• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo DAZN - Offerta Commerciale Sky

Non so se funziona ma sarebbe troppo bello. :D

Si può fare il piano Start a DAZN (quello che costa 9,90 o con una promo particolare 7,50) e poi Zona DAZN su Sky o Tivùsat per vedere le 7 partite di Serie A sui canali sat?
Ma come fa ad essere possibile dal momento che Start NON dà accesso alla Serie A? Suvvia... :)
 
Perchè ad esempio ci sono abbonati che hanno disdetto tutto, non pagano più eccetto l'abbonamento Sky, e stanno ancora vedendo la Serie A sugli Zona DAZN.
Quindi non mi sarei neanche stupito che ad esempio passando da DAZN Standard a DAZN Start senza toccare l'opzione Zona DAZN, per qualche anomalia dei sistemi potesse anche capitare.
 
scusate ho riletto gli ultimi mesi di discussione ma non mi pare di aver trovato questo caso... se attivo Zona Dazn poco prima del rinnovo mensile (pago tramite Kena) mi scalano comunque 7,50 o un rateo per i giorni che mancano prima del rinnovo Dazn? e se non proprio alla fine di quel mese poi NON rinnovassi tramite Kena... Zona Dazn si disattiva subito anche avendo pagato 7,50? spero di essermi spiegato, grazie per gli eventuali chiarimenti
 
scusate ho riletto gli ultimi mesi di discussione ma non mi pare di aver trovato questo caso... se attivo Zona Dazn poco prima del rinnovo mensile (pago tramite Kena) mi scalano comunque 7,50 o un rateo per i giorni che mancano prima del rinnovo Dazn? e se non proprio alla fine di quel mese poi NON rinnovassi tramite Kena... Zona Dazn si disattiva subito anche avendo pagato 7,50? spero di essermi spiegato, grazie per gli eventuali chiarimenti
Nel dubbio attiva lo stesso giorno del rinnovo kena ma se volessi farlo da oggi paghi il mese intero da subito su carta di credito e non su credito kena ovviamente.
Se volessi disattivare l’opzione resterà valida fino all’ultimo giorno pagato.
 
Scusate,magari è già stato detto
Con lo standard si riesce a vedere simultaneamente su zona dazn e su un altro dispositivo?
 
Secondo voi c'è ancora speranza di promo per Zona Dazn in occasione del Black Friday?
 
Finora ho sempre rimandato, ma ho ormai ho deciso di attivarlo questo benedetto Sky Q Platinum.
Chiedo se qualcuno ha attivo il servizio platinum con servizio Zona Dazn, mi confermate che posso vedere il 214 e gli altri canali Dazn anche sui decoder Sky Q Mini?
 
Secondo voi c'è ancora speranza di promo per Zona Dazn in occasione del Black Friday?

Lo spero ma non credo, secondo me avranno un buon aumento di abbonamenti a Zona DAZN in vista del big match Juve-Inter, per cui non faranno offerte.
Forse sono più probabili dopo l’11 dicembre, quando scadranno i due mesi ad 1€ di chi l’ha fatto entro il 10 ottobre!
 
Zero sconti... delusione totale. Vabbè pazienza, piuttosto che dargli altri 7,50 euro continuerò a gustarmi la mia adorata e simpaticissima rotella...
 
Io trovo assurdo che uno per poter vedere decentemente (nemmeno in 4K) debba spendere 7,50 euro in più rispetto all’abbonamento! Due volte ho aderito alla promo ad 1 euro ed è stato tutto un altro vedere, sopratutto chi è abituato al satellite. Ma 7,50 è follia.
 
Ok che devo pagare anche il pack base e altri di Sky, però pensa che il pack Sport l'ho ottenuto a 11€ (quindi 3,50 in più di Zona DAZN) ma è tutto un altro mondo. E con NOW Sport + Calcio di Sky si trovano anche a meno. A 7,50 (che sia tramite Sky ma anche con Tivùsat) pagare una seconda volta una cosa che ho già, solo perchè ho una connessione internet che non garantisce la visione stabile a 1080p, non ha proprio senso.

Tivùsat ha mandato un sondaggio in merito e tra le opzioni c'era de scegliere se Zona DAZN dovrebbe essere incluso nel prezzo di DAZN, se dovrebbe essere come oggi ma avere un costo massimo di 5€, o se dev'essere a pagamento (non hanno detto a quanto) ma dovrebbe offrire la visione in 4K.
 
Noto che al momento non viene fatta nessuna offerta combinata sky dazn come a dicembre 2022.
 
Noto che al momento non viene fatta nessuna offerta combinata sky dazn come a dicembre 2022.

Il problema è sempre lo stesso. Funziona come col plus. Dazn sa bene che con Dazn sat attivo, il servizio internet poi lo puoi cedere a chi vuoi e quindi smezzare
 
Qualcuno magari lo fa, ma c'è anche chi come me ha problemi con lo streaming e vorrebbe semplicemente guardare decentemente qualcosa per cui paga già abbastanza...
 
Se si attiva oggi,entro che giorno di gennaio dovrei disdire,per non andare a prezzo pieno?
Grazie a chi sa rispondermi.

Siccome servono 30 giorni per staccare, se si disdice qualche giorno dopo il secondo rinnovo ci sarà comunque un terzo e poi non più un quarto. Vado di logica, ho aderito anch’io ieri. Basta disdire i primi di gennaio.
Poi è tutto un “penso sia giusto così”, ma qui è dazn che gioca sporco
 
Indietro
Alto Basso