In Rilievo DAZN - Offerta Commerciale Sky

No sono col listino Smart
Questa è una novità interessante.
Quindi con listino smart in corso ti hanno aggiunto gratis il pack calcio per 18 mesi con relativo slittamento della data di scadenza del contratto smart?
Comunque qui siamo OT.

Ultima modifica:
Esatto. Chiudiamo l’ot.
Comunque inerente al nuovo accordo , c’è questa piccola novità di questa piccola scontistica che attua Sky.

Pack calcio gratis senza slittamento scadenza Smart. Ma essendomi abbonato da poco sono effettivamente quasi 18 mesi. Chiuso Ot mi scuso. Era solo per dare una ulteriore informazione nella giungla di tutte queste scelte possibili.

il problema e' che considerando favorevole il panorama che si e' creato, a un certo punto e' un po' come giustificare anche gli alti costi dei diritti, se si giudica positivamente ed in maniera costruttiva la cifra che esce dal portafoglio e che l'utente finale accetta di spendere stipulando i contratti che vengono propost. Ricordo ad esempio che in molti dicevano che ad un canale della lega proposto a 35 euro non si sarebbe abbonato nessuno,che erano pazzi solo a pensarlo. Invece siamo arrivati li',piu' o meno.
Non giustifico niente. Se la cifra è eccessiva non si aderisce: semplice. Bisogna smetterla di fare le vittime. Non serve tutte le volte fare filosofia; se il prezzo non è congruo si rinuncia. Tanto più che ci sono alternative più economiche

Esatto. Chiudiamo l’ot.
Comunque inerente al nuovo accordo , c’è questa piccola novità di questa piccola scontistica che attua Sky.

Pack calcio gratis senza slittamento scadenza Smart. Ma essendomi abbonato da poco sono effettivamente quasi 18 mesi. Chiuso Ot mi scuso. Era solo per dare una ulteriore informazione nella giungla di tutte queste scelte possibili.

effettivamente se dovessero regalarmi il pack calcio a quel punto potrei girare quelle 5 euro sul canale dazn altrimenti me ne farò una ragione e vedrò le partite come l'anno scorso tramite app.

Rapporto qualità/prezzo fuori mercato. 29,99 + 5 euro o 39,99 + 5 davvero troppi per il servizio offerto. Riterrei giusto un max di 25 euro per tutto.

basta abbonarsi con tim o kena e paghi esattamente 25 col canale sat (a parte i costi sky ovviamente)

Voi lo date per scontato,spero proprio che abbiate ragione...

prendo per buono quello che dice il supporto DAZN. Lunedi avremo conferma o meno
A me personalmente il canale sat non interessa visto che non ho mai avuto problemi (tocco ferro)

prendo per buono quello che dice il supporto DAZN. Lunedi avremo conferma o meno
A me personalmente il canale sat non interessa visto che non ho mai avuto problemi (tocco ferro)

Immagino gia tutti gli impiegati Sky a sabotare le linee internet :laughing7:

Scusate mi sono letto tutto ammazza quanto scrivete! :) Posso chiedere un paio di cose?

1) Io ho il 19.90 in pausa su DAZN che si riattiva proprio l'8 Agosto. Non trovo da nessuna parte l'indicazione DAZN PLUS come ho letto in posto precedente qualcuno scrive. In automatico si rinnova per un altro mese a 19.90 come PLUS quindi 2 visioni contemporaneamente corretto? Come scorso anno.

2) Si corretto, posso allora attendere 1 mese poi nel caso cambiare da PLUS a STANDARD con aggiunta dei 5 euro del lineare e con 35 euro ho lo stesso abbonamento da 40 ma una delle due visioni deve obbligatoriamente avvenire da SAT se in contemporanea.

La cosa che più mi preme per evitare casini, cambi abbonamento, disdetta, riattivazioni (in questi gg di t rambusto) e se non faccio nulla 8 Agosto rinnovo a 19.90 euro e mantengo stesse condizioni dello scorso anno per ancora qualche settimana e sono a posto, poi si vedrà, corretto? :)

Grazie mille e scusate

Le informazioni che cerchi sono tutte al primo post, fai lo sforzo di leggerlo.

No, ma essendo un account DAZN come un altro, non vedo perchè non dovresti poter attivare i +5 per ZONA DAZN.

Eh, ma come se li prendono questi 5 euro? Immagino bisognerà aggiungere un metodo di pagamento differente dalle gift card, ossia PayPal o carta di credito. E' un po' penalizzante per chi non ha carta di credito.

Io non ho mai avuto problemi di linea con dazn. Ma vedere la partita con gli altri che esultano 30s prima mi da troppo fastidio. In mobilità l'anno scorso non ho visto quasi nulla. Mai cmq intere partite.
Se come pare, non ci saranno l'imitazioni e si riuscirà a sfruttare cmq le possibilità di condivisione, per 5 euro metterò Sky.

Da capire se si potrà fare già con
dazn standard (quindi 30\2 + 5) verrebbe 20 a me con un amico non interessato a Sky.
O dazn plus (40\2 +5) quindi 25 a me con anche 1 visione in mobilità

Eh, ma come se li prendono questi 5 euro? Immagino bisognerà aggiungere un metodo di pagamento differente dalle gift card, ossia PayPal o carta di credito. E' un po' penalizzante per chi non ha carta di credito.

si al supporto dazn hano parlato di c.c. non ho pensato di chiedere per paypal (anche per chi ha caricato gift card)

Secondo voi il canale lineare avrà lo stesso palinsesto di DAZN Channel?

Vero, però non credo ci siano molte altre alternative (a meno che non facciano Gift Card DAZN-SKY).

L'unica cosa veramente importante è sapere se ci sono vincoli particolari o se i 5 euro a Sky, possono essere disattivati ed attivati come per Dazn.

Ma che accordo è? Ovvero salvare la barca che sta affondando DAZN? Obbligare gli abbonati Sky che non avevano sottoscritto un abbonamento DAZN a farlo e inoltre pagarlo di più con un aumento di 5 euro? Il solito papocchio all'italiana

Se non ti è chiaro che i diritti li ha Dazn e non Sky, e che è Dazn a stabilire il format degli abbonamenti e i relativi prezzi, adesso lo sai.
Sky in tutta questa vicenda non becca un centesimo bucato, quindi perché dovrebbe attivarsi per farti avere DAZN gratis?

Indietro
Alto Basso