In Rilievo DAZN - Offerta Commerciale Sky

Buongiorno a tutti.
Quest’anno vorrei sfruttare l’abbonamento DAZN di un parente (che paga tramite TIM) per attivare il canale su Sky a mio padre (l’anno scorso condividevamo il mio account e saltuariamente attivavo l’opzione quando c’erano match importanti che volevamo seguire in contemporanea).
Ho saltato volutamente la prima giornata per attivare il canale a partire dal 24-25 agosto, così da arrivare fino a fine campionato con soli 9 mesi di opzione.
Che voi sappiate, da quest’anno il rinnovo si allinea alla scadenza DAZN? Questo vale solo se si ha il pagamento diretto o anche se si paga tramite partner (es. TIM/Kena)?
Da ciò che si è capito, chi paga con Kena/Tim ha due scadenza diverse.
Pare si allinei solo a chi abbia abbonamento diretto con DAZN (sia mensile che annuale in unica soluzione).

Da ciò che si è capito, chi paga con Kena/Tim ha due scadenza diverse.
Pare si allinei solo a chi abbia abbonamento diretto con DAZN (sia mensile che annuale in unica soluzione).

Ah ok perfetto, grazie! Allora è rimasto come l’anno scorso e facendo in questo modo dovrei riuscire a coprire tutto il campionato con le 9 mensilità.

Vorrei capire perchè non si è verificato cosa qualcuno dava quasi per certo, che da quest'anno ci sarebbero stati vantaggi ad abbonarsi a DAZN tramite Sky, non solo all'opzione satellitare ma anche a tutto l'abbonamento. Non c'è stato nulla di tutto ciò, l'opzione sat è addirittura salita di prezzo e ci sono sempre situazioni di favore verso altri che in teoria dovevano essere decatude (mi riferisco in particolare a Tim) ma non con Sky.

Vorrei capire perchè non si è verificato cosa qualcuno dava quasi per certo, che da quest'anno ci sarebbero stati vantaggi ad abbonarsi a DAZN tramite Sky, non solo all'opzione satellitare ma anche a tutto l'abbonamento. Non c'è stato nulla di tutto ciò, l'opzione sat è addirittura salita di prezzo e ci sono sempre situazioni di favore verso altri che in teoria dovevano essere decatude (mi riferisco in particolare a Tim) ma non con Sky.

Perché evidentemente un accordo non è stato (ancora) trovato, contro ogni logica a mio parere....

Perché senza accordo si indeboliscono entrambe le aziende. Quando vedranno che i numeri non tornano probabilmente verranno a più miti consigli

Devono prima sbattere la testa contro il muro evidentemente

evidentemente molte cose non sono ancora chiare:

1) 10€ il canale su Sky e 5€ il canale su Tivùsat;
2) 2 mesi di canale Tivùsat gratuiti;
3) Pubblicità a gogò a vantaggio del canale Tivùsat durante le partite;
4) 10 partite su 10 su Tivùsat, 7 su 10 sul canale Sky;
5) Introduzione del Goal Pass con le stesse partite di Sky.

Se questa non è una guerra a Sky... altroché partnership

evidentemente molte cose non sono ancora chiare:

1) 10€ il canale su Sky e 5€ il canale su Tivùsat;
2) 2 mesi di canale Tivùsat gratuiti;
3) Pubblicità a gogò a vantaggio del canale Tivùsat durante le partite;
4) 10 partite su 10 su Tivùsat, 7 su 10 sul canale Sky;
5) Introduzione del Goal Pass con le stesse partite di Sky.

Se questa non è una guerra a Sky... altroché partnership
A parte il punto "7 partite su 10 sul canale sky" condivido: È evidente che è sky che non accetta di "ospitare" un canale con tutte le 10 partite in quanto ci sarebbe un conflitto con il pacchetto "calcio" di sky.
L'introduzione del Goal Pass (specialmente quando non aveva ancora la B) era chiaramente un'attacco a sky (probabilmente più su volontà di TIM che di DAZN).

Non avevo e direi non solo io considerato che il problema non era solo l'esclusiva degli ultimi anni di offerte riservate solo ai clienti Tim/Kena, perchè quella è venuta meno da quest'anno, ma poi le parti devono parlarsi come fatto ad esempio con Netflix, WB-Discovery per le olimpiadi e ora con Supertennis. Questo tra Sky e DAZN non è ancora avvenuto ma non sappiamo se c'è stato qualche contatto tra le parti o nemmeno quello. DAZN avrà le sue buone ragioni e Sky allo stesso tempo non andrà a svenarsi.

Ultima modifica:
Non avevo e direi non solo io considerato che il problema non era solo l'esclusiva degli ultimi anni di offerte riservate solo ai clienti Tim/Kena, perchè quella è venuto a meno da quest'anno, ma poi le parti devono parlarsi come fatto ad esempio con Netflix, WB-Discovery per le olimpiadi e ora con Supertennis. Questo tra Sky e DAZN non è ancora avvenuto ma non sappiamo se c'è stato qualche contatto tra le parti o nemmeno quello. DAZN avrà le sue buone ragioni e Sky allo stesso tempo non andrà a svenarsi.

Vorranno prima vedere quanti abbonati tirano su l'uno senza l'altra....

