non mollare, scrivi in chat segnalando tuttoMi è arrivata la notifica di presa in carico della richiesta, è un paio di giorni dopo mi hanno scritto quanto segue:
======
“Ciao Alessandro,
Abbiamo bisogno di una tua risposta per procedere alla gestione della tua richiesta.
Per inviarci un aggiornamento ti preghiamo di rispondere a questa stessa mail entro i prossimi 3 giorni. Passati i giorni indicati la richiesta verrà considerata risolta e pertanto chiusa.”
======
Il problema è che il resto della posta era vuoto, pertanto non si capisce a cosa avrei dovuto rispondergli o su cosa avrei dovuto dargli degli aggiornamenti. Ho risposto rispondendo al problema da capo e mi è nuovamente arrivata la mail di presa nel carico della richiesta…spero di non essere entrato in un loop, tutto ciò è davvero assurdo
A breve o alla prossima risposta senza senso aprirò controversia, sperando serva a qualcosa .. inizio a essere anche scettico di riuscire a risolvere il tutto entro la prossima giornata di campionato dopo la sosta, vedendo l'andazzo
Per la ripresa dovresti farcela
piccolo OT... Avevo dimenticato questa scelta bellissima su zona dazn di non lasciare attiva la visione per le interviste post-partita
Ultima modifica: