parmaboy
Digital-Forum Senior Master
Potresti postare lo screen? Io vedo ancora 10...buongiorno io ho controllato adesso zona dazn su sky è sceso a 5 euro come tvsat
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Potresti postare lo screen? Io vedo ancora 10...buongiorno io ho controllato adesso zona dazn su sky è sceso a 5 euro come tvsat
Eh, ma io vedo ancora 10...Cioè prima lo hanno alzato a 10€ e poi abbassato a 5€?
Anch'io vedo ancora 10... e ho tolto pure i cookies e sono entrato dalla finestra in incognito... boh?Potresti postare lo screen? Io vedo ancora 10...
Vedremo l'evolversi, però dovrebbero mettere in conto che chi ha Sky paga pure l'abbonamento a Sky (oltre a quello per Dazn), mentre chi ha Tivusat ha acquistato la cam/il decoder e la smartcard pagando una tantum e non ha costi ulteriori (tranne l'abbonamento a Dazn). Da fruitore tivusat sono contento dell'abbassamento di prezzo (se confermato), ma riterrei più logico il contrario. E' ancora tutto provvisorio, vedremo nelle prossime ore o giorni.Penso che Sky costi 10 euro perché di fatto è una visione aggiuntiva, mentre Tivusat a 5 è sostitutiva.
ora con lo smartphone non riesco comunque è 5 euro zona dazn su skyPotresti postare lo screen? Io vedo ancora 10...
Spero di riuscire a vederlo presto anch'io.ora con lo smartphone non riesco comunque è 5 euro zona dazn su sky
Se sarà una riduzione: ovviamente per tutti.scusate, questa possibile variazione di prezzo è retroattiva o è solo per nuove attivazioni?
Premesso che stiamo parlando solo nel mero campo dell'ipotesi, ma anch'io penso che il palinsesto sia diverso anche per valorizzare i diritti acquisiti da Sky.Non credo che tra sky/tivusat ci sarà un prezzo differente per l'opzione ZONA DAZN.
Inoltre su tivusat sono confermate le 10 partite.
Su sky è ancora da vedere: ci sarebbe un evidente conflitto con l'offerta calcio di sky!
mi riferivo all'aumento dell'opzione SkySe sarà una riduzione: ovviamente per tutti.
La partnership distributiva tra DAZN e tivùsat si rafforza ulteriormente grazie ad un’importante novità: per la stagione 24/25 tutte e 10 le partite del massimo campionato italiano trasmesse da DAZN, saranno visibili anche sui canali satellitari dedicati DAZN1 (214) e DAZN2 (215) disponibili su tivùsat.
Visto che è sempre lo stesso segnale satellitare su Hotbird:Premesso che stiamo parlando solo nel mero campo dell'ipotesi, ma anch'io penso che il palinsesto sia diverso anche per valorizzare i diritti acquisiti da Sky.
La notizia "spegnimento" era riferita al Digitale Terrestre.Nel comunicato di ieri non parlavano proprio di Zona Dazn su Sky ma solo su Tivùsat e neanche di prezzi... non si diceva che i canali 214 e 215 su Sky li spegnevano a fine luglio?
A già - siamo nella discussione "dazn offerta commerciale sky".mi riferivo all'aumento dell'opzione Sky
Comunque nel comunicato non ne parlano proprio... zero totale, chissà cosa bollerà in pentola (sperando che accendano la fiammellaLa notizie "spegnimento" era riferita al Digitale Terrestre.