In Rilievo DAZN - Offerta Commerciale Sky

Sono andato a leggere un po’ come funziona il tutto nei loro regolamenti ed il fatto che funzioni anche lo streaming è previsto, a patto che Sky Q sia connesso a Internet. Con Tivusat non possono avere questa certezza e quindi staccano lo streaming

Ho visto attivando canale tivusat che per vedere devi sospendere la visione streaming e attivare quella su tivusat. Adesso Funziona così anche attivando il 214 su Sky satellite? O il fatto che costa 10 invece che 5 è perché non riescono a controllare la doppia visione contemporanea?

Ho visto attivando canale tivusat che per vedere devi sospendere la visione streaming e attivare quella su tivusat. Adesso Funziona così anche attivando il 214 su Sky satellite? O il fatto che costa 10 invece che 5 è perché non riescono a controllare la doppia visione contemporanea?

Su Sky si continua a vedere sia in streaming che in tv, compreso i mini se li hai

Io non ho mai interrotto l'abbonamento a dazn, ho solo sospeso per qualche mese il servizio aggiuntivo zona dazn (o come si chiama ora); è normale che ora per riattivarlo mi venga proposto a 10€? Quando qualcuno ha parlato di conseguenza dell'andare al "buio" immaginavo ci si riferisse alla scadenza dell'intero abbonamento, non di questa sola opzione...

Io non ho mai interrotto l'abbonamento a dazn, ho solo sospeso per qualche mese il servizio aggiuntivo zona dazn (o come si chiama ora); è normale che ora per riattivarlo mi venga proposto a 10€? Quando qualcuno ha parlato di conseguenza dell'andare al "buio" immaginavo ci si riferisse alla scadenza dell'intero abbonamento, non di questa sola opzione...
È ovvio.
Quando disattivi l'opzione, se poi decidi di riattivarla, devi pagare il prezzo che c'è in quel momento

Per il BF 2023 c’è stata qualche offerta per zona dazn che potrebbe essere riproposta quest’anno secondo voi?

Per il BF 2023 c’è stata qualche offerta per zona dazn che potrebbe essere riproposta quest’anno secondo voi?

Su Sky ci stanno molto a malavoglia. Sembra quasi una forzatura ed i 10€ al mese di canone mensile lo stanno a dimostrare. Non credo che ci saranno più nessune agevolazioni.
La paura secondo me è la condivisione dell’abbonamento. Con Sky puoi benissimo cedere la parte Internet e tenerti i canali sul sat, per questo non abbasseranno più.
Con Tivusat il discorso cambia perché appena lo attivi ti bloccano lo streaming e lì infatti qualche promo la possono anche fare, come hanno già fatto ad agosto

Ho chiuso l abbonamento sky ma dopo 1 gg al buio l ho riattivato oggi con 40% di sconto. I canali 214/215 non si vedono ovviamente ma l opzione sul sito Dazn mi risulta ancora attiva. Cosa mi consigliate? Chiamare Dazn?Sky? Oppure disattivare l opzione e riattivarla???

Ho alcuni codici prepagati Dazn. Per arrivare alla fine del campionato dovrei lasciarne scadere uno e riattivare Dazn dopo pochi giorni. Però ho Zona Dazn e quindi MDP attivato. In pratica dovrei dare disdetta 31 gg prima della scadenza del codice. Cosa succede a Zona Dazn? Lo disattivano subito? Purtroppo le scadenze del codice e e di Zona Dazn coincidono. Esempio: scadenza 26 febbraio codice e rinnovo Zona Dazn il 26 del mese. Se disdico il 25 gennaio cosa succede a Zona Dazn? Cessa immediatamente la visione? O passa il pagamento del 26 gennaio e vado avanti fino al 26 febbraio? Ovviamente riattiverei Dazn con codice pochi giorni dopo.

Ho alcuni codici prepagati Dazn. Per arrivare alla fine del campionato dovrei lasciarne scadere uno e riattivare Dazn dopo pochi giorni. Però ho Zona Dazn e quindi MDP attivato. In pratica dovrei dare disdetta 31 gg prima della scadenza del codice. Cosa succede a Zona Dazn? Lo disattivano subito? Purtroppo le scadenze del codice e e di Zona Dazn coincidono. Esempio: scadenza 26 febbraio codice e rinnovo Zona Dazn il 26 del mese. Se disdico il 25 gennaio cosa succede a Zona Dazn? Cessa immediatamente la visione? O passa il pagamento del 26 gennaio e vado avanti fino al 26 febbraio? Ovviamente riattiverei Dazn con codice pochi giorni dopo.
La gestione dei canali sky dazn è complicata. Ti consiglio se paghi l opzione con carta prepagata di non lasciare somme perché rischi che il prelevamento lo facciano lo stesso e che nella stessa giornata si disattiva comunque l'abbonamento per la scadenza del tuo abbonamento. Poi riattivando un nuovo abbonamento dopo qualche giorno, non è sempre facile riattivare subito Zona dazn. Io per esempio ho chiuso per 1 gg l abbonamento sky e gli operatori dazn l indomani non sono stati in grado di inviare nuovamente un impulso alla smart card ma abbiamo dovuto chiudere l opzione e riattivarla dopo qualche ora. Ti posso consigliare di aggiungere invece un prepagato al tuo abbonamento magari preso al black friday così dai continuità fino a fine stagione. I cambi in corsa per Zona dazn sono da gestire con le molle.

Questi a fare il black friday per il canale su Sky non ci pensano manco di striscio mi sa

Indietro
Alto Basso