In Rilievo DAZN - Offerta Commerciale Sky

Provo a chiederla anche io,vediamo come va.

Nel caso sai mica se si può usare la stessa mail di Kena?
Fossi in te non rischierei.
Se hai intenzione di attivare Dazn con Sky crea un nuovo account o tramite un altro account dormiente e fai scadere i 90 giorni con Kena per disattivare definitivamente l'offerta,facendo così dopo i 90 giorni l'account si dovrebbe svincolare totalmente da Kena , soprattutto la ricarica automatica che è ancora attiva nell'area Kena anche se l'hai disattivata dal tuo metodo di pagamento per sospendere la promo.

Ultima modifica:
Fossi in te non rischierei.
Se hai intenzione di attivare Dazn con Sky crea un nuovo account o tramite un altro account dormiente e fai scadere i 90 giorni con Kena per disattivare definitivamente l'offerta,facendo così dopo i 90 giorni l'account si dovrebbe svincolare totalmente da Kena , soprattutto la ricarica automatica che è ancora attiva nell'area Kena anche se l'hai disattivata dal tuo metodo di pagamento per sospendere la promo.

Fatto anche io al secondo tentativo,il primo è andato male,perchè ho detto che avevo già Dazn attivo lol

Al secondo tentativo mi ha dato diretto il link per l'attivazione,quando gli ho elencato per filo e per segno l'offerta :laughing7:

Primi 2 mesi gratis,6 mesi a 19,99€ e poi 29,99€,già tutto attivo anche Zona Dazn, e arrivo tranquillo all'estate con 2 mesi gratis,quello con Kena lo lascio morire

confermo, chiesta offerta tramite operatore che mi ha subito mandato sms (in realtà sms non fa che rimandare all'indirizzo http://sky.it/offertadazn in cui - se offerta disponibile e siete già loggati con vostra username SKY - troverete il codice alfanumerico da utilizzare poi sul sito Dazn ENTRO IL 2 GENNAIO 2023 :evil5:

unica cosa strana è che mi è stato detto Zona Dazn (ovviamente gratis nei primi 2 mesi) si potrà poi togliere se si vorrà tenere solo Dazn Standard... ma dubito visto come viene gestito normalmente (ovvero obbligo disdetta abbonamento DAZN per togliere i 5 euro di Zona Dazn) :eusa_think:

Si può togliere Zona Dazn e tenere Dazn, ma non il contrario.

Si può togliere Zona Dazn e tenere Dazn, ma non il contrario.
Scusa,fammi capire,come si fa a togliere Zona Dazn?
È risaputo che si può togliere se si disattiva l'abbonamento con Dazn.
Però se ci penso ho attivato Zona Dazn e non mi ha chiesto nessun metodo di pagamento.
Dazn invece durante l'attivazione mi ha chiesto il metodo di pagamento e ho messo PayPal.
Naturalmente sia l'attivazione di Dazn che di zona Dazn è gratis per 2 mesi,quindi presumo che considerando che Zona Dazn non accetta PayPal ma solo carta di credito sicuramente dopo i 2 mesi gratuiti zona Dazn si chiuderà in automatico e se si vuole riattivare bisogna inserire sull'area di Dazn la carta di credito per far si che mensilmente prelevino i 5 euro.

Ultima modifica:
Scusa,fammi capire,come si fa a togliere Zona Dazn?
È risaputo che si può togliere se si disattiva l'abbonamento con Dazn.

Ma infatti, anche nelle condizioni di questa offerta c’è scritto chiaramente che dopo i primi 2 mesi gratis, se attivato zona dazn, si rinnova in automatico a 5 euro.

Ecco la mia esperienza: arrivata oggi disdetta da tim per offerta, in tempo reale anche account di dazn disdetto.
Ho inserito codice per offerta Sky utilizzando lo stesso account, che ormai risultava disattivo.
Confermo che vedo già le prime due fattura a zero. Due problemi: nella pagina abbonamento del mio account o viene riportato prezzo pieno standard a 29,99 e non 19,99 per i primi sei mesi come da offerta.
Inoltre zona dazn mi risulta già attivo, senza che abbia dovuto attivarlo di nuovo, come se lo avesse preso dalla precedente offerta.
Era proprio una cosa di cui mi volevo liberare dato che su app non ho mai avuto problemi di visione.

Confermo che vedo già le prime due fattura a zero. Due problemi: nella pagina abbonamento del mio account o viene riportato prezzo pieno standard a 29,99 e non 19,99 per i primi sei mesi come da offerta.
Inoltre zona dazn mi risulta già attivo, senza che abbia dovuto attivarlo di nuovo, come se lo avesse preso dalla precedente offerta.

