In Rilievo DAZN - Offerta Commerciale Sky

Ecco, sarebbe interessante capire in caso di disdetta nel periodo gratis o quello a 19,99 che tariffa useranno per fatturare gli eventuali giorni eccedenti necessari per completare il preavviso di 30 gg.

Mi potrei anche sbagliare ma basta dare disdetta entro la scadenza del periodo gratuito e non c’è nessuna fatturazione di giorni eccedenti. Io aspetto qualche giorno ad attivarla per coprire la giornata di fine febbraio e poi deciderò se disdire entro la fine dei 2 mesi gratuiti.[/QUOTE]

Ho letto le condizioni e dovrebbe essere come dici tu, si può disdire anche il giorno prima senza ulteriori costi.

Ho letto le condizioni e dovrebbe essere come dici tu, si può disdire anche il giorno prima senza ulteriori costi.

Sì, ma siccome la disdetta ora comporta 30 gg di preavviso, mi chiedevo cosa succederà se una parte di questi giorni cade oltre i due mesi gratuiti. Teoricamente dovrebbero farli pagare a 19,99/30 al giorno.

Ecco, sarebbe interessante capire in caso di disdetta nel periodo gratis o quello a 19,99 che tariffa useranno per fatturare gli eventuali giorni eccedenti necessari per completare il preavviso di 30 gg.

Mi potrei anche sbagliare ma basta dare disdetta entro la scadenza del periodo gratuito e non c’è nessuna fatturazione di giorni eccedenti. Io aspetto qualche giorno ad attivarla per coprire la giornata di fine febbraio e poi deciderò se disdire entro la fine dei 2 mesi gratuiti.[/QUOTE]

lo stesso io!

Sì, ma siccome la disdetta ora comporta 30 gg di preavviso, mi chiedevo cosa succederà se una parte di questi giorni cade oltre i due mesi gratuiti. Teoricamente dovrebbero farli pagare a 19,99/30 al giorno.

Si si capito. Però tieni presente che quella condizione vale per gli abbonamenti attivi. In questo caso, di fatto, stai usufruendo di un “omaggio” al quale mi pare evidente che non può corrispondere una fattura in caso di recesso nel periodo gratuito.
Almeno io così la intendo. Poi oh, ne so quanto voi eh, magari non è così.

Vale sia per i nuovi clienti che per chi ha un account attivo ma dormiente.
Comunque se permette di associare un account esistente anche se dormiente non è detto che non permetta di attivare questa promo su account con visione già attiva, bisognerebbe provare naturalmente.
Io ad esempio l'ho attivato su uno dormiente.

Per dormiente si intende in pausa come lo sono io per la pausa mondiale cn riattivazione il 3/1/2023

Ci provo
in effetti sarebbe un bel rsparmio

Per dormiente si intende in pausa come lo sono io per la pausa mondiale cn riattivazione il 3/1/2023

Ci provo
in effetti sarebbe un bel rsparmio

Poichè ero in pausa ho dovuto mettere la riattivazione DAZN a domani 22/12, poi non ho capito se la promo va in automatico o devo rifare la procedura

Scusa,fammi capire,come si fa a togliere Zona Dazn?
È risaputo che si può togliere se si disattiva l'abbonamento con Dazn.
Però se ci penso ho attivato Zona Dazn e non mi ha chiesto nessun metodo di pagamento.
Dazn invece durante l'attivazione mi ha chiesto il metodo di pagamento e ho messo PayPal.
Naturalmente sia l'attivazione di Dazn che di zona Dazn è gratis per 2 mesi,quindi presumo che considerando che Zona Dazn non accetta PayPal ma solo carta di credito sicuramente dopo i 2 mesi gratuiti zona Dazn si chiuderà in automatico e se si vuole riattivare bisogna inserire sull'area di Dazn la carta di credito per far si che mensilmente prelevino i 5 euro.

molto interessante grazie, quindi si potrebbe mettere pagamento paypal e-o prepagata con 20 euro sopra e vedere che succede con ZONA DAZN allo scadere dei 2 mesi gratis... :D

Ho sentito due diversi operatori per discorso riportato prima di zona dazn già attivo senza averlo arrivato dopo attivazione di offerta Sky.
Il primo mi ha detto che secondo lui avrei dovuto già avere staccato il canale 214, che invece funziona ancora, in quanto legato all’abbonamento disattivato con TIM.
comunque a lui non risulta attivazione del canale si nuovo abbonamento.
La seconda mi ha detto che dipende dal fatto che avendo pagato i 5 euro all8/12, il mese fino al 08/01 dovrei sempre vederlo. Mi ha anche detto che può essere un problema dj aggiornamento dei sistemi, in ogni caso di chiamare a ridosso della scadenza i primi di gennaio per farmelo togliere da loro da remoto. Speriamo bene…

Aggiornamento sulla mia situazione relativa a zona dazn di cui vi scrivevo ieri.
Bastava avere un po’ di pazienza: tra ieri sera e oggi profilo account dazn aggiornato con il solo abbonamento standard previsto da offerta e canale 214 non più visibile.

