In Rilievo DAZN - Offerta Commerciale Sky

Io mai stato abbonato agli Zona DAZN e vedo quelli attivabili su Tivùsat a 5€ e quelli su Sky a 10€.

Guardando solo a prezzo e quantità di partite, il prezzo di Sky è senza senso a meno che non bolla sotto ancora qualcosa.
Ad oggi a un abbonato Sky (a meno che non ce l'abbia scontato oppure omaggio) conviene togliere il pack Calcio e attivare i canali DAZN su Tivùsat a 5€.

Se non viene fuori altro più avanti questo aumento mi suona più di guerra a Sky altro che grande accordo siamo tutti amici (perché a quel punto spingi a togliere il pacco calcio e fare tvsat se proprio via internet hai problemi)

Ah ecco, allora stavamo parlando del nulla. Qui stavamo discutendo e ragionando sulle nuove attivazioni, davo per scontato che non ci sarebbero stati aumenti per chi già pagava un certo prezzo. Mi hai fatto illudere 😁😢
E tra parentesi sono incazzato nero per questo aumento folle e senza senso.
ok quindi per vecchi abbonati niente aumento di zona dazn?
PS:io sono molto piu incazzato di te

Bisogna attendere domani con l'assemblea di Lega.
Con questi può ormai succedere di tutto, in bene o in male questo lo deciderà ognuno di noi.
Mio nonno deve pagare 10€ oltre al già esoso abbonamento Sky: sinceramente, non ci sono più parole per questi individui.

Ma fino a quando ci sono abbonati che l'hanno attivato con Sky a 5€ e continuano a pagarlo così poco (non l'hanno nemmeno mai pagato 7,50) e chi lo attiva quest'anno costa ben 10€? Cioè che senso ha non allineare i listini a un certo punto? Oppure Sky o DAZN potrebbe almeno fare uno sconto di 5€ a certe tipologie di abbonati che lo vogliono attivare.

Ma fino a quando ci sono abbonati che l'hanno attivato con Sky a 5€ e continuano a pagarlo così poco (non l'hanno nemmeno mai pagato 7,50) e chi lo attiva quest'anno costa ben 10€? Cioè che senso ha non allineare i listini a un certo punto? Oppure Sky o DAZN potrebbe almeno fare uno sconto di 5€ a certe tipologie di abbonati che lo vogliono attivare.
Invece hanno fatto una cosa buona che ci lamentiamo sempre non faccia Sky: hanno premiato i fedeli che non staccavano il canale sat per 3 mesi a fine campionato ma restavano fissi e non vedo perché ora dovrebbero allineare i listini

Proprio quest'anno che torna il Parma in A e che avrei voluto vedere il campionato come si deve e senza rotelle... ☹️

Invece hanno fatto una cosa buona che ci lamentiamo sempre non faccia Sky: hanno premiato i fedeli che non staccavano il canale sat per 3 mesi a fine campionato ma restavano fissi e non vedo perché ora dovrebbero allineare i listini
Se durante l'estate offri il nulla cosmico su quel canale voglio bene vedere chi l'ha lasciato attivo.

Giusto. Ma poi non lamentarsi che gli altri continuino a pagarlo 5 e tu di più come ha fatto Papu
Io non ho Sky, devo gestire l'abbonamento per mio nonno che non è avvezzo a utilizzare Dazn via streaming.
Ovviamente il canale d'estate glielo faccio togliere perché non ha alcun senso pagare quella cifra. Anzi ho fatto disdire proprio Dazn e preso il box 6 mesi a 149€, a cui però adesso andrebbe aggiunto questo balzello ridicolo.

La mia versione:
1) DAZN e tivusat vogliono migliorare la collaborazione. Avranno visto che il prezzo 7,50/mese non ha attirato abbastanza clienti ed adesso provano con 5,00.
2) DAZN e sky non sono in buoni rapporti (vedasi offerta dazn "goal pass"). Sky avrà chiesto un'aumento della loro quota sui ricavi del canale DAZN (frequenze di sky, clienti comuni) ed è andata a finire così.

