E pensare che in seguito agli aumenti del pacco Calcio di Sky c'erano alcuni utenti che ipotizzavano di avere DAZN incluso senza costi o a costi favorevoli.
Io sono dell'idea che ormai vedere il calcio in TV è carissimo. Se uno tiene un abbonamento attivo perché segue anche altro e vuole un'offerta a tutto tondo allora va bene, ma se ci si deve abbonare solo per vedere il calcio e la Serie A in particolare, allora il prezzo è troppo esagerato, troppo alto! Specie considerando che alla fine parliamo solo di un passatempo e non di un genere di prima necessità.
Ovvio che comunque ci sono persone che potendoselo permettere si abbonano senza problemi e nulla da dire, ci mancherebbe. Però in generale stiamo toccano livelli di prezzo davvero fuori da ogni logica per tante fasce di utenti. Occorrerebbe che tutti (dirigenti, televisioni e tifosi) facessero un passo indietro e una riflessione generale perché così questo sistema diventa insostenibile.