In Rilievo DAZN - Offerta Commerciale Sky

È una cosa per chi non ha problemi di soldi e per chi non vuole risparmiare ma avere la comodità del satellite…
Alla fine per vedere tutto compresa la Champions si andrebbe a spendere 50/60 euro, una follia…
Mentre per la stessa cosa con Tim ne spendi 20…

È semplice, il vantaggio lo ha solo chi ha già Sky. Guardi le partite sul satellite e in più le puoi vedere in streaming dove vuoi.
Esatto... perché "liberi"un dispositivo.
Quindi io a casa guardo da Sat e mio padre da app la stessa partita, anche con un abbonamento dazn standard.

In sintesi, credo non si possa nemmeno tecnicamente parlare di "offerta".
Si tratta solo di un servizio aggiuntivo a pagamento per chi ha già i due abbonamenti, probabilmente spiegata molto male per adesso a livello di marketing.

Per chi non ha nulla di tutto ciò, conviene ancora l'offerta TIMVISION se ancora attivo, non ha proprio senso spendere tutto ciò che concerne un abbonamento Sky tra attivazione, installazione, pacchetti obbligatori e i 5 euro in più per vedere quello che in sostanza hai già, pagare un botto per una semplice stabilità di segnale migliore.
Nessun dubbio, se uno vuole vedere solo il campionato è l'unica cosa sensata. L'unica cosa è che "incatigliarsi" (detto veneto) con Tim può essere rischioso con invio di box che poi si dovrà restituire e altre gabole che chi ha avuto a che fare con loro conosce bene...

È semplice, il vantaggio lo ha solo chi ha già Sky. Guardi le partite sul satellite e in più le puoi vedere in streaming dove vuoi.

Veramente io ho SKY ma pagando l'abbonamento a DAZN dove posso vedere tutte le partite sull'app non vedo la convenienza di pagare ulteriori 5€ anche perchè con DAZN non ho nessun problema di segnale

Veramente io ho SKY ma pagando l'abbonamento a DAZN dove posso vedere tutte le partite sull'app non vedo la convenienza di pagare ulteriori 5€ anche perchè con DAZN non ho nessun problema di segnale
Se hai abbonamento standard si, perché con 5 euro in più puoi guardare da sat e da app contemporaneamente.
Se è confermato.

La parte più importante sarà capire per chi ha l'offerta DAZN con Tim o Kena.

Prima di tutto se per chi ha Sky potrà accedere all'app Sky Q da cliente Dazn gestito commercialmente da TIM/KENA.

Poi se non ci si registra lo Sky Q come dispositivo se si possa vedere lo stesso evento su SAT e contemporaneamente su altri 2 dispositivi su una stessa rete (praticamente in alcuni casi si arriverebbe a 3 visioni in contemporanea :eusa_think:

Con 5 canali si possono fare molte cose anche per gli altri sport.
Magari anche un canale parzialmente dedicato alla NFL.
Oppure una migliore copertura del Championship.
Ok smetto di sognare:lol:

La parte più importante sarà capire per chi ha l'offerta DAZN con Tim o Kena.

Prima di tutto se per chi ha Sky potrà accedere all'app Sky Q da cliente Dazn gestito commercialmente da TIM/KENA.

Poi se non ci si registra lo Sky Q come dispositivo se si possa vedere lo stesso evento su SAT e contemporaneamente su altri 2 dispositivi su una stessa rete (praticamente in alcuni casi si arriverebbe a 3 visioni in contemporanea :eusa_think:
Ma nell'app di sky Q puoi accedere tranquillamente perché è un dispositivo come tutti gli altri.
Io ho dazn con tim e guardo anche con Fire stick, xbox, tablet ecc ecc. Lo sky q equivale ad un dispositivo.

Esiste gente come me e parecchi su questo forum, che gradiscono guardare le partite con la qualità migliore possibile. È solo questione di priorità nel soddisfare un piacere visivo. Per fortuna Dazn va sul satellite, AMEN

Io ho il dubbio che per gli abbonati tramite Tim o Kena non ci sarà l'opzione Zona Dazn sulle impostazioni dell'account Dazn. Ma questa è una cosa che scopriremo molto presto, visto che dovrebbe già apparire l'8 agosto.

Per il fatto invece che si potrà vedere su sat senza inficiare la contemporaneità dell'app è da verificare dal 1 novembre anche se non credo possano conteggiare la visione tramite satellite.

Oltre che su Sky Sport 24, magari qualcuno si degnerà di mandarci un minimo di comunicazione anche per e-mail con tanto di promo dedicata.

(la parte sottolineata non è molto veritiera :D)

è comparsa anche la finestra nel menù dello Sky Q,ma non parla di prezzi

Domanda da un milione di dollari:
I 5 canali lineari saranno visibili anche sui mini?

Io ho il dubbio che per gli abbonati tramite Tim o Kena non ci sarà l'opzione Zona Dazn sulle impostazioni dell'account Dazn. Ma questa è una cosa che scopriremo molto presto, visto che dovrebbe già apparire l'8 agosto.

Per il fatto invece che si potrà vedere su sat senza inficiare la contemporaneità dell'app è da verificare dal 1 novembre anche se non credo possano conteggiare la visione tramite satellite.
La visione tramite satellite è impossibile da conteggiare.

Sul satellite e digitale terrestre quelle 3 partite possono essere trasmesse solo da Sky, non possono essere trasmesse da DAZN.
Semplicemente Sky e DAZN non sono onlus quindi ci vogliono guadagnare entrambe.

Ci mancherebbe,nessuno vuole i contenuti gratis,rimango dell'idea che quei 5€ in più siano un balzello molto antipatico

Con 5 canali si possono fare molte cose anche per gli altri sport.
Magari anche un canale parzialmente dedicato alla NFL.
Oppure una migliore copertura del Championship.
Ok smetto di sognare
Secondo me gli altri canali saranno aperti solo per la A, 5 canali sono tanta banda da dedicare ad un fornitore esterno

In pratica chi ha solo un abbonamento Sky (Sport , Calcio , .....) deve aggiungere quello di DAZN (29,99) + 5 euro per il canale lineare Sky

Però , 7 partite di seria A costicchiano......
Come detto, il prezzo minimo per vederle tutte e 10 sul satellite è di soli 54,89€ mensili.

In realtà già dalla prima partita, basta avviare la visione su ZONA DAZN, una visione da app e una seconda visione sempre da app.

Indietro
Alto Basso