Telefan
Digital-Forum Silver Master
Dazn su Sky o su TivùSat é col vincolo?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
@Robertobusnaghi e @markamor come mai la cosa vi fa ridere?Apri controversia con Conciliaweb
noDazn su Sky o su TivùSat é col vincolo?
Troppo poco secondo me per andare al conciliaweb. Non li hanno cacciati dall'Italia prima figuriamoci adesso con altri 5 anni di contratto. Nei primi due anni solo a chiacchiere volevano "punirli" sia il governo che la lega, poi si sono inventati i rimborsi per le visioni mancate a causa loro. Ricordate ?? Infatti io ancora aspetto i 10€ famosi per Inter Napoli non visibile a nessuno di 2 anni fa.
invece non è poco, perché è pur sempre un disservizio (in questo caso interruzione di un servizio in abbonamento).Troppo poco secondo me per andare al conciliaweb. Non li hanno cacciati dall'Italia prima figuriamoci adesso con altri 5 anni di contratto. Nei primi due anni solo a chiacchiere volevano "punirli" sia il governo che la lega, poi si sono inventati i rimborsi per le visioni mancate a causa loro. Ricordate ?? Infatti io ancora aspetto i 10€ famosi per Inter Napoli non visibile a nessuno di 2 anni fa.
Personalmente ultima stagione che mi abbono a dazn, infatti ormai sono coperto fino a giugno con i prepagati.
Con il primo o guardi via sat o guardi via internetQualitativamente mi consigliate, tecnicamente, Dazn con Tivusat o Dazn con Sky?
Dovrebbe corrispondere al controvalore in giorni che ti allinea la scadenza al mese/abbonamento attualmente attivoOggi ho aderito al servizio Dazn Sky al prezzo di 10 €/mese. Però mi sono stati addebitati in conto € 7,67. Come mai? Qualcuno sa?
Hai il rinnovo il prossimo 15 ottobre?Oggi ho aderito al servizio Dazn Sky al prezzo di 10 €/mese. Però mi sono stati addebitati in conto € 7,67. Come mai? Qualcuno sa?
Esatto 15.10Hai il rinnovo il prossimo 15 ottobre?
Allora ho capito. € 10/30 giorni di settembre= € 0,33X 23 giorni (Dal 22/9 al 14/10)= € 7,67.Esatto 15.10
Molto molto strano, altri in passato hanno confermato il contrario in passato. La conferma la possiamo avere solo da altri utenti nella stessa situazioneCiao a tutti,
ho attivato Dazn Plus con aggiunta di Zona Dazn su Sky. Rispetto a quanto indicato da qualche utente (con dazn standard e non plus) il limite di utenti collegati simultaneamente è rimasto a 2 (1 su 214 di sky e 1 tramite app dazn). Provando a collegarmi da altra App Dazn come terzo utente infatti, il profilo dazn riconosceva lo sky q tra i dispositivi connessi in quel momento.
Al di là di quello che prevede la norma Dazn (quindi che sia corretto così), qualcuno ha utilizzato qualcosa di particolare per poter usufruire di uno slot in più?
Ad esempio togliere il collegamento internet sullo Sky q cambia qualcosa o c'è altro che si può fare?
Grazie
Io con Dazn standard e sotto la stessa rete,nel mio caso quella fissa di casa(TIM) riesco a vedere oltre a 214 sullo Sky Q collegato ad internet anche su altri 2 dispositivi in contemporanea,quindi 3 in totale.Ciao a tutti,
ho attivato Dazn Plus con aggiunta di Zona Dazn su Sky. Rispetto a quanto indicato da qualche utente (con dazn standard e non plus) il limite di utenti collegati simultaneamente è rimasto a 2 (1 su 214 di sky e 1 tramite app dazn). Provando a collegarmi da altra App Dazn come terzo utente infatti, il profilo dazn riconosceva lo sky q tra i dispositivi connessi in quel momento.
Al di là di quello che prevede la norma Dazn (quindi che sia corretto così), qualcuno ha utilizzato qualcosa di particolare per poter usufruire di uno slot in più?
Ad esempio togliere il collegamento internet sullo Sky q cambia qualcosa o c'è altro che si può fare?
Grazie
non sono ancora arrivato a questo perchè ero su una terza abitazione ma potrebbe essere la prossima mossa .@maverick009 @Don Franco , ma quindi anche eventualmente scollegando il decoder dalla rete internet, vi risulta lo sky Q tra i decoder che stanno fruendo del canale zona dazn?
non l'ho specificato ma il mio tentativo era il collegamento tramite terzo dispositivo su terza rete wifi diversa (quindi non la stessa collegata allo sky q)Io con Dazn standard e sotto la stessa rete,nel mio caso quella fissa di casa(TIM) riesco a vedere oltre a 214 sullo Sky Q collegato ad internet anche su altri 2 dispositivi in contemporanea,quindi 3 in totale.
A questo punto ti chiedo che gestore telefonico hai perché questo "problema "si verifica ad esempio con Sky wifi che usa l'IPv6 e se si disabilità dal modem si risolve il problema.
Prova senza la visione sullo Sky Q e vedi se ti fa collegare in contemporanea su 2 dispositivi sulla stessa rete di casa,se non te le permette allora il problema è quello che ho scritto sopra.
Che gestore telefonico hai?non l'ho specificato ma il mio tentativo era il collegamento tramite terzo dispositivo su terza rete wifi diversa (quindi non la stessa collegata allo sky q)