In Rilievo DAZN - Offerta Commerciale Sky

Mi è arrivata la notifica di presa in carico della richiesta, è un paio di giorni dopo mi hanno scritto quanto segue:
======
“Ciao Alessandro,
Abbiamo bisogno di una tua risposta per procedere alla gestione della tua richiesta.
Per inviarci un aggiornamento ti preghiamo di rispondere a questa stessa mail entro i prossimi 3 giorni. Passati i giorni indicati la richiesta verrà considerata risolta e pertanto chiusa.”
======
Il problema è che il resto della posta era vuoto, pertanto non si capisce a cosa avrei dovuto rispondergli o su cosa avrei dovuto dargli degli aggiornamenti. Ho risposto rispondendo al problema da capo e mi è nuovamente arrivata la mail di presa nel carico della richiesta…spero di non essere entrato in un loop, tutto ciò è davvero assurdo
A breve o alla prossima risposta senza senso aprirò controversia, sperando serva a qualcosa .. inizio a essere anche scettico di riuscire a risolvere il tutto entro la prossima giornata di campionato dopo la sosta, vedendo l'andazzo
non mollare, scrivi in chat segnalando tutto
Per la ripresa dovresti farcela

piccolo OT... Avevo dimenticato questa scelta bellissima su zona dazn di non lasciare attiva la visione per le interviste post-partita

Ultima modifica:
Alla prossima giornata di campionato ci sarà Fiorentina Napoli su sky. Scommettete che non avrò nessun ritardo, o quantomeno giusto forse mezzo secondo legato all'elettronica di decoder e tv, con il centro scommesse sotto casa? Visto che sarà una produzione diretta di sky sono ottimista a riguardo. :laughing7:

Alla prossima giornata di campionato ci sarà Fiorentina Napoli su sky. Scommettete che non avrò nessun ritardo, o quantomeno giusto forse mezzo secondo legato all'elettronica di decoder e tv, con il centro scommesse sotto casa? Visto che sarà una produzione diretta di sky sono ottimista a riguardo. :laughing7:
O meglio ancora proprio stavolta l'andamento della partita sarà tale che non avrai modo di accorgerti dell'eventuale ritardo :laughing7:

Indietro
Alto Basso