In Rilievo DAZN - Offerta Commerciale Sky

Scusami se rompo....tu hai verificato su eventuali carte di credito che hai se ti è stato addebitato qualcosa??

figurati, non rompi assolutamente, anzi io ho scritto per avere qualche ritorno da esperienze simili e quindi mi fa piacere raccontare il mio caso
Ad oggi, nessun addebito

figurati, non rompi assolutamente, anzi io ho scritto per avere qualche ritorno da esperienze simili e quindi mi fa piacere raccontare il mio caso
Ad oggi, nessun addebito
Anch'io ho sempre avuto prepagate, per cui sarei nelle tue stesse condizioni...

Buongiorno a tutti. Appena riattivato l’abbonamento con promo Sky-Dazn e anche io mi ritrovo il piano Standard anziché Plus.

L’assistenza social su Twitter mi consiglia di cambiare piano dal mio account. Ho risposto che non voglio pagare l’abbonamento Plus per questo mese e mi hanno risposto che non avrò nessun ulteriore addebito.

Non mi fido e ho ribattuto che non sembra sia così come dicono e non ho ricevuto più risposta.

Senza parole.

Aggiornamento: dopo aver programmato l'invio ogni 2 ore di solleciti per email a help@dazn.com e dazncustomerservice@dazn.com, poco fa ho ricevuto un messaggio privato su Twitter dall'account @DAZN_HELP_ITA, dove mi comunicano che il mio caso è stato segnalato, che non dovrò effettuare nessun cambiamento (modifica manuale del profilo da Standard a Plus). Mi chiedono di attendere una loro comunicazione.

Se entro stasera non si faranno sentire, domani mattina partirà un nuovo sollecito, già programmato.

Aggiornamento: dopo aver programmato l'invio ogni 2 ore di solleciti per email a help@dazn.com e dazncustomerservice@dazn.com, poco fa ho ricevuto un messaggio privato su Twitter dall'account @DAZN_HELP_ITA, dove mi comunicano che il mio caso è stato segnalato, che non dovrò effettuare nessun cambiamento (modifica manuale del profilo da Standard a Plus). Mi chiedono di attendere una loro comunicazione.

Se entro stasera non si faranno sentire, domani mattina partirà un nuovo sollecito, già programmato.

Mi spiace deluderti, ma il loro servizio di assistenza è totalmente inutile. Puoi provare twitter, messaggi, chat...ma ti sentirai sempre dire "abbiamo segnalato", "faremo 1 nuova segnalazione" etcetc... l'unico modo per risolvere è forzare tu direttamente e una volta che ti arriva addebito paypal, fai contestazione...

Giorni che aspetto, ci stanno lavorando...si si

Mi spiace deluderti, ma il loro servizio di assistenza è totalmente inutile. Puoi provare twitter, messaggi, chat...ma ti sentirai sempre dire "abbiamo segnalato", "faremo 1 nuova segnalazione" etcetc... l'unico modo per risolvere è forzare tu direttamente e una volta che ti arriva addebito paypal, fai contestazione...

Non ho proprio voglia di aggiungere alla attuale frustrazione e rabbia, un ulteriore addebito. Li tempesterò di email fino a quando non risolveranno questo enorme problema! E se così non sarà, avrò raccolto prove a sufficienza da inviare tramite ConciliaWeb.

Giorni che aspetto, ci stanno lavorando...si si

Se non fosse per i famigliari che vogliono seguire per forza la Serie A, non avrei mai riattivato l'abbonamento a Dazn e mi sarei fatto bastare le 3 gare che trasmette Sky.

Ti posso assicurare al 100% che Bologna Verona su Dazn era due spanne sopra a sky sport.
Purtroppo i problemi sono altri a Dazn, perché ora con il 1080p e 50fps ha una visione perfetta. Di superiore c’è solo il 4K

L'app di DAZN su SkyQ è sempre stata di qualità/fluidità nettamente superiore all'app via firestick (che tutt'ora è leggermente scattosa) anche due anni fa prima che la sospendessero.

Posso attivare zona dazn su Sky?
Da premettere che dazn l ho attivo con timvison e l intestatario è mio fratello mentre Sky l intestatario è mio padre e viviamo tutti nella stessa casa
Perché avevo letto che l intestatario di dazn doveva essere anche l intestatario di Sky...

Post numero #2

1396103bb0ca76bcba023aa86f52c99f.jpg

Posso attivare zona dazn su Sky?
Da premettere che dazn l ho attivo con timvison e l intestatario è mio fratello mentre Sky l intestatario è mio padre e viviamo tutti nella stessa casa
Perché avevo letto che l intestatario di dazn doveva essere anche l intestatario di Sky...
Dall'area clienti DAZN modifica il nome.

Dal 13 agosto che li tempesto anche io di mail e chat per lo stesso disservizio...

Da ieri leggo finalmente "Piano Plus" nel mio abbonamento ma ovviamente nella sezione dispositivi me ne fa aggiungere solo 2 e difatti non mi fa vedere 2 dispositivi in contemporanea!

In sintesi, hanno mascherato la facciata ma non hanno risolto il problema, pazzesco

alle 11:11,mi e' arrivata a distanza di 10 giorni l'email da parte di dazn della conferma dell attivazione di zona dazn.

Domanda x chi ha attivato zona dazn: i 5 euro vi sono stati addebitati subito?

Indietro
Alto Basso