Normale anche io vedo 29,99€,ma lo vedevo anche prima con Kena,invece pagavo 19,99€,presumo sia un bug

confermo, chiesta offerta tramite operatore che mi ha subito mandato sms (in realtà sms non fa che rimandare all'indirizzo http://sky.it/offertadazn in cui - se offerta disponibile e siete già loggati con vostra username SKY - troverete il codice alfanumerico da utilizzare poi sul sito Dazn ENTRO IL 2 GENNAIO 2023 :evil5:

unica cosa strana è che mi è stato detto Zona Dazn (ovviamente gratis nei primi 2 mesi) si potrà poi togliere se si vorrà tenere solo Dazn Standard... ma dubito visto come viene gestito normalmente (ovvero obbligo disdetta abbonamento DAZN per togliere i 5 euro di Zona Dazn) :eusa_think:
È vero, sono andato a quel link e anche io avrei l'offerta.

Queste le condizioni contrattuali.

L'offerta è riservata ai clienti Sky senza un account DAZN attivo ed è attivabile fino al 2 Gennaio 2023.
L'offerta commerciale include 2 mesi di DAZN STANDARD offerti da DAZN. Al termine dei 2 mesi, l'offerta si rinnoverà in automatico a 19,99€/mese per 6 mesi e poi al prezzo di listino, pari a €29,99/mese.
Durante i 2 mesi di DAZN STANDARD offerti da DAZN, potrai aggiungere il canale opzionale ZONA DAZN, al 214 di Sky, senza costi aggiuntivi. Al termine del periodo di 2 mesi di DAZN STANDARD offerti da DAZN, l’offerta ZONA DAZN si rinnoverà in automatico al prezzo di listino, pari a 5€ al mese. Il canale opzionale ZONA DAZN è disponibile solo per i clienti Sky con decoder My Sky o Sky Q.
Se durante il periodo promozionato effettuerai un cambio di piano da DAZN STANDARD a DAZN PLUS, l'offerta non sarà più valida e DAZN PLUS passerà fin da subito al prezzo di listino (attualmente €39,99/mese).
Potrai disdire l’abbonamento DAZN durante il periodo promozionato, senza dover restituire gli sconti fruiti.
Condizioni di utilizzo codice DAZN

Il codice voucher DAZN dà diritto a 2 mesi di abbonamento al servizio DAZN STANDARD offerti da DAZN, alla scadenza dei quali l’abbonamento si rinnoverà automaticamente al prezzo promozionato di €19,99/mese per 6 mesi (invece di €29,99/mese), con relativo addebito mensile sul metodo di pagamento comunicato in fase di attivazione del codice voucher DAZN, fatto salvo il diritto del cliente di disattivare il servizio DAZN entro il giorno precedente alla data del primo rinnovo mensile a pagamento (tale data è indicata in fase di attivazione del voucher ed è disponibile nella propria area “Il mio Account”), secondo le modalità indicate nelle Condizioni Contrattuali di Utilizzo DAZN. A partire dal 9° mese verrà applicata la tariffa mensile ordinaria per il piano DAZN STANDARD, pari a €29,99/mese.

La disattivazione del servizio DAZN durante il periodo promozionato non comporterà la restituzione degli sconti fruiti

Il codice voucher dovrà essere attivato entro e non oltre il 2 Gennaio 2023 sul sito https://www.dazn.com/it-IT/redeem/ e non potrà essere utilizzato su account DAZN attivi (ossia su account DAZN con un pagamento in corso).

In caso di sottoscrizione, durante i primi 8 mesi di abbonamento al servizio DAZN (ovvero durante i 2 mesi di abbonamento al servizio DAZN STANDARD offerti da DAZN ed i successivi 6 mesi al prezzo promozionato di €19,99/mese), di un diverso piano di abbonamento DAZN (e.g. piano DAZN PLUS) rispetto a quello a cui dà diritto il codice voucher (ovvero DAZN STANDARD), il cliente, da tale momento, non potrà più fruire delle presenti condizioni promozionali, trovando immediata applicazione la tariffa ordinaria prevista dal piano di abbonamento scelto.

Il piano DAZN STANDARD consente di guardare in contemporanea gli eventi live trasmessi o i contenuti on demand attraverso due dispositivi registrati e connessi alla medesima rete internet domestica.

