Infatti il prezzo finale Sky non c'entra nulla perché senza dirlo direttamente molti davano la colpa a Sky x il prezzo di dazn1Sky non può Intervenire in alcun modo perché i pagamenti vanno direttamente a DAZN
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Infatti il prezzo finale Sky non c'entra nulla perché senza dirlo direttamente molti davano la colpa a Sky x il prezzo di dazn1Sky non può Intervenire in alcun modo perché i pagamenti vanno direttamente a DAZN
Un’altra fantastica novità : non si può più attivare Zona DAZN senza cdc per chi usa le prepagate. È caduto l’ultimo mito. Adesso mi aspetto il colpo finale.Ma visto che non ti hanno mai fatto pagare perché glielo hai detto?
Io non avrei cantato
Ah anche ioUn’altra fantastica novità : non si può più attivare Zona DAZN senza cdc per chi usa le prepagate. È caduto l’ultimo mito. Adesso mi aspetto il colpo finale.
In che senso?Un’altra fantastica novità : non si può più attivare Zona DAZN senza cdc per chi usa le prepagate. È caduto l’ultimo mito. Adesso mi aspetto il colpo finale.
Che devi per forza la carta per attivare il canaleIn che senso?
ma prima come si pagava senza cdc ?Un’altra fantastica novità : non si può più attivare Zona DAZN senza cdc per chi usa le prepagate. È caduto l’ultimo mito. Adesso mi aspetto il colpo finale.
Intendevo sulla doppia visioneChe devi per forza la carta per attivare il canale
Spiegati meglio please.Intendevo sulla doppia visione
E come fai che non puoi pachugare con NDS di sky?Ormai stanno risolvendo tutti i bug, devono mungere da tutti i lati. La doppia visione Sat + streaming sarà un ricordo.
e che ci azzecca conl fatto che ci vuole la cdc che poi' c'e' sempre stata ?Intendevo sulla doppia visione
Ma di che parli? Che stai dicendo?Ormai stanno risolvendo tutti i bug, devono mungere da tutti i lati. La doppia visione Sat + streaming sarà un ricordo.
Boh io ho risposto a uno che ha risposto a me che chi ha la prepagata non può attivarlo senza cartae che ci azzecca conl fatto che ci vuole la cdc che poi' c'e' sempre stata ?
il prezzo tra tv sat e sky è diverso anche perché quella roba della doppia visione rimarrà attiva (se spera)Ormai stanno risolvendo tutti i bug, devono mungere da tutti i lati. La doppia visione Sat + streaming sarà un ricordo.
Potrebbe essere che non vengono più accettate cdc prepagate? (poste pay, genius, ecc...)Boh io ho risposto a uno che ha risposto a me che chi ha la prepagata non può attivarlo senza carta
E quindi?
Cosa c'entra con il metodo di pagamento?
Chiarisci. Non accettano più carte prepagate? Solo carta di credito?