In Rilievo DAZN - Offerta Commerciale Sky

Mi hanno addebitato sulla carta solo 0.97 euro
Come mai?
forse hanno allineato le scadenze e mancavano pochi giorni alla scadenza del mese, quindi hanno rapportato l'addebito
Potete spiegare come muoversi tramite ConciliaWeb? L'ho utilizzato altre volte, con successo, per la telefonia ma è ora di farla pagare cara a questi.
Funziona esattamente allo stesso modo.
Manda prima un reclamo via pec (difficilmente rispondono) oppure telefona al servizio clienti.
Dopo qualche giorno apri la controversia.
Il rimborso dovrebbe essere automatico, invece già mi immagino le capriole per recuperare meno di 5 euro. Me ne sto alla larga e lo attivo solo qualora le date dovessero coincidere
esatto. Conviene fare così

forse hanno allineato le scadenze e mancavano pochi giorni alla scadenza del mese, quindi hanno rapportato l'addebito
ora che mi ci fai pensare, il mio abbonamento dazn standard è stato attivato il 20.6.2024: quindi il tuo discorso torna.

attivato dazn su sky il 17 agosto (ho pagato il rateo di 3 gg di servizio)
Grazie

ora che mi ci fai pensare, il mio abbonamento dazn standard è stato attivato il 20.6.2024: quindi il tuo discorso torna.

attivato dazn su sky il 17 agosto (ho pagato il rateo di 3 gg di servizio)
Grazie
Si infatti dovrebbe essere proprio così, tanto che avevo risposto proprio a @22Pier22 nella pagina precedente che generalmente vengono allineate.

Si ma credo che per essere allineate bisogna andare avanti almeno un mese. Io invece già so (quasi per certo) che non continuerò con l'abbonamento mensile (che sulla carta è partito venerdì con kena ma nella pratica causa errore di sistema non si è ancora attivato). Di conseguenza non ho attivato il canale, quindi mi chiedevo se lo attivo la prossima settimana (ormai per questa ho risolto diversamente) o quella ancora dopo (visto che la prossima settimana la gara di interesse è su Sky) che fine faranno i giorni pagati in anticipo. Sinceramente non mi andrei a complicare l'esistenza con la richiesta di rimborso, alla peggio ne faccio a meno per altre settimane.

Si ma credo che per essere allineate bisogna andare avanti almeno un mese. Io invece già so (quasi per certo) che non continuerò con l'abbonamento mensile (che sulla carta è partito venerdì con kena ma nella pratica causa errore di sistema non si è ancora attivato). Di conseguenza non ho attivato il canale, quindi mi chiedevo se lo attivo la prossima settimana (ormai per questa ho risolto diversamente) o quella ancora dopo (visto che la prossima settimana la gara di interesse è su Sky) che fine faranno i giorni pagati in anticipo. Sinceramente non mi andrei a complicare l'esistenza con la richiesta di rimborso, alla peggio ne faccio a meno per altre settimane.
In un mondo ideale dovrebbero farti pagare solo i giorni che vedi stornandoti la differenza dai 10 euro, almeno Sky quando aggiungi un pacchetto fa così.

Ma purtoppo ho i miei dubbi

il problema non esiste perché sino a quando non ti attivano DAZN, non puoi attivare Zona Dazn o come si chiama adesso.

il problema non esiste perché sino a quando non ti attivano DAZN, non puoi attivare Zona Dazn o come si chiama adesso.
Credo, ma potrei anche sbagliarmi, che essendo legata alla promozione Kena (che risulta mal attivata venerdì), mi ritroverò con dei giorni in meno. Se poi i 30 giorni di Dazn partiranno solo quando riuscirò a completare l'iscrizione allora si.

Vi chiedo ulteriormente un piacere, per tutti quelli che attiveranno DAZN da oggi di passare prima da questo link:

Questo permetterà di darci un piccolo contributo senza nessun tipo di costo aggiuntivo per il vostro abbonamento

Grazie

Durante la diretta del posticipo il commentatore ha pubblicizzato l'opzione satellitare su Tivusat omettendo di fatto quella presente su Sky. 🤨