Anche la FITP aveva detto che senza tennis maschile, non se ne faceva niente di accordi con SKY. Abbiamo visto come è andata a finire qualche mese dopo

Perché le idee sono belle ma poi ci si scontra con la realtà....

Buongiorno, io ho disattivato un abbonamento dazn tramite Timvision che si è disattivato oggi. Contestualmente mi hanno oscurato il canale zona dazn su Sky.. però a me i soldi per dazn 1 li prendono a inizio mese quindi praticamente ho pagato il mese intero ma mi hanno oscurato il canale 10 giorni prima... come posso fare? è possibile chiedere un rimborso?

Buongiorno, io ho disattivato un abbonamento dazn tramite Timvision che si è disattivato oggi. Contestualmente mi hanno oscurato il canale zona dazn su Sky.. però a me i soldi per dazn 1 li prendono a inizio mese quindi praticamente ho pagato il mese intero ma mi hanno oscurato il canale 10 giorni prima... come posso fare? è possibile chiedere un rimborso?
Non credo pensavii che il canale continuasse a funzionare giusto?
Comunque chiama il servizio clienti e chiedi come fare

Se non paghi DAZN, il canale non lo vedi più....

C'è poco da reclamare...

No certo però si sono presi i 5 euro il 10 agosto e il 26 me lo hanno disattivato, cioè dopo 15 giorni.. allora almeno dovevano rimborsarmi la metà mese non usufruita penso

No certo però si sono presi i 5 euro il 10 agosto e il 26 me lo hanno disattivato, cioè dopo 15 giorni.. allora almeno dovevano rimborsarmi la metà mese non usufruita penso

Non penso proprio che funzioni così. Il canale è un'opzione VINCOLATA a DAZN standard e plus. Sta a te regolarti di conseguenza

Non penso proprio che funzioni così. Il canale è un'opzione VINCOLATA a DAZN standard e plus. Sta a te regolarti di conseguenza

Non penso proprio debba funzionare così, questa cosa è ai limiti della legalità. O obbligano l'attivazione solo in alcuni momenti o allineano le date, se ti prendi i soldi del mese poi devi rimborsare senza richiedere le capriole alle persone. Certo che ogni giorno che passa siamo capaci di accettare nuove regole fantasiose.

Infatti.. ho parlato al telefono con il servizio clienti mi ha detto che proverà a fare una segnalazione al reparto competente spiegando la situazione se si poteva avere almeno il rimborso del periodo non usufruito... non è per i 2 euro ma mi sembra assurdo che pago un mese intero, si disattiva dopo 15 giorni e non è previsto neanche un rimborso..

Buongiorno
Domande che sicuramente saranno già state fatte, ma non riesco a trovare la pagina dove guardare le risposte!
Potete aiutarmi?

Avevo intenzione di comprare la prepagata di tre mesi di dazn ( 120 euro )
1 ) Con la prepagata 3 mesi standard posso attivare zona dazn?
2 ) l'abbonamento a Sky e a nome di mio Zio si può attivare ugualmente? DAZN e registrato a nome mio.. ( attualmente con abbonamento cessato) ci possono essere problemi?? Mio Zio vive con mia nonna per farvi capire... Siamo in famiglia!
3 ) se si può fare lui può vedere tranquillamente dazn1 dal canale 214 del satellite ed io dall' applicazione internet dell' App ? In contemporanea?
4) non so se si trovano ancora dazn box TV nei negozi Unieuro se si tramite i 6 mesi del codice si può attivare zona dazn?

Grazie!

Buongiorno
Domande che sicuramente saranno già state fatte, ma non riesco a trovare la pagina dove guardare le risposte!
Potete aiutarmi?

Avevo intenzione di comprare la prepagata di tre mesi di dazn ( 120 euro )
1 ) Con la prepagata 3 mesi standard posso attivare zona dazn?
2 ) l'abbonamento a Sky e a nome di mio Zio si può attivare ugualmente? DAZN e registrato a nome mio.. ( attualmente con abbonamento cessato) ci possono essere problemi?? Mio Zio vive con mia nonna per farvi capire... Siamo in famiglia!
3 ) se si può fare lui può vedere tranquillamente dazn1 dal canale 214 del satellite ed io dall' applicazione internet dell' App ? In contemporanea?
4) non so se si trovano ancora dazn box TV nei negozi Unieuro se si tramite i 6 mesi del codice si può attivare zona dazn?

Grazie!

Ciao

1) Sì
2) Teoricamente dovrebbe essere intestato alla stessa persona, c'è scritto che "loro si riservano di controllare". Non credo proprio succeda qualcosa, magari ti può rispondere qualcuno che ha fatto la stessa cosa.
3) Sì
4) Non credo si trovino più, nel caso tu riesca a trovarlo la risposta è sì.

Ciao

1) Sì
2) Teoricamente dovrebbe essere intestato alla stessa persona, c'è scritto che "loro si riservano di controllare". Non credo proprio succeda qualcosa, magari ti può rispondere qualcuno che ha fatto la stessa cosa.
3) Sì
4) Non credo si trovino più, nel caso tu riesca a trovarlo la risposta è sì.

Grazie mille!
Se qualcuno ha attivato zona dazn con intestatari diversi in questi due anni e non e successo nulla mi faccia sapere Grazie!

Indietro
Alto Basso