In Rilievo DAZN - Offerta Commerciale Sky

Wind collegato sul decoder sky, mentre io ero su Tim
Quindi, ricapitolando, tu ti sei connesso contemporaneamente al 214 + app diciamo "a casa". Connettendoti a un terzo accesso con altra rete ti ha restituito errore. Corretto?

Ma tu in precedenza avevi mai fatto accesso su app Dazn Sky Q? Non vorrei dire una castroneria, ma mi pare che tempo fa lessi una cosa che sconsigliava, in caso di attivazione di canali Sky, l'accesso all'app tramite Sky Q

Quindi, ricapitolando, tu ti sei connesso contemporaneamente al 214 + app diciamo "a casa". Connettendoti a un terzo accesso con altra rete ti ha restituito errore. Corretto?
Con profilo standard se si è collegato con altra rete credo è giusto che non possa vedere perché il profilo standard non prevede la doppia visione su reti diverse.

Ma tu in precedenza avevi mai fatto accesso su app Dazn Sky Q? Non vorrei dire una castroneria, ma mi pare che tempo fa lessi una cosa che sconsigliava, in caso di attivazione di canali Sky, l'accesso all'app tramite Sky Q
Allora ricapitolando (abbonamento Dazn Plus + Zona Dazn su Sky):
Casa e wifi 1 su 214
Casa e wifi 2 su app Dazn
Casa e wifi 3 su app Dazn (la mia)

Sì, lo scorso campionato con lo Sky Q sul quale ho attivato Zona Dazn 214, accedevo all'app Dazn perchè più stabile rispetto all'app della Tv.
Potrei provare a eliminare il dispositivo Sky Q dall'elenco dispositivi abilitati e ri-accedere solo ai canali satellitari 214.

Con profilo standard se si è collegato con altra rete credo è giusto che non possa vedere perché il profilo standard non prevede la doppia visione su reti diverse.
Eh no, ha il Plus

Casa e wifi 1 su 214

Sì, lo scorso campionato con lo Sky Q sul quale ho attivato Zona Dazn 214, accedevo all'app Dazn perchè più stabile rispetto all'app della Tv.
Potrei provare a eliminare il dispositivo Sky Q dall'elenco dispositivi abilitati e ri-accedere solo ai canali satellitari 214.
Sì, direi di provare così come extrema ratio, in teoria sarebbe dovuto essere possibile...

scusate ma probabilmente si è trattato di un falso allarme!
ho scoperto solo questo weekend che il dispositivo 1 si era collegato all'App Dazn tramite Sky Q, quindi faceva cumulo in tempo reale con gli altri dispositivi collegati.

Tramite canale 214 al momento non me lo rileva.

Grazie intanto e spero di non riaggiornare il post :)

Casa e wifi 1 su 214

questa volta mi sono proprio fatto fregare!
avevo Dazn Standard + Dazn Sky canale 214

annuale a 299 euro scadenza 29/09 ( + i 5 euro/mese di Sky)

disattivo il rinnovo automatico e lascio andare in scadenza nel tentativo di strappare magari un'offerta di favore, dato che il prezzo sarebbe aumentato a 359 euro.

30/09 vado al buio su app e su sky 214

niente offerta. Oggi mi decido a pagare i 359 euro e mi accorgo che Dazn Sky 214 mi passa a 10 euro al mese, perché è considerata una nuova attivazione!
se invece avessi lasciato tutto attivo, forse avrei subito solo l'aumento da 5 euro a 7,50 euro.

Eh si, grave errore. Per il nuovi abbonati (come in questo caso), il prezzo è passato a 10 euro. Non dovevi andare al buio. Il mio amico ha attivato la promozione a 539 euro (PLUS), senza discontinuità.

Tecnicamente potrebbero capire che non sono un nuovo abbonato perché comunque ho riattivato seguendo il loro link in email, con la stessa email, appunto.
Ma evidentemente io sono stato un ingenuo e loro più furbi di me.
Ora vedrò quindi a fine campionato di disattivare l'opzione Sky, così risparmio i 10 euro per i mesi che non c'è il campionato.
Potrei provare a farlo, visto che il campionato di Serie A finisce il 25/05, disattivo il canale ed evito il rinnovo del 03/06, 03/07, 03/08.
Dovrebbe funzionare, credo.

Se ho un periodo prepagato Dazn a scadenza, ad esempio il giorno del mese, e decido di attivare il canale il 15 cosa succede? Mi addebitano prezzo pieno (perdendo 15 giorni di visione) oppure quota parte utile ad allineare le scadenze? Si riesce a capire in fase di attivazione del canale o funziona in stile ruota della fortuna? Grazie

Tecnicamente potrebbero capire che non sono un nuovo abbonato perché comunque ho riattivato seguendo il loro link in email, con la stessa email, appunto.
Ma evidentemente io sono stato un ingenuo e loro più furbi di me.
Ora vedrò quindi a fine campionato di disattivare l'opzione Sky, così risparmio i 10 euro per i mesi che non c'è il campionato.
Potrei provare a farlo, visto che il campionato di Serie A finisce il 25/05, disattivo il canale ed evito il rinnovo del 03/06, 03/07, 03/08.
Dovrebbe funzionare, credo.
esatto, se la scadenza dell'abbonamento è per esempio il 03/09, disattivalo per sicurezza il 03/05, in questo modo il 03/06 non ci sarà rinnovo.
Se ho un periodo prepagato Dazn a scadenza, ad esempio il giorno del mese, e decido di attivare il canale il 15 cosa succede? Mi addebitano prezzo pieno (perdendo 15 giorni di visione) oppure quota parte utile ad allineare le scadenze? Si riesce a capire in fase di attivazione del canale o funziona in stile ruota della fortuna? Grazie
siccome la scadenza mensile del canale si allinea con la scadenza dell'abbonamento, se la scadenza dell'abbonamento (o il rinnovo mensile) è per esempio il 31/10, ti addebitano dal 15 al 31... più o meno la metà

esatto, se la scadenza dell'abbonamento è per esempio il 03/09, disattivalo per sicurezza il 03/05, in questo modo il 03/06 non ci sarà rinnovo.

siccome la scadenza mensile del canale si allinea con la scadenza dell'abbonamento, se la scadenza dell'abbonamento (o il rinnovo mensile) è per esempio il 31/10, ti addebitano dal 15 al 31... più o meno la metà
Succede sempre così? Ricordo che alcuni hanno pagato cifra piena e poi hanno usufruito di meno giorni perché l'abbonamento a Dazn scadeva prima

Mi servirebbe sapere se dazn su sky è sempre visibile anche sul mini

Cioè 1 visione su 214 su Sky Q e 1 in un'altra stanza su Mini?

Indietro
Alto Basso