In Rilievo DAZN - Offerta Commerciale Sky

Quando va data la disdetta dazn in ottica mondiale? Ho zonadazn e non vorrei fare casini…

Non c'è un "calcolo matematico" perche dando la disdetta entro il 30 ottobre, rientri nelle vecchie condizioni contrattuali, ovvero avresti visione fino al giorno del rinnovo di novembre (che può essere anche un semplice 6 novembre 2022 o 27 novembre).

L'unica cosa che puoi fare è dare disdetta il il giorno 2novembre, così che ti scada il 1 dicembre (ovvero 30 giorni dopo la richiesta).

Ciao,
non so se è giusto così, sono abbonato DAZN Standard più Zona Sky (34,90) e attualmente vedo su App di SkyQ Platinum e su un cellulare Ios oltre che, naturlamente, su Zona DAZN. Non mi fa accedere all'app DAZN sullo SkyQ Mini che, per quanto ne sappia io, dovrebbe essere un tutt'uno con il Platinum nel senso che il Platinum distribuisce i segnali attraverso la rete locale. E' normale? Attendo risposte, grazie

Ciao,
non so se è giusto così, sono abbonato DAZN Standard più Zona Sky (34,90) e attualmente vedo su App di SkyQ Platinum e su un cellulare Ios oltre che, naturlamente, su Zona DAZN. Non mi fa accedere all'app DAZN sullo SkyQ Mini che, per quanto ne sappia io, dovrebbe essere un tutt'uno con il Platinum nel senso che il Platinum distribuisce i segnali attraverso la rete locale. E' normale? Attendo risposte, grazie

io non ho il platinum ma direi che e' regolare.. usando la app dal mini e' come se la usi da una firestick sempre terzo device sarebbe.. quello che non verrebe conteggiato e' se sul mini guardi i canali di zona dazn (ammesso ci siano)

io non ho il platinum ma direi che e' regolare.. usando la app dal mini e' come se la usi da una firestick sempre terzo device sarebbe.. quello che non verrebe conteggiato e' se sul mini guardi i canali di zona dazn (ammesso ci siano)

Sì sul Mini vedo i canali ZonaDAZN dal 214 anche in comtemporanea.
Per cui, credo di capire, il Platinum fa da provider per il Mini solo per la parte satellitare e DTT ma non per le app che "vivono di luce propria"

ciao a tutti, purtroppo per motivi vari non ho avuto modo di dedicarmi a dazn sky in questi giorni, ho quindi "perso"il discorso delle modiche contrattuali entro il 30 ottobre.
ho riletto ora tutti i post precedenti ma ancora ho dei dubbi:
ho dazn plus con zona, prossimo pagamento 14 novembre ed una ricarica da 99 euro già in mio possesso.

1)ho modo di fermare l'abbonamento per la pausa mondiali ,se si come?

2)il problema risolto di cui si parla precedentemente riguarda il mettere in pausa anche zona dazn e se si , come?

3) ad oggi non ho ancora ricevuto ne da dazn ne da sky addebiti per i 5 euro di zona, chi dovrebbe fatturarmeli?
grazie mille

EDIT DOPO COLLOUQUI CON DAZN

al momento non ho nessun addebito per zona dazn nonostante abbia le fatture a riguardo, tutto un caos come sempre

Ultima modifica:
Solo a me nell'area riservata non appare più il link per attivare ZONA DAZN su SkY? Forse l'hanno eliminato in vista della pausa Mondiali?

io ancora plus, l'elenco dispositivi che era diventato con una sola colonna come una volta oggi e' tornata a 2 con a destra dispositivi recenti, link per sky sparito anche a me.
chissa che cavolo stanno combinando :)

Salve a tutti avrei un dilemma al quale spero mi potrete rispondere. HO attivo l'abbonamento DAZN dal 13 Agosto, quindi si rinnova il 13 di ogni mese (anche zona DAZN), ergo il prossimo rinnovo sarebbe per il 13 Novembre, ultima giornata di campionato.
Sinceramente mi scoccerebbe spendere 40 Euro per una giornata di campionato (anzi, solo per la domenica) c'è qualcosa che posso fare? Ed inoltre, per la pausa nazionali, conviene mettere in pausa o disdire e poi rifare l'abbonamento? Grazie!!!

Buongiorno a tutti, spero di aver scritto sulla discussione corretta. Qualora io volessi attivare Zona Dazn su un abbonamento Dazn di un mio parente (io sono abbonato Sky) questo pensate sia fattibile? La visione del canale poi andrebbe a conteggiare uno slot disponibile della visione? Il mio parente ha il piano standard ed in questo modo lui userebbe l'app ed io il canale zona Dazn.

Grazie in anticipo per le delucidazioni

Ho letto le ultime pagine ma una cosa non mi è chiara: mettendo in pausa dazn, si mette in pausa anche zona dazn e poi si riattiva insieme a dazn stessa? Posso andare tranquillo? (Sempre considerando che parliamo di dazn..)

Salve a tutti avrei un dilemma al quale spero mi potrete rispondere. HO attivo l'abbonamento DAZN dal 13 Agosto, quindi si rinnova il 13 di ogni mese (anche zona DAZN), ergo il prossimo rinnovo sarebbe per il 13 Novembre, ultima giornata di campionato.
Sinceramente mi scoccerebbe spendere 40 Euro per una giornata di campionato (anzi, solo per la domenica) c'è qualcosa che posso fare? Ed inoltre, per la pausa nazionali, conviene mettere in pausa o disdire e poi rifare l'abbonamento? Grazie!!!

In questo istante potresti mettere velocemente in PAUSA così da evitare il rinnovo automatico il 13 novembre e riabilitare la visone dal 3 gennaio 2023.
La disdetta non puoi darla perche partirebbe dopo 30 giorni dal momento in cui viene fatta.

Buongiorno a tutti, spero di aver scritto sulla discussione corretta. Qualora io volessi attivare Zona Dazn su un abbonamento Dazn di un mio parente (io sono abbonato Sky) questo pensate sia fattibile? La visione del canale poi andrebbe a conteggiare uno slot disponibile della visione? Il mio parente ha il piano standard ed in questo modo lui userebbe l'app ed io il canale zona Dazn.

Grazie in anticipo per le delucidazioni

Per l'attivazione di ZONA DAZN non c'è alcun problema su chi sia l'intestatario, basta il codice cliente.
Anche per la visione, ad oggi, se il decoder è uno Sky Q e la visione avviene sul canale zona dazn (non l'app), non viene conteggiato, quindi nel tuo caso si, potreste vederlo entrambi senza problemi.

In questo istante potresti mettere velocemente in PAUSA così da evitare il rinnovo automatico il 13 novembre e riabilitare la visone dal 3 gennaio 2023.
La disdetta non puoi darla perche partirebbe dopo 30 giorni dal momento in cui viene fatta.

Vero, ma in ogni caso non vedrei le partite di Domenica 13, giusto?

La chiusura dell'account dovrebbe avvenire rispettando i minuti e secondi (almeno per la versione OTT). Per il canale zona DAZN sembra che avvenga in differita anche di giorni, quindi se avessi il canale attivo, riusciresti a vederla.

Ma il canale zona dazn è possibile disattivarlo senza disattivare l'abbonamento dazn?

Mi spiego meglio, dazn attivo e zona dazn disattivato?

Grazie.

Indietro
Alto Basso