In Rilievo DAZN - Offerta Commerciale Sky

Scrivo qui, ormai sono 2 settimane, dico 2, che dopo 20-30 chiamate fatte, Dazn ancora non riesce a sbloccare il canale Zona Dazn. Abbiamo parlato anche con Sky... per loro, dopo averci resettato la smart card e fatto fare procedure, è tutto ok.
Per adesso si son presi 4,17€ non so per quale motivo + 5€ ma il servizio è off. Abbiamo aperto più di una pratica, pare che adesso parleranno loro con Sky, per loro è un problema mai successo e anomalo. Eppure non so quanto ci vorrebbe per sbloccare un canale, assurdo.

Ps: posso confermare (neanche servirebbe) che c'è una differenza abissale tra il servizio clienti Sky rispetto a quello di Dazn.

Per adesso si son presi 4,17€ non so per quale motivo + 5€ ma il servizio è off. Abbiamo aperto più di una pratica, pare che adesso parleranno loro con Sky, per loro è un problema mai successo e anomalo. Eppure non so quanto ci vorrebbe per sbloccare un canale, assurdo.

Ps: posso confermare (neanche servirebbe) che c'è una differenza abissale tra il servizio clienti Sky rispetto a quello di Dazn.
Chiedo per mia mera curiosità:
L'indirizzo email usato per sky e dazn è il medesimo?

Chiedo per mia mera curiosità:
L'indirizzo email usato per sky e dazn è il medesimo?

Si, ed è naturalmente lo stesso intestatario, la cosa assurda è che ne abbiamo sentite di tutti colori, chi propone di disdire l'abbonamento che paga a 24,99 (+5) e riattivarlo a 29,99(+5) perchè secondo loro così non funziona zona dazn, chi dice di fare reset dispositivi, chi dice che la colpa è di sky e quindi chiede di contattare loro o oppure di resettare il decoder e la smart card (fatto, non si sa mai), chi dice che bisognerà attendere qualche giorno, chi dice ecc.. non ricordo più... ho preso a cuore questa situazione ma davvero rasentano il ridicolo. Adesso vorrei sapere, se entro fine ottobre non risolvono, per avere i famosi 5€ indietro almeno, cosa dovrei fare, dato che non lo fanno? La persona è stata davvero danneggiata, gli interessa solo guardarsi in santa pace le partite di A su Sky 214 e sta impazzendo da un mese perché, come già scritto in precedenza, solo per cambiare il metodo di pagamento (passando da google play a un altro sistema) ha dovuto disdire e questo è assurdo.

Salve qualcuno di voi che ha riattivato abbonamento sta riscontrando problemi per mettere anche zona dazn?
Ho riattivato oggi l abbonamento standard e dalla carta mi sono stati prelevati correttamente le 29,99 però al momento di aggiungere zona dazn nella schermata mi appariva che lo avevo già acquistato e non potevo più farlo... ho contattato il servizio clienti mi ha detto che devo aspettare un giorno affinchè possa mettermi zona dazn... mi sembra strano perchè l altra volta lo attivai subito non vorrei che fosse un bug dei loro sistemi e non mi permetta piu di usufruire della possibilità di aggiungerlo... vedrò domani... come al solito sempre problemi....

Salve qualcuno di voi che ha riattivato abbonamento sta riscontrando problemi per mettere anche zona dazn?
Ho riattivato oggi l abbonamento standard e dalla carta mi sono stati prelevati correttamente le 29,99 però al momento di aggiungere zona dazn nella schermata mi appariva che lo avevo già acquistato e non potevo più farlo... ho contattato il servizio clienti mi ha detto che devo aspettare un giorno affinchè possa mettermi zona dazn... mi sembra strano perchè l altra volta lo attivai subito non vorrei che fosse un bug dei loro sistemi e non mi permetta piu di usufruire della possibilità di aggiungerlo... vedrò domani... come al solito sempre problemi....

Fai attenzione a non capitare nello stesso problema che sta capitando a me... ti dico solo che dopo alcune segnalazioni potrebbe attivarsi zona dazn per poi disattivarsi dopo 2-3 giorni togliendo anche i 5€. Spero che non sia così a te, dato che il mio amico sta perdendo la testa dal 27 settembre (leggi sopra).

Scusate ma vi risulta che chi ha zona DAZN attivo non può vedere nulla dall'app se ha abbonamento standard?
Perchè sono 10 giorni che da app non vedo nulla perchè mi dice che già qualcuno sta guardando dazn su un altro dispositivo, ho provato ad uscire da tutti i dispositivi, cambiare password ma nulla
Il call center mi dice che il motivo è che ho attivo zona dazn e ho abbonamento standard

Purtroppo penso che sia un bug, oppure una condizione che non può essere accettata. Per attivare zona Dazn, è necessario avere il piano tariffario plus? Perché se così non fosse, il cliente ha diritto a vedere la partita tramite app, se non la vede sul canale ZONA DAZN.

