In Rilievo DAZN - Offerta Commerciale Sky

Ho inserito una prepagata di 6 mesi fino al 30/05/2025, facendo successivamente disdetta.
Avrei necessità di attivare Dazn 1 su Sky ma non è possibile con l'abbonamento in disdetta. Se clicco RESTA IN DAZN sarà possibile successivamente rifare disdetta (senza pagare mesi interi)?

Piuttosto, ho notato una cosa. Lazio inter la danno gratis su Tivusat e su Sky no? Mi sembra che questo accordo con Sky sia proprio mal visto da entrambi le parti

Gratis nel senso che se si va sul canale satellitare senza opzione attiva si vede, cioè basta la cam CI+ 4K Tivùsat?
Sapevo dell'iniziativa della partita gratis su Timvision.

Effettivamente l'altra volta era gratis solo in streaming e non sul sat, se stavolta è diverso sarebbe la prima volta.
Su Timvision da cosa ho capito sarà visibile anche direttamente nella loro app, senza entrare in quella di DAZN.

Quindi alla fine su Sky è l’unico posto dove Lazio Inter non è aperta a tutti. Ok, direi che il messaggio è recepito

Ragazzi a qualcuno di voi DAZN offre l’abbonamento plus fino al 13/1/25?
Io ho attivato la Xmas card una settimana fa.

In FreeVision, per intenderci dopo la cessazione del contratto Sky, il canale Dazn1 funziona se regolarmente attivato? Oppure cade anche la visione di quel canale?

Indietro
Alto Basso