In Rilievo DAZN - Offerta Commerciale Sky

L'avrei fatto su Sky a 5€, per uso esclusivamente casalingo per poter guardare o registrare (e rivedere) la partita dove meglio credo.
Poi su Tivùsat lo posso anche provare per poi toglierlo, ma c'è la limitazione principale di un solo tv e che poi bisogna fare ping pong nell'anagrafica per alternare sat/streaming e viceversa.
Ma se la prima partita in streaming non mi da problemi, posso anche rischiare per un altro anno in streaming, valutando poi anche il cambio spero in meglio della mia connessione.

Li ho contattati al telefono e mi hanno detto di aver riscontrato delle lentezze in merito all'attivazione dei canali su Sky.
Dovrò attendere in serata per capire se il tutto è filato liscio oppure no.
Spero che si risolva a breve perché mio nonno ha sborsato i soldi per la prepagata e deve pure pagare l'obolo per vedere su Sky.

È giá successo ad altri
Se mi ricordo bene hanno risolto facendosi rimborsare l'importo e ritentando l'attivazione

Ultima modifica:
ciaoi a tutti ,mi scuso qualora fosse stato già detto,ma se uno volesse fare lo standard senza vincoli,è possibile? se si come e quanto è il mensile ?grazie.

vorrei sapere quanto costa l'abbonarsi con dazn su sky. l'anno scorso erano 5 euro e quest'anno costa 10 euro ho sbaglio, grazie della risposta.

Scusate ,qualcuno ha provato ad attivare zonadazn dazn su sky mettendo come mdp una carta prepagata attiva ma senza credito?
Viene attivato il canale ugualmente in attesa di ricarica oppure viene respinta?

Ho letto che dopo aver disdetto e disattivato non è piú possibile riattivarlo per 1 mese, ma è vero?

Bisogna capire se è ancora così e se vale anche se si cambia account. Per intenderci se utilizzo l'account A Dazn a cui associobil canale, se non rinnovo avrei la possibilità di attivare il canale associato a diverso account B Dazn.

Vi chiedo ulteriormente un piacere, per tutti quelli che attiveranno DAZN da oggi di passare prima da questo link:

Questo permetterà di darci un piccolo contributo senza nessun tipo di costo aggiuntivo per il vostro abbonamento

Grazie

Ciao a tutti, sto provando ad attivare sul mio abbonamento dazn standard il servizio aggiuntivo DAZN Su sky, ma nel momento in cui tento di finalizzare l operazione si blocca e mi restituisce questo messaggio di errore (in allegato). Ho provato più volte questa mattina sempre con esito negativo.

Grazie a chi mi aiuterà
3b4cf1c453e7ec46feaa6d6e500b7808.jpg

Ciao a tutti, sto provando ad attivare sul mio abbonamento dazn standard il servizio aggiuntivo DAZN Su sky, ma nel momento in cui tento di finalizzare l operazione si blocca e mi restituisce questo messaggio di errore (in allegato). Ho provato più volte questa mattina sempre con esito negativo.

Grazie a chi mi aiuterà
3b4cf1c453e7ec46feaa6d6e500b7808.jpg
Forse dipende dal mdp?

Indietro
Alto Basso