Scusate ma vi risulta che chi ha zona DAZN attivo non può vedere nulla dall'app se ha abbonamento standard?
Perchè sono 10 giorni che da app non vedo nulla perchè mi dice che già qualcuno sta guardando dazn su un altro dispositivo, ho provato ad uscire da tutti i dispositivi, cambiare password ma nulla
Il call center mi dice che il motivo è che ho attivo zona dazn e ho abbonamento standard

È quello che è scritto nelle condizioni contrattuale e nelle faq e che all inizio dazn non aveva applicato.

Se dal 1 novembre quando passo al piano standard non potrò più vedere Dazn tramite app se sto guardando Zona Dazn su Sky mi sa che disdico l'abbonamento.
Non esiste che con 25 euro (20 per Dazn e 5 per zona Dazn) possa vedere solo le 7 partite sul sat.
Sarà sicuramente un bug perché col piano standard devono garantire almeno una visione in streaming oltre a quella sul sat.

Un bug…che corrisponde alle faq…vedi tu se ti va di leggerle.

Se non ricordo male col piano standard con zona Dazn attivo la faQ "dice"che è possibile avere solo una visione in streaming se si guarda zona Dazn su Sky.
Vorrei ricordare che senza zona Dazn attivo col piano standard è possibile vedere Dazn su 2 dispositivi in contemporanea sotto la stessa rete,ecco perché secondo me è un bug.

Quindi secondo Dazn col piano standard e con attivo Zona Dazn con 25 euro(20+5) o 35 euro(30+5)se guardo zona Dazn su Sky non posso avere la seconda visione in streaming?
Stiamo scherzando vero?

Ultima modifica:

Tienici informati…altri sono convinti che sia un bug o che le condizioni contrattuali possano essere “rifiutate”…speriamo che sia così….

Quindi secondo Dazn col piano standard e con attivo Zona Dazn con 25 euro(20+5) o 35 euro(30+5)posso guardare zona Dazn su Sky o avere solo una visione sullo stesso ip?
Stiamo scherzando vero?

Per il piano plus le faq dicono che zona dazn sat consuma fisso un dispositivo…cosa che finora è stata disapplicata, ma che nello immediato Dday aveva evidenziato, aggiungendo appunto che lo standard era di fatto inutilizzabile.
Il timore, confermato dalla risposta della assistenza telefonica, è che dopo qualche mese, dazn stia dando applicazione alle previsioni contrattuali.

Clausole vessatorie. Un dispositivo deve essere garantito. C'è scritto che per zona Dazn è obbligatorio l'abbonamento plus?

Se non c'è scritto, chi ha standard deve avere la possibilità di vedere se si trova fuori casa.

Punto e basta.

Se ne avrai purtroppo la necessità, scrivi così a dazn e poi tienici informati…

Io scrivo per il mio amico, al quale per il momento, gli ho sconsigliato di attivare zona Dazn, proprio per le condizioni che stanno per essere applicate. Pur essendo anche abbonato Sky, e avendo sicuramente più giovamento vederle sul canale 214, per il momento le vede sull'app, fino a quando le condizioni contrattuali saranno chiare.

Abbiamo iniziato, che zona Dazn era una opzione. In italiano Opzione, è qualcosa di aggiuntivo.

Si scopre, che non è affatto una opzione, ma una componente del nuovo profilo tariffario, tanto è vero che se vuoi toglierla, devi disdire l'intero abbonamento.

Per ultimo (ma si sapeva), il canale occupa uno slot, quindi se un giorno mi trovo fuori e voglio vedere la partita sullo smartphone, non posso farlo (se ho il piano standard).

Ma siamo su scherzi a parte?

Forse un po' più di trasparenza sarebbe necessaria, e non sulle FAQ, che per me sono equiparare alla carta igenica...

Chiaramente questo è un po' solamente giudirico, niente a che vedere essere pro-dazn o pro-Sky, ma solo aver a che fare condizioni chiare e limpide, fermo restando che come ho detto, ci potrebbero essere clausole vessatorie, impugnate presso agcom o AGCM, e vediamo cosa succede.

Ragazzi mi era scaduto l'abbonamento a DAZN e lo avevo attivo con zona DAZN.
L'ho riattivato due giorni fa e si vedeva tutto, anche zona DAZN sui due decoder.
Oggi che ovviamente mi serve non si vede sui decoder, è come se il canale non fosse attivo(mi dice che non compreso nel mio abbonamento) mentre se entro nel mio account mi dice di si.
Non serve il piano plus, giusto?
Immagine-2022-10-16-210122.png

Indietro
Alto Basso