In Rilievo DAZN - Offerta Commerciale Sky

Giusto,però continuare a chiedere 10 euro anche durante la pausa estiva mi sembra troppo.
Questo vale per tutti i servizi, anche nowtv e simili, se uno segue il calcio, non ha senso l'estate. Poi bisogna vedere caso per caso se si può o se conviene disdire e riattivare, ma non per questo si può sperare che venga trasmesso qualcosa che non è previsto

I due canali nascono (e muoiono) per la trasmissione delle gare di A, non scopriamo nulla di nuovo
Perché la liga spagnola viene trasmessa sul canale DAZN 1 e il mondiale per club invece no ?
A me sembra una gestione del palinsesto assurda per un servizio da 10 euro al mese che si aggiungono al costo dell' abbonamento streaming.

Perché la liga spagnola viene trasmessa sul canale DAZN 1 e il mondiale per club invece no ?
A me sembra una gestione del palinsesto assurda per un servizio da 10 euro al mese che si aggiungono al costo dell' abbonamento streaming.
Ma non c'è un palinsesto da seguire. I due canali trasmettono solo la serie A, o meglio sono obbligati a trasmettere quella, se poi danno repliche o altro è un di più a loro scelta. Tra l'altro non capisco tutto questo interesse per un evento che è comunque dato gratuitamente online

Ma non c'è un palinsesto da seguire. I due canali trasmettono solo la serie A, o meglio sono obbligati a trasmettere quella, se poi danno repliche o altro è un di più a loro scelta. Tra l'altro non capisco tutto questo interesse per un evento che è comunque dato gratuitamente online
Se hai deciso di trasmettere dalle 8 alle 24 perché non sfrutti i diritti che hai anche sul satellite di eventi come il mondiale per club ? La serie A e la liga spagnola sono fermi fino a fine Agosto ma è possibile che dobbiamo vedere i documentari invece del mondiale per club a 10 euro al mese in più ?

Ma non avete considerato che l'accordo che DAZN ha fatto con Mediaset potrebbe prevedere che DAZN non può trasmettere il mondiale per club su satellite e digitale terrestre? Se fosse così ovviamente non ce lo dicono - anche perché non sono obbligati a rendere pubblici questi accordi.
Comunque se non mettono questi contenuti sul canale satellite DAZN/sky ci sarà un motivo.

Ma non avete considerato che l'accordo che DAZN ha fatto con Mediaset potrebbe prevedere che DAZN non può trasmettere il mondiale per club su satellite e digitale terrestre
esatto, stessa cosa che ho pensato anche io
inoltre al netto di tutto ciò penso che per dazn comporterebbe ulteriori costi trasmettere via satellite, e dal momento che non è tenuta a farlo (non rientra nelle condizioni dei canali zona dazn) se ne guarda bene

Se hai deciso di trasmettere dalle 8 alle 24 perché non sfrutti i diritti che hai anche sul satellite di eventi come il mondiale per club ? La serie A e la liga spagnola sono fermi fino a fine Agosto ma è possibile che dobbiamo vedere i documentari invece del mondiale per club a 10 euro al mese in più ?
La fate facile, come se fossero liberi di trasmettere quello che vogliono....

Puoi sospendere l’opzione per i mesi in cui il campionato è fermo
Lo sospendi e lo riattivi a Settembre. Tanto non ci sono costi.
Basta non darglieli
In realtà c'è da considerare che se sospende l'opzione chi attualmente paga €7,50 al mese (o pagava prima ancora €5), dopo l'eventuale riattivazione andrebbe a pagare €10 al mese, €2,50 in più. Hanno già aumentato il prezzo per le attivazioni più vecchie da €5 a €7,50/mese, nonostante avessero dichiarato che il costo sarebbe rimasto invariato.

In realtà c'è da considerare che se sospende l'opzione chi attualmente paga €7,50 al mese (o pagava prima ancora €5), dopo l'eventuale riattivazione andrebbe a pagare €10 al mese, €2,50 in più. Hanno già aumentato il prezzo per le attivazioni più vecchie da €5 a €7,50/mese, nonostante avessero dichiarato che il costo sarebbe rimasto invariato.
Io ho risposto a "continuare a chiedere 10€ al mese".
Ma comunque per me il discorso resta lo stesso: se una cosa non piace non la si paga. Mica è una tassa.

OT. Vedo che non sei informato. L'accordo per cui hanno avuto la multa è quello iniziale nel 2021, che poi fu modificato due volte, nel giugno 2021 e nel luglio 2022. Per questi diritti hanno fatto un nuovo accordo in cui succede quello che ho scritto. Poi è sempre possibile che Sky non abbia voluto fare accordi. Fine OT.

Indietro
Alto Basso