In Rilievo DAZN - Offerta Commerciale Sky

E' già regalato a 5.

Mi permetto di dissentire. Sky Calcio a 5 euro son soldi buttati per chi ha già' DAZN e Sky Sport :

1. Una partita delle 3 é inclusa in Sky Sport in 4K
2. Il club di Caressa e' visibile sul 200
3. Le due partite rimanenti in non-esclusiva sono partitacce che si possono vedere su DAZN, peraltro in giornate di scarso traffico
4. Sky tende a regalare il pacchetto Calcio a chi ha Sport (cosi' aveva fatto quest'anno)

ho letto le FAQ e non mi è chiara una cosa:
Su ZONA DAZN (canale 214) potrai guardare una playlist di eventi, tra cui i 7 match di Serie A TIM.
Nel caso di contemporaneità di partite di SERIE A accendono un altro canale oltre il 214? perchè nelle FAQ non si fa menzione di un canale aggiuntivo.
Perchè poi parla solo di 7 match di serie A visto che comunque DAZN ha tutte le 10 partite.
Perchè per 5 euro in più il canale 214 se non garantisce la visione di tutta la seria A non serve a nulla

Poco fa in chat mi hanno dato le seguenti risposte che credo serviranno a tanti. L'operatore sembrava molto ferrato:

1) clienti tim kena possono aderire a zona dazn. Da giorno 8 possono inserire la carta di credito per pagare l opzione da 5 euro in una nuova area fai da te
2) il nome dell intestatario non fa differenza ma conta il codice cliente che sarà univoco
3) se si annulla zona dazn decade o si disdice anche l abbonamento a dazn
4) non sapeva che i canali sat fossero 4 ed 1 dtt (unica lacuna perché è lato sky)
5) non sono previste altre promo per i non clienti Dazn
6) con standard visione su 1 app + decoder sky
7) con Plus visione su 2 app anche con diverso ip + decoder sky
8) avendo io il multivision + sky Q ha ipotizzato che ci sarà la visione su entrambe le smart card perché appartenenti ad un unico abbonamento. In caso di problemi dovrei contattare sky oppure dazn.....
Spero sia tutto vero.

Quindi anche la multivisione sui mini non dovrebbe incidere sul numero di dispositivi.

Mi sembra strano che col piano standard si abbiano 2 visioni in contemporanea (sat + 1 app) e col plus 3(sat +2 app anche con diverso ip).
Con lo standard non dovrebbero essere sempre 3(sat + 2 app ma sotto lo stesso ip)?
E poi mi sembra strano che se si disdice "zona Dazn" decade anche l'abbonamento a Dazn.
Perché deve decadere se soprattutto si paga a listino?

Il decoder sky non conta come dispositivo. Sul fatto che decade l abbonamento pare sia cosi. Cosi mi hanno scritto e cosi vi riporto.

Se il sat non lo usi, rimane libero lo slot per lo streaming.
Sempre un dispositivo attivo, nessuna penalizzazione.

ma come fai a dire se non usi il sat? DAZN come fa a controllare se vedo o non vedo il canale 214... :eusa_think:
Per questo è impossibile che sia vera questa cosa.

Il decoder sky non conta come dispositivo. Sul fatto che decade l abbonamento pare sia cosi. Cosi mi hanno scritto e cosi vi riporto.
Quindi se il decoder di Sky non conta come dispositivo l'operatore di Dazn ai punti 6 e 7 cosa intende per decoder Sky?

Quindi se il decoder di Sky non conta come dispositivo l'operatore di Dazn ai punti 6 e 7 cosa intende per decoder Sky?

Sai cosa potrebbero fare? Per gli abbonati Dazn standard che aderiscono a Dazn Channel tolgono le due visioni contemporanee sotto la stessa Wi-Fi e ne danno una sola

Non giustifico niente. Se la cifra è eccessiva non si aderisce: semplice. Bisogna smetterla di fare le vittime. Non serve tutte le volte fare filosofia; se il prezzo non è congruo si rinuncia. Tanto più che ci sono alternative più economiche

si scelgono le varie alternative, ok, pero' credo che bisogna anche aver rispetto del pagante servizio dazn, e'stato illustrato che per avere visione condivisa (tralascio i dispositivi in piu',mi riferisco alla condivisione ) si debba pagare 10 euro in piu', e qui ovviamente il cliente decide cosa fare. Quindi perche' l'utente in zona dazn paga invece 5 euro aggiuntivi rispetto allo standard puro, avendo pero'a propria disposizione sat e mobile ? da dove deriva la convinzione che l'utente dazn e'malandrino e smazzerebbe il contenuto di visione, e l'utente in zona dazn e' ligio e immacolato. In pratica nessun utente di zona dazn fa in lato dazn l'abbonamento plus ,in quanto anche standard ha il privilegio della doppia visione. Il plus e' in pratica una tassa sulla potenziale reita'(morale) del proprio utente diretto rispetto a quello della zona

Quello che hai elencato non sposta un solo abbonato,nessuna si fa Sky solo per vedere le partite sul Sat,chi lo ha già magari attiverà i canali Sat,ma non penso proprio uno si fa l'abbonamento ex-novo per vedere Dazn Sat....poi potrò sbagliarmi,vedremo se aumenteranno gli abbonati

Io sarò probabilmente uno di quelli che farà Dazn Sat,ma prima volevo capire bene tutte le condizioni

Sono condizioni riservate a chi è già abbonato sia a Dazn che a Sky, gli altri non contano.

ho letto le FAQ e non mi è chiara una cosa:
Su ZONA DAZN (canale 214) potrai guardare una playlist di eventi, tra cui i 7 match di Serie A TIM.
Nel caso di contemporaneità di partite di SERIE A accendono un altro canale oltre il 214? perchè nelle FAQ non si fa menzione di un canale aggiuntivo.
Perchè poi parla solo di 7 match di serie A visto che comunque DAZN ha tutte le 10 partite.
Perchè per 5 euro in più il canale 214 se non garantisce la visione di tutta la seria A non serve a nulla

214-215-216-217-218

Saranno cinque i canali lineari su Sky Sat, non uno ;)

Ercolino ieri ha scritto che i canali saranno cinque e io mi fido di lui ;)

possiamo fidarci certamente ma finora non è arrivata alcun ufficialità in merito e si parla solo di canale n. 214, nel caso di contemporaneità delle partite di serie A non sarà possibile vederle quindi

Indietro
Alto Basso