Ok. Grazie.No, per disattivare zona dazn devi disattivare tutto abbonamento dazn.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ok. Grazie.No, per disattivare zona dazn devi disattivare tutto abbonamento dazn.
Non so. Se inserisci mdp per pagare zona Dazn, secondo me dovresti dare disdetta almeno 30 giorni prima. L'abbonamento si chiude automaticamente sicuramente quando non inserisci mdp, ma se c'è continua a prezzo pieno con addebito su mdp.Buongiorno, voglio attivare abbonamento con le due card/codici presi su amazon, totale 6 mesi, attivando già ora copro tutto il campionato, se voglio aggiungere zona dazn inserendo carta credito, l'abbonamento cessa sempre in base alla scadenza dei codici vero? Automaticamente mi chiudono anche zona dazn? Non vorrei che usano la carta di credito per dare seguito all'abbonamento principale, spero di essermi spiegato, grazie e buona domenica !!!!
02828282che numero stai facendo?
Per chi è interessato provate a chiamare Sky perché ad alcuni clienti stanno proponendo 2 mesi gratis di Dazn(piano standard) e Zona Dazn,poi per altri 6 mesi Dazn a 19,99 e zona Dazn a 5 euro,dal nono mese Dazn passa a 29,99 con sempre zona Dazn a 5 euro.
L'offerta non ha vincoli e si può disdire quando si vuole senza restituzione degli sconti fruiti.
La promo si può attivare entro il 2 gennaio 2023.
Non so se Sky abbia la possibilità di fare questa offerta. Attendiamo notizie da qualcuno del forum che ha provato a chiamare.
Ma vale per chi è già cliente? Non credo
Ti confermo che Sky ha la possibilità di fare questa offerta perché l'ho attivata ieri seraNon so se Sky abbia la possibilità di fare questa offerta. Attendiamo notizie da qualcuno del forum che ha provato a chiamare.
Vale sia per i nuovi clienti che per chi ha un account attivo ma dormiente.Ma vale per chi è già cliente? Non credo
Vale sia per i nuovi clienti che per chi ha un account attivo ma dormiente.
Comunque se permette di associare un account esistente anche se dormiente non è detto che non permetta di attivare questa promo su account con visione già attiva, bisognerebbe provare naturalmente.
Io ad esempio l'ho attivato su uno dormiente.
Già aggiornata la pagina delle fatture,ci sono 2 fatture a costo 0 precisamente in data 17/12/2022 e 17/1/2023.Ciao, il mese di fatturazione parte dalla data di attivazione?
Già aggiornata la pagina delle fatture,ci sono 2 fatture a costo 0 precisamente in data 17/12/2022 e 17/1/2023.
Già attivato anche zona Dazn a costo 0 per 2 mesi.
Prossimi pagamenti in automatico per Dazn(19,99 per 6 mesi) e Zona Dazn a 5 euro previsti per il 17/2/2023.
Naturalmente si può disdire quando si vuole senza restituzione degli sconti.
È sottinteso che essendo un abbonamento diretto con Dazn e col discorso del preavviso dei 30 giorni prima del pagamento del 17/5/2023 chiuderò l'abbonamento per non pagare la mensilità del 17/6/2023,credo che facendo così dovrei coprire l'ultima giornata della serie A del 4/6/2023.
Così facendo dovrei pagare in totale solo 4 mensilità a 19,99 più naturalmente altre 4 mensilità di 5 euro per zona Dazn.
Direi non male una media in totale di poco più di 16 euro per 6 mesi di visione di Dazn col piano standard e di Zona Dazn su Sky.
Ricevuto anche io il codice che sfrutterò solo nei 2 mesi gratuiti.
Ma come mai? Tim non aveva mantenuto l’esclusiva delle offerte?
Ciao ragazzi, ho chiamato Sky per la promozione di dazn ma l'operatrice mi ha detto che l'offerta comprende solo due mesi gratuiti per l'eventuale canale zona dazn e non sono previsti sconti sull'abbonamento dazn standard. Conviene riprovare a chiamare sperando di beccare un'operatrice più informata? Eventualmente come si fa ad andare in chat? ho cercato sul sito ma non riesco ad arrivarci..