Servizio DAZN offerto da DAZN Limited. Condizioni contrattuali di utilizzo e requisiti di accesso DAZN disponibili su https://www.dazn.com/it-IT/help/articles/condizioni-contrattuali-di-utilizzo-new.

Ecco la mia esperienza: arrivata oggi disdetta da tim per offerta, in tempo reale anche account di dazn disdetto.
Ho inserito codice per offerta Sky utilizzando lo stesso account, che ormai risultava disattivo.
Era proprio una cosa di cui mi volevo liberare dato che su app non ho mai avuto problemi di visione.

Ho sentito due diversi operatori per discorso riportato prima di zona dazn già attivo senza averlo arrivato dopo attivazione di offerta Sky.
Il primo mi ha detto che secondo lui avrei dovuto già avere staccato il canale 214, che invece funziona ancora, in quanto legato all’abbonamento disattivato con TIM.
comunque a lui non risulta attivazione del canale si nuovo abbonamento.
La seconda mi ha detto che dipende dal fatto che avendo pagato i 5 euro all8/12, il mese fino al 08/01 dovrei sempre vederlo. Mi ha anche detto che può essere un problema dj aggiornamento dei sistemi, in ogni caso di chiamare a ridosso della scadenza i primi di gennaio per farmelo togliere da loro da remoto. Speriamo bene…

Per chi ha attivato il codice fornito da Sky: è obbligatorio inserire il metodo di pagamento su Dazn? Scegliendo Paypal, effettuano subito una richiesta di autorizzazione per che importo?

Edit: non hanno chiesto nessuna preautorizzazione a Paypal. Tutto attivato seguendo il link riportato prima.

GRAZIE 1000 a @aihcnim per la segnalazione e @sky72 per il link, così non ho manco dovuto telefonare o perdere tempo in chat :D

PS: e ora che me ne faccio del codice di 3 mesi comprato su Amazon per il Black Friday?

Ultima modifica:
C’è qualcuno altro che, come me, aveva zona dazn attiva con il precedente abbonamento cessato e gli si è rinnovato in automatico con la nuova offerta con Sky?

PS: e ora che me ne faccio del codice di 3 mesi comprato su Amazon per il Black Friday?

Conoscerai pur qualcuno che non è abbonato Sky. Probabilmente a loro potrebbe interessare. Visto che tanto tu hai ricevuto dei mesi gratis, anche se lo vendessi a meno di quanto lo hai pagato saresti comunque in guadagno ;)* Oppure te lo tieni per la prossima stagione

*io resto fedele alla mia posizione, ovvero che se trovo promo a massimo 10€... bene. Altrimenti mi tengo anche i 10€ e vivo felice uguale

Conoscerai pur qualcuno che non è abbonato Sky. Probabilmente a loro potrebbe interessare. Visto che tanto tu hai ricevuto dei mesi gratis, anche se lo vendessi a meno di quanto lo hai pagato saresti comunque in guadagno ;)* Oppure te lo tieni per la prossima stagione

*io resto fedele alla mia posizione, ovvero che se trovo promo a massimo 10€... bene. Altrimenti mi tengo anche i 10€ e vivo felice uguale

Certamente, ma si potrebbe anche tentare un incastro chirurgico... 2 mesi gratis di DAZN con disdetta nel giorno giusto per coprire la giornata del 26/2. Poi inserimento del codice da 3 mesi il 5/3 per coprire fino al 4/6. Si spende poco di più che continuare a 19,99 fino a fine campionato + comunque qualche giorno.

Ecco, sarebbe interessante capire in caso di disdetta nel periodo gratis o quello a 19,99 che tariffa useranno per fatturare gli eventuali giorni eccedenti necessari per completare il preavviso di 30 gg.

Buongiorno, ma il link non è valido per tutti? Mi da errore a me, sono abbonato a sky con pacchetto calcio, non c'è altro metodo per accedere alla promozione? Grazie

buongiorno, qualcuno sa se con la promo di sky è possibile usufruire del voucher gazzetta?

Ecco, sarebbe interessante capire in caso di disdetta nel periodo gratis o quello a 19,99 che tariffa useranno per fatturare gli eventuali giorni eccedenti necessari per completare il preavviso di 30 gg.[/QUOTE]

Mi potrei anche sbagliare ma basta dare disdetta entro la scadenza del periodo gratuito e non c’è nessuna fatturazione di giorni eccedenti. Io aspetto qualche giorno ad attivarla per coprire la giornata di fine febbraio e poi deciderò se disdire entro la fine dei 2 mesi gratuiti.

Indietro
Alto Basso