In Rilievo DAZN - Offerta Commerciale Sky

Se non capito male,chi richiede zona dazn ed ha attiva una prepagata vede i canali sat senza pagare i 5 euro, visto che non viene richiesto un metodo di pagamento??

Se non capito male,chi richiede zona dazn ed ha attiva una prepagata vede i canali sat senza pagare i 5 euro, visto che non viene richiesto un metodo di pagamento??

non esattamente.
Viene chiesto di aggiungere la carta di credito, una volta fatto, manca lo step con l'inserimento del numero, scadenza etc
A me è stato detto perchè probabilmente è già presente una carta, ma io non ho mai pagato DAZN

non esattamente.
Viene chiesto di aggiungere la carta di credito, una volta fatto, manca lo step con l'inserimento del numero, scadenza etc
A me è stato detto perchè probabilmente è già presente una carta, ma io non ho mai pagato DAZN

Per cui tu vedi i canali sat senza avere associato nessuna carta al tuo conto?

Io sono basito, tocco ovviamente ferro, ma ieri Roma Cremonese da app Sky davvero tanta roba, ho visto anche un po’ di new Manchester e credo si vedesse peggio! A questo punto zona DAZN per me non credo abbia senso, sopratutto alla luce, se ho capito bene, che non si può disdire solo zona DAZN ma si rischia di disdire tutto.

Ti posso assicurare al 100% che Bologna Verona su Dazn era due spanne sopra a sky sport.
Purtroppo i problemi sono altri a Dazn, perché ora con il 1080p e 50fps ha una visione perfetta. Di superiore c’è solo il 4K

Vorrei provarci anch'io ma non vorrei che mi tolgano i 5€ anche perché sto bene con la sola app e poi il mese prossimo al passaggio dai 19,99 ai 29,99 sospenderò daccapo il servizio almeno fino a gennaio ;)
Se stai bene così non toccare niente. Anche perché non è detto, ad esempio, che il giorno che riuscissi ad inserire un metodi di pagamento non ti chiedano anche gli arretrati. E sarebbe pure giusto

Se stai bene così non toccare niente. Anche perché non è detto, ad esempio, che il giorno che riuscissi ad inserire un metodi di pagamento non ti chiedano anche gli arretrati. E sarebbe pure giusto

Assolutamente, anche se, dopo i primi due week end, per quello che fanno vedere, quei 5€ per me sono ingiusti :icon_bounce: li giustificherei solo per il fatto che con dazn standard la partita la riesci a guardare anche fuori casa oltre che sul 214.

Ti posso assicurare al 100% che Bologna Verona su Dazn era due spanne sopra a sky sport.
Purtroppo i problemi sono altri a Dazn, perché ora con il 1080p e 50fps ha una visione perfetta. Di superiore c’è solo il 4K

Concordo... anche ieri sera guardavo e devo dire che una qualità del genere non l'ho mai vista su sky e raramente su altri canali italiani.
L'ho notata col supersport mi pare di elevensport o non ricordo se fosse bein o qualcos'altro

Per cui tu vedi i canali sat senza avere associato nessuna carta al tuo conto?

Non che io sappia
Come detto dal mio account non trovo nulla di associato e il servizio clienti mi ha detto che per la privacy non possono vedere :eusa_shifty:
Li sto martellando per pagare... mi prenderanno per matto

Non che io sappia
Come detto dal mio account non trovo nulla di associato e il servizio clienti mi ha detto che per la privacy non possono vedere :eusa_shifty:

Per cui tu vedi, ma non sai se e come pagherai,giusto?

Non che io sappia

assurdo… a quanto pare DAZN tutela la nostri privacy a tutti i costi (pur di non ricevere i pagamenti, essendo Zona DAZN già attivo la fatturazione di agosto sarebbe già dovuta essere partita, ma non mi sembra sia così) mentre Sky se ne frega (pure il rullo telefonico del fai da te sa dirti come paghi l’abbonamento) :)

@Mapero1 libera la casella dei messaggi privati ;)

assurdo… a quanto pare DAZN tutela la nostri privacy a tutti i costi (pur di non ricevere i pagamenti, essendo Zona DAZN già attivo la fatturazione di agosto sarebbe già dovuta essere partita, ma non mi sembra sia così) mentre Sky se ne frega (pure il rullo telefonico del fai da te sa dirti come paghi l’abbonamento)

@Mapero1 libera la casella dei messaggi privati

io spero per il futuro in un accordo globale che faciliti noi consumatori

@Albert, liberata

assurdo… a quanto pare DAZN tutela la nostri privacy a tutti i costi (pur di non ricevere i pagamenti, essendo Zona DAZN già attivo la fatturazione di agosto sarebbe già dovuta essere partita, ma non mi sembra sia così) mentre Sky se ne frega (pure il rullo telefonico del fai da te sa dirti come paghi l’abbonamento) :)

Niente di così nobile. DAZN deve fare così perché questi che non sanno e non possono accedere ai tuoi dati sono semplici clienti DAZN e non sono dipendenti. Quindi di certo non possono lasciare questi dati in mano a persone che non hanno alcun tipo di rapporto di dipendenza con la società. In pratica è gente che fa un favore a gratis... chissà perché. Vorranno "sentirsi parte" di qualcosa, boh...

Indietro
Alto Basso