In Rilievo DAZN - Offerta Commerciale Sky

Sul mio profilo dazn, vedo che ho il piano dazn plus, a € 19,99.
Passerà in automatico a € 29,99?

È stato pubblicata qualche FAQ in merito alla possibilità di aggiungere i 5 euro a mese con chi ha la gift card?

per avere la visione sul satellite o sul digitale terrestre di ZONA DAZN è necessario spendere come minimo 50 euro al mese (40 euro in caso dovesse essere compatibile anche l'abbonamento DAZN con TIM). .

Mi manca qualcosa, da quello che scrivi, io non abbonato a Sky e Dazn con 45 euro (39,99+5)vedo Dazn tramite sky?
Oppure quei 45 euro sono da aggiungersi al costo di un abbonamento, seppur il base, di Sky?

Insomma, io la considero un'offerta buona soltanto per chi ha problemi grossi di connettività, mentre per tutti gli altri non ha senso spendere così tanto per il solo vantaggio di accedere alle partite tramite satellite o digitale terrestre.

Mi sembra una spiegazione troppo semplicistica. Chi ha scelto il Q lo ha fatto anche per avere un sistema di facile utilizzo, distribuito su tutta la casa, con on demand, registrazioni ecc. È vero che l'accesso alla app sui dispositivi è semplice (ma non troppo) ma non è assolutamente la stessa cosa di un canale lineare con cui puoi fare zapping agevolmente senza contare le registrazioni o il pause play (se disponibile perché non lo sappiano). Ci sono poi i dispositivi satellitari spesso magari in montagna o in seconde case dove non c'è la app e magari senza internet. L'opzione è utile senz'altro ma quello che dà fastidio, sin dall'inizio, è che questo costo aggiuntivo, comunque modesto anche percentualmente (5€ su 30€, la tua iperbole mi sembra eccessiva) sia accollato agli utenti Sky con tutta probabilità per la volontà di Tim che, sulla carta, la seria A non dovrebbe neanche riconoscere come interlocutore.

Scusate ma sul sito concorrente già nominato da altri in questo forum c'è scritto questo che vorrebbe dire che il canale DAZN su SKY sarebbe come un accesso aggiuntivo a quelli previsti da DAZN. Secondo voi è vero o hanno scritto una cavolata?

La seconda che hai detto

Alla fine si potrebbe anche dividere l'abbonamento con qualche familiare (se uno dei due è abbonato a sky)

Senza considerare il costo di sky tv per un momento, si andrebbero a spendere 20€ a testa per avere TUTTA la serie A sul satellite:

30€ dazn
5€ zona dazn
5€ sky calcio

Perché sky calcio? Perché se si condivide, si è obbligati ad avere sky calcio per evitare di avere problemi nel vedere una stessa partita in contemporanea.

Esempio: Verona-Milan è in co-esclusiva, cioè visibile sia su dazn APP che su sky calcio. Ciò vuol dire che la partita NON sarà visibile sul canale zona dazn. Tradotto: se entrambi vogliono vedere la partita non potranno farlo su app dazn perché è concesso vedere usare un solo dispositivo. Ed ecco che entra in giovo sky calcio che permette di vedere la partita anche alla seconda persa.

Tutto ciò sempre se sarà permesso usare app e canale zona dazn in contemporanea.

Totale 20€ mensili

Vi invito a correggermi se ho sbagliato qualcosa.
Grazie! Non avevo pensato a questo! Senza pacchetto calcio non sarebbe possibile vedere in contemporanea alcuni eventi (quelli in co-esclusiva..)
Di niente. Bisogna pensare a tutto... Con questo ragionamento, se concesso, si potrebbero risparmiare 20€ al mese, che non sono pochi

Pensavo che il canale zona Goal sul satellite fosse incluso nell'abbonamento e non a pagamento a 5 euro in più, a queste condizioni non vedo vantaggi nell'attivarlo a meno che uno non abbia problemi di visione tramite internet o una connessione mediocre, pur essendo il satellite superiore come stabilità e qualità, pagare 5 euro in più per il canale satellitare non lo vedo conveniente....quindi rimarrò come sono.

Al momento quindi l'unica cosa positiva e che si può vedere DAZN tramite APP sullo Sky Q...dove almeno li la qualità e la stabilità dovrebbe essere migliore rispetto agli altri dispositivi, almeno prima era cosi.

Riflettendoci bene....un abbonato sky con pacchetto calcio come me per vedere serie A su canale lineare zona dazn dovrebbe sborsare almeno 35 euro e avrebbe due doppioni ovvero serie B e 3 partite serie A...bisognerebbe davvero ingenui ad abbonarsi a dazn con queste condizioni penalizzanti....

è follia pura aggiungerei considerando anche la qualità media del prodotto! :sad:
io comunque mi rifiuto di credere che comcast abbia accettato di fare un accordo simile e sono quasi sicuro che ci saranno promo per i clienti extra...d'altronde sui social di sky la cosa ancora non è minimamente pubblicizzata!

Salve, sono abbonato Sky e DAZN. Ho letto tutta la discussione e la situazione è più o meno chiara. Avrei solo una domanda: se, come pare, con DAZN STANDARD posso condividere l'account (io con il SAT e un altro con l'APP), a questo punto, con DAZN PLUS le condivisioni dovrebbero essere 3 (una SAT e due da dispositivi streaming), è corretto? Perché così i 3 utenti pagherebbero 15 Euro a testa e credo sarebbe la soluzione più conveniente (almeno per me). Grazie in anticipo a chi risponderà!