Giusto. Ma poi non lamentarsi che gli altri continuino a pagarlo 5 e tu di più come ha fatto Papu
Io mi lamento perché hanno ben pensato di aumentarlo l'anno scorso una notte all'insaputa di quasi tutti, pochi giorni dall'inizio del campionato, non dando la possibilità di attivarlo a 5€ perché molti erano ancora in ferie o non connessi sui social per informarsi tramite indiscrezioni non ufficiali sul possibile aumento.
E sono ininterrottamente abbonato a DAZN da anni senza mai interrompere la visione in estate, ma quando volevo aggiungere Zona DAZN l'hanno aumentato a 7,50 e non ne ho più fatto nulla. Se sapevo dell'aumento lo facevo anche a giugno per dire purché restasse a 5€, ma che le dicano le cose.

Quest'anno se i prezzi restano quelli, o lo faccio tramite Tivùsat, o è la volta buona che cambio la connessione, provo come va con Eolo e se è come penso, i DAZN via satellite se li possono anche tenere.

Quindi chi è abbonato a Sky per vedere tutte le 10 partite sul sat (3 su Sky e 7 su Zona Dazn )deve pagare 8 euro per il pack calcio,10 euro per Zona Dazn oltre ad avere attivo l'abbonamento di Dazn in streaming.
Chi invece non ha Sky paga 5 euro per vedere tutte e 10 le partite su Tivusat oltre ad avere attivo Dazn in streaming.
Complimenti,bell'accordo con Sky

E pensare che in seguito agli aumenti del pacco Calcio di Sky c'erano alcuni utenti che ipotizzavano di avere DAZN incluso senza costi o a costi favorevoli.

Io sono dell'idea che ormai vedere il calcio in TV è carissimo. Se uno tiene un abbonamento attivo perché segue anche altro e vuole un'offerta a tutto tondo allora va bene, ma se ci si deve abbonare solo per vedere il calcio e la Serie A in particolare, allora il prezzo è troppo esagerato, troppo alto! Specie considerando che alla fine parliamo solo di un passatempo e non di un genere di prima necessità.

Ovvio che comunque ci sono persone che potendoselo permettere si abbonano senza problemi e nulla da dire, ci mancherebbe. Però in generale stiamo toccano livelli di prezzo davvero fuori da ogni logica per tante fasce di utenti. Occorrerebbe che tutti (dirigenti, televisioni e tifosi) facessero un passo indietro e una riflessione generale perché così questo sistema diventa insostenibile.

A questo punto, credo che i presidenti e Dazn vogliano intraprendere la strada del "facciamo pagare carissimo il tutto".
Che è la strada che va dritta dritta al fallimento. Tanti Auguri.

Ultima modifica:
E pensare che in seguito agli aumenti del pacco Calcio di Sky c'erano alcuni utenti che ipotizzavano di avere DAZN incluso senza costi o a costi favorevoli.

Io sono dell'idea che ormai vedere il calcio in TV è carissimo. Se uno tiene un abbonamento attivo perché segue anche altro e vuole un'offerta a tutto tondo allora va bene, ma se ci si deve abbonare solo per vedere il calcio e la Serie A in particolare, allora il prezzo è troppo esagerato, troppo alto! Specie considerando che alla fine parliamo solo di un passatempo e non di un genere di prima necessità.

Ovvio che comunque ci sono persone che potendoselo permettere si abbonano senza problemi e nulla da dire, ci mancherebbe. Però in generale stiamo toccano livelli di prezzo davvero fuori da ogni logica per tante fasce di utenti. Occorrerebbe che tutti (dirigenti, televisioni e tifosi) facessero un passo indietro e una riflessione generale perché così questo sistema diventa insostenibile.
Questo problema nel tempo mi ha fatto allontanare dal guardare la Serie A in questo caso e ad "appassionarmi" ad altri campionati e sport presenti nel mio abbonamento... si può tollerare una spesa X per uno o più eventi spalmati in 7 giorni su 7 (come accadeva in passato quando con Sky uscivi 40-50€ ma avevi sport, intrattenimento, documentari, musica ecc), ma i costi attuali per un campionato solo e per una visione di pochi eventi nell'arco di 3-4 giorni a settimana sono improponibili.

Indietro
Alto Basso