9k grazie milleesatto
pagina 300 quì, post #2999
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
9k grazie milleesatto
Scusami se rompo....tu hai verificato su eventuali carte di credito che hai se ti è stato addebitato qualcosa??esatto
Scusami se rompo....tu hai verificato su eventuali carte di credito che hai se ti è stato addebitato qualcosa??
Anch'io ho sempre avuto prepagate, per cui sarei nelle tue stesse condizioni...figurati, non rompi assolutamente, anzi io ho scritto per avere qualche ritorno da esperienze simili e quindi mi fa piacere raccontare il mio caso
Ad oggi, nessun addebito
Anch'io ho sempre avuto prepagate, per cui sarei nelle tue stesse condizioni...
Per forza che non possono, non hanno nessun dato che possano usare per verificare l'identità. Un codice fiscale, la data di nascita, un numero di telefono. niente.Capite a che livelli ridicoli opera questa società?![]()
Per caso hai verificato se oltre al sat si possono avere in contemporanea altri 2 dispositivi tipo PC e cellulare??Io però volevo acquistarlo, quindi se speri che non ti venga addebitato, ti direi di desistere
Buongiorno a tutti. Appena riattivato l’abbonamento con promo Sky-Dazn e anche io mi ritrovo il piano Standard anziché Plus.
L’assistenza social su Twitter mi consiglia di cambiare piano dal mio account. Ho risposto che non voglio pagare l’abbonamento Plus per questo mese e mi hanno risposto che non avrò nessun ulteriore addebito.
Non mi fido e ho ribattuto che non sembra sia così come dicono e non ho ricevuto più risposta.
Senza parole.
Aggiornamento: dopo aver programmato l'invio ogni 2 ore di solleciti per email a help@dazn.com e dazncustomerservice@dazn.com, poco fa ho ricevuto un messaggio privato su Twitter dall'account @DAZN_HELP_ITA, dove mi comunicano che il mio caso è stato segnalato, che non dovrò effettuare nessun cambiamento (modifica manuale del profilo da Standard a Plus). Mi chiedono di attendere una loro comunicazione.
Se entro stasera non si faranno sentire, domani mattina partirà un nuovo sollecito, già programmato.
Giorni che aspetto, ci stanno lavorando...si siAggiornamento: dopo aver programmato l'invio ogni 2 ore di solleciti per email a help@dazn.com e dazncustomerservice@dazn.com, poco fa ho ricevuto un messaggio privato su Twitter dall'account @DAZN_HELP_ITA, dove mi comunicano che il mio caso è stato segnalato, che non dovrò effettuare nessun cambiamento (modifica manuale del profilo da Standard a Plus). Mi chiedono di attendere una loro comunicazione.
Se entro stasera non si faranno sentire, domani mattina partirà un nuovo sollecito, già programmato.
Mi spiace deluderti, ma il loro servizio di assistenza è totalmente inutile. Puoi provare twitter, messaggi, chat...ma ti sentirai sempre dire "abbiamo segnalato", "faremo 1 nuova segnalazione" etcetc... l'unico modo per risolvere è forzare tu direttamente e una volta che ti arriva addebito paypal, fai contestazione...
Giorni che aspetto, ci stanno lavorando...si si
si, sat + 2Per caso hai verificato se oltre al sat si possono avere in contemporanea altri 2 dispositivi tipo PC e cellulare??
Ti posso assicurare al 100% che Bologna Verona su Dazn era due spanne sopra a sky sport.
Purtroppo i problemi sono altri a Dazn, perché ora con il 1080p e 50fps ha una visione perfetta. Di superiore c’è solo il 4K
Dall'area clienti DAZN modifica il nome.Posso attivare zona dazn su Sky?
Da premettere che dazn l ho attivo con timvison e l intestatario è mio fratello mentre Sky l intestatario è mio padre e viviamo tutti nella stessa casa
Perché avevo letto che l intestatario di dazn doveva essere anche l intestatario di Sky...
Aggiornamento: dopo aver programmato l'invio ogni 2 ore di solleciti per email a help@dazn.com e dazncustomerservice@dazn.com, poco fa ho ricevuto un messaggio privato su Twitter dall'account @DAZN_HELP_ITA, dove mi comunicano che il mio caso è stato segnalato, che non dovrò effettuare nessun cambiamento (modifica manuale del profilo da Standard a Plus). Mi chiedono di attendere una loro comunicazione.