivato l’abbonamento tramite la prepagata. anche per questo aspetta che si aggiorni l’area, perché le date sono in parte sbagliate (nella cronologia pagamenti dice che il rinnovo avverrà in ottobre (sbagliato), mentre nel riepilogo dell’abbonamento dice che avverrà a novembre (giusto)).
l’unica fatturazione mensile che avrai sarà quella di Zona DAZN.

hai controllato cosa ti appare sul riepilogo del metodi di pagamento?

E' sempre lo stesso, ma l'ho confermato comunque proprio subito dopo il post
In merito alla carta di credito che ne pensi ?

secondo me al tempo, quando avevi attivato DAZN tramite Sky, ti aveva chiesto di inserire un metodo di pagamento valido per finalizzare la creazione dell’account; funziona così anche con l’attivazione di discovery+ con Sky e, credo, anche di Intrattenimento plus (con creazione di un nuovo account Netflix).

Esattamente. Ora non ho modo, domani mi muoverò segnalando questo ennesimo disastro di Dazn a mezzo mondo.

Non mi fido di fare il cambio piano e soprattutto avrei dovuto trovare il piano Plus in automatico, senza dover eseguire nessuna ulteriore azione.

Anche a te avevano proposto il cambio piano?

No no non ho avuto il piacere di questa proposta ma sono sicuro che ti addebitano il cambio piano se provi a farlo...
Forse solo se pagassi già 39.90 ci sarebbero meno rischi, ma avendo pagato 19.90 sicuro ti addebitano la differenza...

E poi a mio parere "incasineresti" ancora di più la situazione...

Unica soluzione se hai Sky secondo me è attivare Zona Dazn su Sky...

Indietro
Alto Basso