Rapporto qualità/prezzo fuori mercato. 29,99 + 5 euro o 39,99 + 5 davvero troppi per il servizio offerto. Riterrei giusto un max di 25 euro per tutto.

Mi manca qualcosa, da quello che scrivi, io non abbonato a Sky e Dazn con 45 euro (39,99+5)vedo Dazn tramite sky?
Oppure quei 45 euro sono da aggiungersi al costo di un abbonamento, seppur il base, di Sky?

A quanto ho capito devi aggiungere i circa 15 euro di Sky tv che è obbligatorio.

È stato pubblicata qualche FAQ in merito alla possibilità di aggiungere i 5 euro a mese con chi ha la gift card?

No, ma essendo un account DAZN come un altro, non vedo perchè non dovresti poter attivare i +5 per ZONA DAZN.

A me l'assistenza di Dazn stamattina ha detto l'esatto contrario, ovvero dazn standard+sky due visioni in contemporanea possibili (decoder via sat + app).
scusate ho letto tutti i msg ma la mia domanda e' : attivando anche canale 214 posso vedere in contemporanea la stessa partita sul canale sat sia su SKY Q e sul mini ?? Io ho questa necessita' da rispettare. Forse dall'8/08 si sapra' con certezza se possibile. Finora nelle FAQ non viene sciolto questo dilemma.

ma chi ha il multivision (quindi mysky e non skyq) e si fa dazn standard, può vedere contemporaneamente zona dazn su entrambi i decoder?

Io non capisco: tutto lo scorso anno a dire che si doveva essere presenti su tutte le tecnologie trasmissive, potendo usare diversi operatori, che poi uno avrebbe scritto in base alla qualità e al prezzo.... Ora si può: DAZN diretto o con pro Tim e Jena solo via streaming, tramite Tim con visione su DTT, tramite Sky con visione via sat... ognuna con il suo prezzo. Perché ora ci si straccia le vesti? C'è libertà di scelta; ovviamente ognuna con il suo pro e contro

il problema e' che considerando favorevole il panorama che si e' creato, a un certo punto e' un po' come giustificare anche gli alti costi dei diritti, se si giudica positivamente ed in maniera costruttiva la cifra che esce dal portafoglio e che l'utente finale accetta di spendere stipulando i contratti che vengono propost. Ricordo ad esempio che in molti dicevano che ad un canale della lega proposto a 35 euro non si sarebbe abbonato nessuno,che erano pazzi solo a pensarlo. Invece siamo arrivati li',piu' o meno.

Visto che chi ha Sky ha obbligatoriamente il pack base tv, c’è offerta con Sky tv + calcio a 14,90 listino Smart per 18 mesi.
Quindi di fatto Sky ha già azzerato il costo del pack calcio con le sue tre partite. Io già abbonato mi sono appena fatto ricontattare e mi hanno aggiunto calcio gratis per 18 mesi.
Quindi da tutti i vari conteggi ci sono da scalare 5 euro per calcio gratis x tutti. Così da veicolare solo 5 euro a Dazn x le sue 7 partite su sat. Totale x la serie a su satellite 29,99 + 5 x zona Dazn. Non mi sembra malaccio per partite in qualità satellitare. Io non conteggio il pack base perché comunque lo avrei lo stesso.
E ne usufruisco ampiamente.

Scusate, ma alla luce di cio' che si legge, tra abbonamento sky, dazn, i 5€ extra da pagare, non e' meglio farsi abbonamento da 19,99€ al mese con timvision box che dura 1 anno e si vede anche iInfinity+ con Film, Serie TV e la UEFA Champions League ? che differenza c'e' ? quale offerta conviene di piu', questa o quella di dazn-sky?

Rapporto qualità/prezzo fuori mercato. 29,99 + 5 euro o 39,99 + 5 davvero troppi per il servizio offerto. Riterrei giusto un max di 25 euro per tutto.

Si, specie per chi non riesce a condividere l'abbonamento e pagare metà per uno.
Per avere la versione più completa e senza limitazioni dei due dispositivi, cosa che può benissimo capitare nella stessa abitazione anche con pochissime persone della cerchia famigliare, un abbonato deve fare il Plus e pagare 40-45€.

Visto che chi ha Sky ha obbligatoriamente il pack base tv, c’è offerta con Sky tv + calcio a 14,90 listino Smart per 18 mesi.
Quindi di fatto Sky ha già azzerato il costo del pack calcio con le sue tre partite. Io già abbonato mi sono appena fatto ricontattare e mi hanno aggiunto calcio gratis per 18 mesi.
Quindi da tutti i vari conteggi ci sono da scalare 5 euro per calcio gratis x tutti. Così da veicolare solo 5 euro a Dazn x le sue 7 partite su sat. Totale x la serie a su satellite 29,99 + 5 x zona Dazn. Non mi sembra malaccio per partite in qualità satellitare. Io non conteggio il pack base perché comunque lo avrei lo stesso.
E ne usufruisco ampiamente.
Presumo che sei ancora col vecchio listino di Sky per aver usufruito del calcio gratis per 18 mesi.

Indietro
Alto Basso