Pavelino11
Digital-Forum Senior
Anche a me, sto provando da stamattina ma niente, veramente vergognoso il tutto.Qui dopo ore di contatti col servizio di (non) assistenza ancora niente. Vergognosi
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Anche a me, sto provando da stamattina ma niente, veramente vergognoso il tutto.Qui dopo ore di contatti col servizio di (non) assistenza ancora niente. Vergognosi
Raga, comunque dite quel che volete, ma con le certezze del canale lineare è tutta un'altra cosa. Quanto mi era mancato!!!
Buon campionato a tutti![]()
Le ultime parole famose...Raga, comunque dite quel che volete, ma con le certezze del canale lineare è tutta un'altra cosa. Quanto mi era mancato!!!
Buon campionato a tutti![]()
No, che io ricordi non è mai successo prima.Ragazzi è normale mandare la pubblicità a genoa inter prima del fischio finale? Chiedo per un amico![]()
No, che non è normale. Da segnalare subito...Ragazzi è normale mandare la pubblicità a genoa inter prima del fischio finale? Chiedo per un amico![]()
Io stavo vedendo Zona Serie A nell'app sul tv e non c'è stato nessun problema.Non solo su Sky,anche sull'app di dazn,sul canale dazn1 hanno interrotto x la pubblicità
Te la sei cercata @parmaboy![]()
Ragazzi è normale mandare la pubblicità a genoa inter prima del fischio finale? Chiedo per un amico![]()
Non hanno neanche fatto finire di vedere la partita Genoa Inter. Mancava qualche minuto, interrotta dalla pubblicità. Vergognoso.
Domani controversia in massa su ConciliaWeb.Hanno mandato la pubblicità per dare la linea ad Empoli-Monza. Roba vergognosa.
Anche TivùsatNo, che non è normale. Da segnalare subito...
Ma solo su DAZN1 su Sky o anche su DAZN1 di TIVUSAT?
Il "problema" erano le due gare ravvicinate sullo stesso canale, quindi Dazn1 a prescindere se su app, Sky, tivusat eccIo guardavo il Parma e lì è filato tutto liscio!
E comunque a quanto pare il problema c'è stato anche sull'app. Non sono io il colpevole![]()