Ma voi nella cronologia pagamenti di Dazn,con l'ultima offerta di Sky,cosa avete scritto ?

Io ho i 2 mesi già prepagati a 0€ e un altro prepagato 10 Luglio 2023 ? Cosa significa ?

Direi proprio una buona offerta.

Finalmente vedo che ci sono arrivati, e il profilo Standard da gennaio si può definire "rafforzato" perché si possono registrare fino a 6 dispositivi con visione su 2 in contemporanea sulla stessa rete.

Come prezzi ricorda abbastanza la promo Kena, ma in quel caso il periodo a 19,99 è di un anno e si ha anche qualche altro vantaggio come la sim con 1GB mensile per navigare e inclusi TimVision e Infinity+.

confermo, chiesta offerta tramite operatore che mi ha subito mandato sms (in realtà sms non fa che rimandare all'indirizzo http://sky.it/offertadazn in cui - se offerta disponibile e siete già loggati con vostra username SKY - troverete il codice alfanumerico da utilizzare poi sul sito Dazn ENTRO IL 2 GENNAIO 2023 :evil5:

unica cosa strana è che mi è stato detto Zona Dazn (ovviamente gratis nei primi 2 mesi) si potrà poi togliere se si vorrà tenere solo Dazn Standard... ma dubito visto come viene gestito normalmente (ovvero obbligo disdetta abbonamento DAZN per togliere i 5 euro di Zona Dazn) :eusa_think:

non mi sta funzionando, ieri ho provato ma avevo l'abbonamento in pausa, l'ho riattivato con data odierna ma anche stamattina non mi attiva l'offerta,alla fine mi ritrovo il piano std a 29,99€ con riattivazione oggi invece del 3/1
Suggerimenti?

non mi sta funzionando, ieri ho provato ma avevo l'abbonamento in pausa, l'ho riattivato con data odierna ma anche stamattina non mi attiva l'offerta,alla fine mi ritrovo il piano std a 29,99€ con riattivazione oggi invece del 3/1
Suggerimenti?

Dovevi disattivare abbonamento, non riattivarlo. L’offerta è valida solo per account disattivi. Credo sia per quello che ne ieri né oggi te la fa arrivare.

è quello che pensavo ma qualche post indietro mi dicevano che si poteva fare per utenti attivi
Ti era stata suggerita solo ipotesi sul fatto che si poteva attivare su account attivi, comunque dato che hai riattivato l'abbonamento e non c'è il tempo per disdire ti conviene (sempre se sei interessato alla promo ) di attivare la promo di Sky andando a creare un nuovo account,non vedo purtroppo altra soluzione.

Ultima modifica:
sulla chat con l'operatore di DAZN mi scrivono:

L'offerta da lei descritta e per quei i clienti TIMVISION che hanno ricevuto ieri una comunicazione da TIM che consente loro di condividere con un amico un codice DAZN
Il codice permette all’amico di avere 2 mesi di DAZN standard offerti da DAZN, seguiti da 6 mesi a €19,99. Il codice è riservato solo ai nuovi clienti DAZN oppure ai clienti DAZN che hanno un account esistente ma non più attivo. Quindi tu hai ricevuto un codice voucher per attivarla ?

Allora: o mi sta prendendo in giro o qui qualcuno ha scritto la cosa in maniera incompleta

sulla chat con l'operatore di DAZN mi scrivono:

L'offerta da lei descritta e per quei i clienti TIMVISION che hanno ricevuto ieri una comunicazione da TIM che consente loro di condividere con un amico un codice DAZN
Il codice permette all’amico di avere 2 mesi di DAZN standard offerti da DAZN, seguiti da 6 mesi a €19,99. Il codice è riservato solo ai nuovi clienti DAZN oppure ai clienti DAZN che hanno un account esistente ma non più attivo. Quindi tu hai ricevuto un codice voucher per attivarla ?

Allora: o mi sta prendendo in giro o qui qualcuno ha scritto la cosa in maniera incompleta

La promo c'è anche per i clienti Sky e si può attivare entro il 2/1/2023,io l'ho attivata dopo che l'operatore di Sky mi ha inviato il voucher.
Nella promo sono previsti anche i primi 2 mesi gratis di Zona Dazn.
Sicuramente a questo punto anche la promo tramite sky si può attivare solo su account nuovi o su esistenti ma non attivi(dormienti).
Dai una guardata a questo mio post su questa discussione,apri i 2 link:
https://www.digital-forum.it/showthread.php?p=7577639

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso