In Rilievo DAZN - Offerta Commerciale Sky

Io ricordo sia sempre stato così. Con la prepagata ti abboni a Dazn, con la carta attivi Zona Dazn.

Ormai stanno risolvendo tutti i bug, devono mungere da tutti i lati. La doppia visione Sat + streaming sarà un ricordo.

Tivùsat da quest'anno è considerato più come backup (anche perchè non c'è più quello sul dtt) e per quello forse costa meno, anche se è scomodo perchè pensato per chi non ha internet e non per usare un po' l'app e un po' il canale, o si può fare ma non è comodo e intuitivo farlo tutti i giorni. Su Sky col prezzo che ha e per le sole 7 partite e quindi per vedere le altre 3 serve pure il pack Calcio, se non cambia niente sembra quasi uno sfizio o roba per ricchi, ma penso che il prezzo doppio è anche dovuto perchè lì a differenza di Tivùsat è concessa la visione in contemporanea canale + app. Forse si poteva o lasciare a 7,50 oppure concedere le 3 partite in più, poi il Calcio lo si faceva volendo per vedere anche altre partite non di Serie A.

E quindi?

Cosa c'entra con il metodo di pagamento?

Chiarisci. Non accettano più carte prepagate? Solo carta di credito?

Probabilmente, ma è una mia interpretazione, se non metti un metodo di pagamento nell’abbonamento attivato con la ricaricabile, non si può aggiungere il canale Sat anche se per pagare il canale serve inserire un metodo di pagamento a parte.
Con la prepagata il metodo di pagamento non serve inserirlo

Indietro
Alto Basso