Si lo so,certo che lo sospendo, rimane il fatto che ci provano lo stessoLo sospendi e lo riattivi a Settembre. Tanto non ci sono costi.

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si lo so,certo che lo sospendo, rimane il fatto che ci provano lo stessoLo sospendi e lo riattivi a Settembre. Tanto non ci sono costi.
Come fanno tutti. Devi sempre seguire e stare attento.Si lo so,certo che lo sospendo, rimane il fatto che ci privano lo stesso![]()
Questo vale per tutti i servizi, anche nowtv e simili, se uno segue il calcio, non ha senso l'estate. Poi bisogna vedere caso per caso se si può o se conviene disdire e riattivare, ma non per questo si può sperare che venga trasmesso qualcosa che non è previstoGiusto,però continuare a chiedere 10 euro anche durante la pausa estiva mi sembra troppo.
Basta non darglieliGiusto,però continuare a chiedere 10 euro anche durante la pausa estiva mi sembra troppo.
Mi mancava una delle tue uscite...Basta non darglieli
Perché la liga spagnola viene trasmessa sul canale DAZN 1 e il mondiale per club invece no ?I due canali nascono (e muoiono) per la trasmissione delle gare di A, non scopriamo nulla di nuovo
Ma non c'è un palinsesto da seguire. I due canali trasmettono solo la serie A, o meglio sono obbligati a trasmettere quella, se poi danno repliche o altro è un di più a loro scelta. Tra l'altro non capisco tutto questo interesse per un evento che è comunque dato gratuitamente onlinePerché la liga spagnola viene trasmessa sul canale DAZN 1 e il mondiale per club invece no ?
A me sembra una gestione del palinsesto assurda per un servizio da 10 euro al mese che si aggiungono al costo dell' abbonamento streaming.
Se hai deciso di trasmettere dalle 8 alle 24 perché non sfrutti i diritti che hai anche sul satellite di eventi come il mondiale per club ? La serie A e la liga spagnola sono fermi fino a fine Agosto ma è possibile che dobbiamo vedere i documentari invece del mondiale per club a 10 euro al mese in più ?Ma non c'è un palinsesto da seguire. I due canali trasmettono solo la serie A, o meglio sono obbligati a trasmettere quella, se poi danno repliche o altro è un di più a loro scelta. Tra l'altro non capisco tutto questo interesse per un evento che è comunque dato gratuitamente online
esatto, stessa cosa che ho pensato anche ioMa non avete considerato che l'accordo che DAZN ha fatto con Mediaset potrebbe prevedere che DAZN non può trasmettere il mondiale per club su satellite e digitale terrestre
La fate facile, come se fossero liberi di trasmettere quello che vogliono....Se hai deciso di trasmettere dalle 8 alle 24 perché non sfrutti i diritti che hai anche sul satellite di eventi come il mondiale per club ? La serie A e la liga spagnola sono fermi fino a fine Agosto ma è possibile che dobbiamo vedere i documentari invece del mondiale per club a 10 euro al mese in più ?
Puoi sospendere l’opzione per i mesi in cui il campionato è fermo
Lo sospendi e lo riattivi a Settembre. Tanto non ci sono costi.
In realtà c'è da considerare che se sospende l'opzione chi attualmente paga €7,50 al mese (o pagava prima ancora €5), dopo l'eventuale riattivazione andrebbe a pagare €10 al mese, €2,50 in più. Hanno già aumentato il prezzo per le attivazioni più vecchie da €5 a €7,50/mese, nonostante avessero dichiarato che il costo sarebbe rimasto invariato.Basta non darglieli
Io ho risposto a "continuare a chiedere 10€ al mese".In realtà c'è da considerare che se sospende l'opzione chi attualmente paga €7,50 al mese (o pagava prima ancora €5), dopo l'eventuale riattivazione andrebbe a pagare €10 al mese, €2,50 in più. Hanno già aumentato il prezzo per le attivazioni più vecchie da €5 a €7,50/mese, nonostante avessero dichiarato che il costo sarebbe rimasto invariato.
Tim non paga più niente per i diritti tv, oltretutto sono stati anche multati da AGCM, per accordo sotto banco da parte di TIM. In ogni caso, qui siamo OT.Se c'è sempre TIM che paga 50 milioni della quota annuale di DAZN, mi sembra molto difficile.