In Rilievo DAZN - Offerta Commerciale Sky

Ragazzi è normale mandare la pubblicità a genoa inter prima del fischio finale? Chiedo per un amico 😄

Non hanno neanche fatto finire di vedere la partita Genoa Inter. Mancava qualche minuto, interrotta dalla pubblicità. Vergognoso.

Non solo su Sky,anche sull'app di dazn,sul canale dazn1 hanno interrotto x la pubblicità

Fra un po' i canali li mettono a 15 euro per chi vuole la garanzia di vedere le gare fino alla fine, ci sembrerà un affare e correremo a sottoscrivere questa opzione anziché quella incerta a 10 euro..

Questo discorso si lega a quello dell'affare con l'attivazione tramite Amazon..

Così fa ridere
Il canale quello è, probabilmente c’era il tassativo ad un orario preciso e se la partita non è finita hanno deciso che si doveva interrompere lo stesso. 130 minuti pensavano che mai avrebbero potuto sforare, ma tra inizio ritardato di 5 minuti, due cooling break, tre var questo è accaduto.
Probabilmente si scuseranno e finita lì (per loro)

Il bello è che io guardo le partite sull'app su il canale dazn1, per non avere la pubblicità durante i cambi,poi me la fanno quando la partita non è ancora finita 😭😭

Ragazzi è normale mandare la pubblicità a genoa inter prima del fischio finale? Chiedo per un amico 😄
Non hanno neanche fatto finire di vedere la partita Genoa Inter. Mancava qualche minuto, interrotta dalla pubblicità. Vergognoso.
Hanno mandato la pubblicità per dare la linea ad Empoli-Monza. Roba vergognosa.
Domani controversia in massa su ConciliaWeb.
Fanno pagare a peso d'oro un servizio (QUASI servizio) penoso.
No, che non è normale. Da segnalare subito...

Ma solo su DAZN1 su Sky o anche su DAZN1 di TIVUSAT?
Anche Tivùsat

Io guardavo il Parma e lì è filato tutto liscio!
E comunque a quanto pare il problema c'è stato anche sull'app. Non sono io il colpevole 😝
Il "problema" erano le due gare ravvicinate sullo stesso canale, quindi Dazn1 a prescindere se su app, Sky, tivusat ecc

Indietro
Alto Basso