maverick009
Digital-Forum New User
Wind collegato sul decoder sky, mentre io ero su TimChe gestore telefonico hai?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Wind collegato sul decoder sky, mentre io ero su TimChe gestore telefonico hai?
Quindi, ricapitolando, tu ti sei connesso contemporaneamente al 214 + app diciamo "a casa". Connettendoti a un terzo accesso con altra rete ti ha restituito errore. Corretto?Wind collegato sul decoder sky, mentre io ero su Tim
Con profilo standard se si è collegato con altra rete credo è giusto che non possa vedere perché il profilo standard non prevede la doppia visione su reti diverse.Quindi, ricapitolando, tu ti sei connesso contemporaneamente al 214 + app diciamo "a casa". Connettendoti a un terzo accesso con altra rete ti ha restituito errore. Corretto?
Allora ricapitolando (abbonamento Dazn Plus + Zona Dazn su Sky):Quindi, ricapitolando, tu ti sei connesso contemporaneamente al 214 + app diciamo "a casa". Connettendoti a un terzo accesso con altra rete ti ha restituito errore. Corretto?
Ma tu in precedenza avevi mai fatto accesso su app Dazn Sky Q? Non vorrei dire una castroneria, ma mi pare che tempo fa lessi una cosa che sconsigliava, in caso di attivazione di canali Sky, l'accesso all'app tramite Sky Q
Eh no, ha il PlusCon profilo standard se si è collegato con altra rete credo è giusto che non possa vedere perché il profilo standard non prevede la doppia visione su reti diverse.
Sì, direi di provare così come extrema ratio, in teoria sarebbe dovuto essere possibile...Allora ricapitolando (abbonamento Dazn Plus + Zona Dazn su Sky):
Casa e wifi 1 su 214
Casa e wifi 2 su app Dazn
Casa e wifi 3 su app Dazn (la mia)
Sì, lo scorso campionato con lo Sky Q sul quale ho attivato Zona Dazn 214, accedevo all'app Dazn perchè più stabile rispetto all'app della Tv.
Potrei provare a eliminare il dispositivo Sky Q dall'elenco dispositivi abilitati e ri-accedere solo ai canali satellitari 214.
Allora ricapitolando (abbonamento Dazn Plus + Zona Dazn su Sky):
Casa e wifi 1 su 214
Casa e wifi 2 su app Dazn
Casa e wifi 3 su app Dazn (la mia)
Sì, lo scorso campionato con lo Sky Q sul quale ho attivato Zona Dazn 214, accedevo all'app Dazn perchè più stabile rispetto all'app della Tv.
Potrei provare a eliminare il dispositivo Sky Q dall'elenco dispositivi abilitati e ri-accedere solo ai canali satellitari 214.
è sbagliato dire così... avresti dovuto dire "mi sono AUTOfregato"mi sono proprio fatto fregare!
esatto, se la scadenza dell'abbonamento è per esempio il 03/09, disattivalo per sicurezza il 03/05, in questo modo il 03/06 non ci sarà rinnovo.Tecnicamente potrebbero capire che non sono un nuovo abbonato perché comunque ho riattivato seguendo il loro link in email, con la stessa email, appunto.
Ma evidentemente io sono stato un ingenuo e loro più furbi di me.
Ora vedrò quindi a fine campionato di disattivare l'opzione Sky, così risparmio i 10 euro per i mesi che non c'è il campionato.
Potrei provare a farlo, visto che il campionato di Serie A finisce il 25/05, disattivo il canale ed evito il rinnovo del 03/06, 03/07, 03/08.
Dovrebbe funzionare, credo.
siccome la scadenza mensile del canale si allinea con la scadenza dell'abbonamento, se la scadenza dell'abbonamento (o il rinnovo mensile) è per esempio il 31/10, ti addebitano dal 15 al 31... più o meno la metàSe ho un periodo prepagato Dazn a scadenza, ad esempio il giorno del mese, e decido di attivare il canale il 15 cosa succede? Mi addebitano prezzo pieno (perdendo 15 giorni di visione) oppure quota parte utile ad allineare le scadenze? Si riesce a capire in fase di attivazione del canale o funziona in stile ruota della fortuna? Grazie
Succede sempre così? Ricordo che alcuni hanno pagato cifra piena e poi hanno usufruito di meno giorni perché l'abbonamento a Dazn scadeva primaesatto, se la scadenza dell'abbonamento è per esempio il 03/09, disattivalo per sicurezza il 03/05, in questo modo il 03/06 non ci sarà rinnovo.
siccome la scadenza mensile del canale si allinea con la scadenza dell'abbonamento, se la scadenza dell'abbonamento (o il rinnovo mensile) è per esempio il 31/10, ti addebitano dal 15 al 31... più o meno la metà
e no, l'hanno risoltoSuccede sempre così? Ricordo che alcuni hanno pagato cifra piena e poi hanno usufruito di meno giorni perché l'abbonamento a Dazn scadeva prima
Quindi uno teoricamente può attivare il canale una settimana prima della fine dell'abbonamento e pagare solo i giorni residui, corretto?e no, l'hanno risolto
Teoricamente si.Quindi uno teoricamente può attivare il canale una settimana prima della fine dell'abbonamento e pagare solo i giorni residui, corretto?
Confermo, è così.Mi servirebbe sapere se dazn su sky è sempre visibile anche sul mini
Confermo, è così.