In Rilievo DAZN - Offerta Commerciale Sky

anche a me risolto ieri
con mail o telefonata? attualmente sono al telefono da un a ventina di minuti di cui circa 15 tra attesa e ivr...
=====
dopo l'interminabile attesa, mi ha detto che ha verificato il problema e mi aggiorneranno via mail sulla risoluzione...spero non sia troppo lunga la cosa e soprattutto che l'apertura della richiesta di assistenza sia stata reale..

con mail o telefonata? attualmente sono al telefono da una a ventina di minuti di cui circa 15 tra attesa e ivr...
Sincerati che aprano un ticket e fatti dare il numero
Io ho avuto migliore seguito al telefono, in chat ti dicono solo se la segnalazione è stata presa in carico
Dalla segnalazione alla presa in carico circa 4/5 gg
dalla presa in carico, risolto in 3 giorni

Sincerati che aprano un ticket e fatti dare il numero
Io ho avuto migliore seguito al telefono, in chat ti dicono solo se la segnalazione è stata presa in carico
Dalla segnalazione alla presa in carico circa 4/5 gg
dalla presa in carico, risolto in 3 giorni

Va boh, già capito che domani non la vedrò sui canali satellitari…me la prenderò con calma essendoci la sosta e poi la partita successiva è già trasmessa da Sky sport
Certo è che, dal momento che il problema lo abbiamo tutti gli ex utenti tivusat, non si capisce perché invece di risolvere il problema singolarmente per ognuno che chiama non facciano un’attività di risoluzione massiva

Va boh, già capito che domani non la vedrò sui canali satellitari…me la prenderò con calma essendoci la sosta e poi la partita successiva è già trasmessa da Sky sport
Certo è che, dal momento che il problema lo abbiamo tutti gli ex utenti tivusat, non si capisce perché invece di risolvere il problema individualmente per ognuno che chiama non affrontano un'attività di risoluzione massiva
io l'ho fatto presente
purtroppo si parla con operatore stranieri che credo riportino bene poco dei quanto evidenziato da noi utenti
L'area tecnica non è in alcun modo contattabile
Quindi a meno di una fortuna esagerata, il tuo caso non verrà aperto prima di qualche giorno

Vi auguro di essere più fortunati di me:
ieri, dopo 7 giorni dall'apertura del ticket, mi hanno scritto che essendo io un abbonato tramite tim, devo chiamare il 187. Gli ho già risposto che il servizio aggiuntivo tvsat l'ho richiesto direttamente a dazn e lo sto pagando direttamente a dazn.....certo che è snervante, non sono per niente preparati, neanche su certe cose così evidenti.
Penso che dovrò davvero chiudere tutto far cancellare l'account e farne uno nuovo.

Vi auguro di essere più fortunati di me:
ieri, dopo 7 giorni dall'apertura del ticket, mi hanno scritto che essendo io un abbonato tramite tim, devo chiamare il 187. Gli ho già risposto che il servizio aggiuntivo tvsat l'ho richiesto direttamente a dazn e lo sto pagando direttamente a dazn.....certo che è snervante, non sono per niente preparati, neanche su certe cose così evidenti.
Penso che dovrò davvero chiudere tutto far cancellare l'account e farne uno nuovo.
Apri controversia su Conciliaweb

Indietro
Alto Basso