In Rilievo DAZN - Offerta Commerciale Sky

Allora ragazzi, ho da pochi minuti inserito il codice della semestrale. Se vado sul mio profilo, nella sezione Abbonamento, all'inizio mi diceva che si sarebbe aggiornato il sistema entro 24 ore. Adesso invece c'è il rettangolo con su scritto Standard e con tutta la programmazione di cui posso usufruire. Anche in "Dettagli Piano" è tutto aggiornato con date e quant'altro. Quindi dovrebbe già essersi allineato tutto.
Vorrei ora aggiungere Zona Dazn Sky. Secondo voi per maggiore sicurezza mi conviene aspettare tipo fino a dopo pranzo o posso procedere subito?

Allora ragazzi, ho da pochi minuti inserito il codice della semestrale. Se vado sul mio profilo, nella sezione Abbonamento, all'inizio mi diceva che si sarebbe aggiornato il sistema entro 24 ore. Adesso invece c'è il rettangolo con su scritto Standard e con tutta la programmazione di cui posso usufruire. Anche in "Dettagli Piano" è tutto aggiornato con date e quant'altro. Quindi dovrebbe già essersi allineato tutto.
Vorrei ora aggiungere Zona Dazn Sky. Secondo voi per maggiore sicurezza mi conviene aspettare tipo fino a dopo pranzo o posso procedere subito?
Alcuni stanno avendo problemi quindi considerando che farlo ora o dopo (se devi usare oggi il servizio) non ti cambia nulla mi porterei avanti

Io sono costretto a pagare i 10 euro perché internet non è all'altezza nella mia zona.
L'unica cosa che veramente non capisco (visto che alla fine uno paga e non poco) è perché non sfruttino i canali con più eventi live possibile.
Come se dazn 1 e dazn 2 fossero utilizzati tipo eurosport 1 e 2. Tutti eventi live possibili e il resto sull'app.
Praticamente non guardo mai una partita di liga, visto che lo streaming da me fa pietà

L'importante è che si possa fare subito :) Non vorrei impallare il sistema. Anche se ormai pare già aggiornato e allineato.

Io sono costretto a pagare i 10 euro perché internet non è all'altezza nella mia zona.
L'unica cosa che veramente non capisco (visto che alla fine uno paga e non poco) è perché non sfruttino i canali con più eventi live possibile.
Come se dazn 1 e dazn 2 fossero utilizzati tipo eurosport 1 e 2. Tutti eventi live possibili e il resto sull'app.
Praticamente non guardo mai una partita di liga, visto che lo streaming da me fa pietà
Esatto, se poi consideri che quest'anno avranno anche 2 partite sia del maschile che del femminile del campionato di volley, potevano riempire i 2 canali senza problemi.E' ovvio che vogliono spingere le visualizzazioni sull'app, ma se inserivano diversi eventi su zona Dazn di sky, allora 10 euro , pur essendo sempre caro, aveva anche un senso.Vedro' verso ottobre come si comportano con i palinsesti, poi vedro' se aggiungerlo.Chiaro che chi come te ha problemi di linea non ha scelta.

Ciao a tutti, sto provando ad attivare sul mio abbonamento dazn standard il servizio aggiuntivo DAZN Su sky, ma nel momento in cui tento di finalizzare l operazione si blocca e mi restituisce questo messaggio di errore (in allegato). Ho provato più volte questa mattina sempre con esito negativo.

Grazie a chi mi aiuterà
3b4cf1c453e7ec46feaa6d6e500b7808.jpg
Successo anche a me ma i soldi se li sono presi

Certo che sono più i problemi che altro.. tra promo kena non attivate (mio caso), prepagate che danno problemi, canali pagati e non aperti. E non è ancora iniziato lo streaming. Siamo proprio arrivati ai dolci.

L'importante è che si possa fare subito :) Non vorrei impallare il sistema. Anche se ormai pare già aggiornato e allineato.
Se vai su canali aggiuntivi e ti dà la possibilità di aggiungere l'opzione, puoi già procedere tranquillamente, sempre che il sistema ti allinei il canale visto che (come immaginavo) un po' di utenti in questi ultimi giorni stanno riscontrando degli impallamenti

Vi chiedo ulteriormente un piacere, per tutti quelli che attiveranno DAZN da oggi di passare prima da questo link:

Questo permetterà di darci un piccolo contributo senza nessun tipo di costo aggiuntivo per il vostro abbonamento

Grazie
Up :)

Cosa succede se attivo oggi un mese Dazn con TIM, prepagata o simile con l'intenzione di non rinnovare tra 30 giorni e fra due settimane il canale zona Dazn su Sky? Verrebbe disattivato anche lui immagino al termine del mese Dazn ma i 15 giorni non utilizzati?

Indietro
Alto Basso