a meno che non lo si usi per sfruttare la doppia visione, zona dazn su sky ormai ha poco senso.
7 partite vs 10 partite
10 euro il prezzo mensile, contro i 5 di tivusat.
per 9 mesi di campionato, sono 90 con zona dazn su sky (di più, se si considera che zona dazn su sky vincola anche l'abbonato a fare il pack calcio per le 3 partite, con una forbice che va da circa 50 euro ad anche 70 per 9 mesi a seconda del costo del pack), 35 per zona dazn su tivusat (contando le prime 2 mensilità gratis, purtroppo solo fino a ieri 19 agosto).
calcolando che ci sono delle promozioni con cam, card ed 1 mese di dazn gratuito a 100 euro...considerando il mese di dazn a 45 dato gratuitamente, si spende 55 per cam+tessera (che ti rimane anche per gli anni successivi) e 35 per pagare il canone di tivusat per tutta la durata del campionato. 90 totali , come zona dazn su sky(a cui pero vanno aggiunti i costi del pack calcio), col vantaggio che ti rimane la cam ed una tessera tivusat, ed hai la visione completa del turno di campionato.
se poi cam/decoder e tessera si hanno gia, il vantaggio aumenta ancora notevolmente (35 annui vs 90+costi del pack calcio, altrimenti sono sempre per 10 partite vs 7)
L'unico vantaggio che porta zona dazn su sky è la doppia visione, che vincola peró comunque l'abbonato sky ad avere anche il pack calcio attivo (altri 5 o 8 euro mensili, a seconda delle promozioni, perche altrimenti restano fuori 3 partite). a meno che l'abbonato sky non abbia gia il pack calcio per altri motivi (premier? Bundesliga?) considerati i costi aggiuntivi rimane davvero poca convenienza anche usando con la doppia visione

Ultima modifica:
a meno che non lo si usi per sfruttare la doppia visione, zona dazn su sky ormai ha poco senso.
7 partite vs 10 partite
10 euro il prezzo mensile, contro i 5 di tivusat.
per 9 mesi di campionato, sono 90 con zona dazn su sky (di più, se si considera che zona dazn su sky vincola anche l'abbonato a fare il pack calcio per le 3 partite, con una forbice che va da circa 50 euro ad anche 70 per 9 mesi a seconda del costo del pack), 35 per zona dazn su tivusat (contando le prime 2 mensilità gratis, purtroppo solo fino a ieri 19 agosto).
calcolando che ci sono delle promozioni con cam, card ed 1 mese di dazn gratuito a 100 euro...considerando il mese di dazn a 45 dato gratuitamente, si spende 55 per cam+tessera (che ti rimane anche per gli anni successivi) e 35 per pagare il canone di tivusat per tutta la durata del campionato. 90 totali (+ costi del pack calcio), come zona dazn su sky, col vantaggio che ti rimane la cam ed una tessera tivusat, ed hai la visione completa del turno di campionato.
se poi cam/decoder e tessera si hanno gia, il vantaggio aumenta ancora notevolmente (35 annui vs 90+costi del pack calcio, sempre per 10 partite vs 7)
L'unico vantaggio che porta zona dazn su sky è la doppia visione, che vincola peró comunque l'abbonato sky ad avere anche il pack calcio attivo (altri 5 o 8 euro mensili, a seconda delle promozioni, perche altrimenti restano fuori 3 partite). a meno che l'abbonato sky non abbia gia il pack calcio per altri motivi (premier? Bundesliga?) considerati i costi aggiuntivi rimane davvero poca convenienza anche usando con la doppia visione
beh in realtà non è obbligatorio il pack Calcio... al massimo, le 3 partite mancanti si seguiranno in straming sull'app DAZN

beh in realtà non è obbligatorio il pack Calcio... al massimo, le 3 partite mancanti si seguiranno in straming sull'app DAZN
no, perchè se hai fatto il zona dazn per smezzarti i costi con un'altra persona, solo una delle due potrà usare l'app dazn
se lo si fa per sfruttare la doppia visione (ad oggi unico vantaggio reale di zona dazn su sky), il pack calcio è necessario

La versione Tivùsat è cosa più si avvicina come caratteristiche e costi all'ex backup terrestre. La versione Sky a 10€ sembra quasi un bene di lusso a meno di non condividere l'abbonamento. E' penalizzato o svantaggiato l'abbonato Sky che non può condividere con nessuno, dovevano trovarlo il modo per farli pagare meno nelle situazioni di uso sotto la stessa connessione internet.

Buongiorno a tutti.
Quest’anno vorrei sfruttare l’abbonamento DAZN di un parente (che paga tramite TIM) per attivare il canale su Sky a mio padre (l’anno scorso condividevamo il mio account e saltuariamente attivavo l’opzione quando c’erano match importanti che volevamo seguire in contemporanea).
Ho saltato volutamente la prima giornata per attivare il canale a partire dal 24-25 agosto, così da arrivare fino a fine campionato con soli 9 mesi di opzione.
Che voi sappiate, da quest’anno il rinnovo si allinea alla scadenza DAZN? Questo vale solo se si ha il pagamento diretto o anche se si paga tramite partner (es. TIM/Kena)?

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso