In Rilievo DAZN - Offerta Commerciale Sky

Avrei bisogno di alcuni chiarimenti su zona dazn su sky:

- Posso farlo se uso come abbonamento dazn le prepagate?
- l'abbonato dazn deve coincidere con l'abbonato sky?
- con abbonamento dazn standard e zona dazn posso guardare in contemporanea da sky-sat e da app?
Grazie in anticipo

- Si, inserendo un metodo di pagamento.
- Non obbligatoriamente.
- Si.

Avrei bisogno di alcuni chiarimenti su zona dazn su sky:

- Posso farlo se uso come abbonamento dazn le prepagate?
- l'abbonato dazn deve coincidere con l'abbonato sky?
- con abbonamento dazn standard e zona dazn posso guardare in contemporanea da sky-sat e da app?
Grazie in anticipo
- SI
- dal punto di vista pratico NO anche se nelle note dazn dice che deve essere lo stesso
- fino ad oggi e' stato cosi' anche se nelle note di dazn dice di no. Se quindi un domani non andasse piu (come su tvsat) non ci si potrebbe lamentare

E' ufficiale cioè l'hanno già scritto da qualche parte se le partite sui canali sat di DAZN tramite Sky, saranno 7 o 10?

E' ufficiale cioè l'hanno già scritto da qualche parte se le partite sui canali sat di DAZN tramite Sky, saranno 7 o 10?

Nelle note c’è scritto 7 partite di A + molto altro.
Nelle note di tivusat scrivono 10 partite di A + basket + Liga + molto altro

Quindi devono differenziare l'emissione o fare qualcosa, i canali era già 4 (2 per Sky e 2 per Tivùsat) ma con programmazione identica.

Visto che sono stato citato direttamente o indirettamente, hai e avete letto almeno le mie motivazioni che non erano proprio campate in aria?

zona dazn su sky posso attivarlo e disattivarlo come e quando voglio ?
Naturalmente avendo già DAZN

A quanto pare ed a quanto logica vuole

DAZN 1 sarà lo stesso canale, in quanto visibile anche tramite app

DAZN 2 si accenderà solo in caso di contemporanee, se due partite in contemporanea stessa programmazione, da tre in su su Sky andrà una partita esclusiva DAZN, su Tivusat andrà Zona Serie A. Dovrebbe essere anche il canale dove andranno le tre in coesclusiva.

Prima di fasciarsi la testa e me la sono fasciata anch’io, vediamo se Sky offrirà scontato (Sky, non Dazn) il canale a qualche categoria di abbonato oppure no.
Probabilmente non faranno nulla, però, vediamo che succede in agosto

Sky non può Intervenire in alcun modo perché i pagamenti vanno direttamente a DAZN

La realtà è che ognuno tende s lamentarsi perché non viene premiata la propria situazione
Per te quindi è tutto normale aumentare dall'oggi al domani i prezzi, senza dare un preavviso minimo per dare la possibilità all'utente di organizzarsi? E non è mica la prima volta che accade con questi tizi.

Per te quindi è tutto normale aumentare dall'oggi al domani i prezzi, senza dare un preavviso minimo per dare la possibilità all'utente di organizzarsi? E non è mica la prima volta che accade con questi tizi.
L'unico obbligo che hanno è di dare il preavviso per i già abbonati, in modo che possano organizzarsi per disdire. Quindi sì, tutto normale.

Ma per i già abbonati c'è possibilità di disdire senza costi?
Gli abbonati possono disdire senza costi solo qualora ci fossero delle variazioni contrattuali che riguardano delle modifiche sul listino stipulato in fase di attivazione

Ma per i già abbonati c'è possibilità di disdire senza costi?
il listino è cambiato solo sul mensile...per abbonati penso intendi gli annuali...in quel caso non essendo cambiate le condizioni di abbonamento, direi che non si puo, avendo usufruito di un prezzo mensile minore garantendo la permanenza annuale.
Ovviamente sul mensile senza vincoli invece non è possibile fare alcuna disdetta per aumento prezzo, basta semplicemente non rinnovare a scadenza del mensile

Indietro
Alto Basso