In Rilievo DAZN - Offerta Commerciale Sky

10 euro sono tanti (visto che si sommano a Dazn e Sky), io lo attivi solo nei mesi in cui sono su Dazn 3-4 gare, se una buona parte sono su Sky evito e le restanti le vedo su Dazn. Alla fine va a finire 3 euro a partita... Nei mesi in cui trovo promo Dazn ovviamente evito e guardo solo li

Chi lo prova poi ne sente la mancanza, finché si usa solo l'app ovviamente no

Io l’ho provato quando era ad 1€ al mese e mettere il 214 è tutto un altro mondo. Ma si sa bene com’è. I primi 3 anni il canale era incluso nell’abbonamento Dazn

10 euro sono tanti (visto che si sommano a Dazn e Sky), io lo attivi solo nei mesi in cui sono su Dazn 3-4 gare, se una buona parte sono su Sky evito e le restanti le vedo su Dazn. Alla fine va a finire 3 euro a partita... Nei mesi in cui trovo promo Dazn ovviamente evito e guardo solo li

Chi lo prova poi ne sente la mancanza, finché si usa solo l'app ovviamente no
Ripeto, io l’ho avuto per un anno intero, quando ancora era a 5 euro, poi passo a 7,50 e ora a 10, indubbiamente era una manna dal cielo visti i problemi che aveva Dazn con lo streaming…ma ad oggi vedo che Dazn si è migliorata quindi non ne sento la mancanza.

Ripeto, io l’ho avuto per un anno intero, quando ancora era a 5 euro, poi passo a 7,50 e ora a 10, indubbiamente era una manna dal cielo visti i problemi che aveva Dazn con lo streaming…ma ad oggi vedo che Dazn si è migliorata quindi non ne sento la mancanza.
Ognuno ha le sue esigenze. Anche io se devo vedere solo la gara della mia squadra non ho problemi a seguirla su Dazn, ma ho notato che invece mi limita tanto l'utilizzo se dovessi avere voglia di guardare 5 minuti di una partita che mi interessa meno perché tra caricamenti, pubblicità e altro mi passa la voglia

per vedere il canale dazn1 su sky il titolare dell'abbonamento a dazn deve essere lo stesso di quello sky o no?
se uno ha dazn abbonamento standard e accede al canale dazn1 su sky gli viene precluso di accedere tramite internet se è ad es in un altra casa?
avevo letto da qualche parte che sky non aveva dato il permesso a dazn di accedere per vedere chi stava guardando dazn1 su sky da qui il prezzo di 10€
grazie

Ognuno ha le sue esigenze. Anche io se devo vedere solo la gara della mia squadra non ho problemi a seguirla su Dazn, ma ho notato che invece mi limita tanto l'utilizzo se dovessi avere voglia di guardare 5 minuti di una partita che mi interessa meno perché tra caricamenti, pubblicità e altro mi passa la voglia
esatto tra caricamenti pubblicita eccetera passa circa 30 secondi o piu per iniziare la visione calcoliamo poi il ritardo rispetto al sat di altri 20 o 30 secondi

per vedere il canale dazn1 su sky il titolare dell'abbonamento a dazn deve essere lo stesso di quello sky o no?
se uno ha dazn abbonamento standard e accede al canale dazn1 su sky gli viene precluso di accedere tramite internet se è ad es in un altra casa?
avevo letto da qualche parte che sky non aveva dato il permesso a dazn di accedere per vedere chi stava guardando dazn1 su sky da qui il prezzo di 10€
grazie
Secondo Dazn si i titolari devono coincidere, nella pratica no…cioè puoi arrivare anche il canale zona Dazn su un account Dazn non intestato a te, il canale non vale come dispositivo quindi potete accedervi entrambi, uno via Internet e uno sul sat tramite Sky

Una cortesia
Se uno ha abbonamento dazn ad es tramite tim può attivare il canale dazn1 su sky o serve necessariamente abbonamento diretto dazn standard o plus non tramite partner?grazie

Nuova versione della app su Sky Q
a me si blocca durante il caricamento, logo iniziale di dazn e poi schermata nera bloccata
decoder sky q senza parabola (quello vecchio con hard disk, identico a quello via sat, non il modello piccolino senza hdd)

Qui si parla del canale lineare sul SAT, e non dell'app DAZN.
i 2 commenti sopra al mio parlano dell'app dazn, cosi come anche all'apertura della discussione si fa riferimento ANCHE all'app sul decoder sky Q (che inizialmente non era disponibile per esclusiva sui decoder tim), comunque no problem :)

Sono talmente stufo marcio di come va la app sia su Sky che su Apple TV che ho una mezza idea di fare la follia di spendere 10€ al mese. Possibile che questi non fanno una promo manco a morire? 10€ è un furto

Manca un mese alla fine del campionato, diciamo che non se ne parla proprio, non ci avevo pensato
Visto che ho pagato fino a settembre 2026, magari per la prossima stagione ci faccio un pensiero

Ti direi Tivùsat a 5€ ma attivazione e gestione sat/streaming sono un disastro.

Ti direi Tivùsat a 5€ ma attivazione e gestione sat/streaming sono un disastro.

No, mi serve anche lo streaming. Avendo game pass nfl se per qualsiasi motivo mi bloccano quello perché cialtroni lo sono ed è oggettivo che lo siano, faccio un macello. Non mi fido

No, mi serve anche lo streaming. Avendo game pass nfl se per qualsiasi motivo mi bloccano quello perché cialtroni lo sono ed è oggettivo che lo siano, faccio un macello. Non mi fido

Infatti, lascia perdere. Soprattutto se il decoder tivusat dovresti acquistarlo. Potrebbe capitarti come me (e tutti gli altri sulla discussione tivusat) che da un giorno all’altro non va più la visione su tivusat e non c’è alcun modo di risolvere, anzi i più sfortunati non riescono né ad utilizzare tivusat e gli è rimasto bloccato anche lo streaming. senza contare che il decoder tivusat del costo di 100 euro acquistato unicamente per zona dazn potrebbe diventare un soprammobile nel momento che ti rendono inutilizzabile il servizio come sta accadendo agli abbonati tivusat.
Sul “cialtroni” quoto assolutamente

Indietro
Alto Basso