In Rilievo DAZN - Offerta Commerciale Sky

allora...io ZONA DAZN l'ho attivata avantieri a 1€ al mese x la promozione...e dopo aver inserito il mio codice cliente mi ha attivato subito il canale..senza mettere numero di carta....e sono abbonato DIRETTO a DAZN con una carta associata PAYPAL! l'anno scorso invece ero abbonato con KENA..e x attivare ZONA DAZN oltre al codice cliente..mi chiese il numero della carta! quindi, probabilmente, chi è abbonato DIRETTO a DAZN fa tutto automaticamente....mentre chi è abbonato tramite terzi..chiede la carta....xchè il coisto del canale viene prelevato direttamente da DAZN!!
"Uno",puoi anche citarmi per educazione,visto che abbiamo interloquito.

Guarda che puoi continuare all'infinito,mi interessa meno di zero di convincerti,e di certo non posto l'estratto conto della carta associata a PayPal...

L'anno scorso avevo Zona Dazn con Kena e pagavo con PayPal, quest' anno abbonamento diretto e Zona Dazn e pago con PayPal.... avrò l'esclusiva si vede...

Buona serata.
Leggi cosa ha scritto blacksamurai

Va bene tutto ma se in 2 diciamo robe uguali non sono io che sono un pirla

Inviato dal mio SM-F946B utilizzando Tapatalk

Ciao ragazzi, è sempre un piacere tornare a far parte del forum;)

Che voi sappiate, Zona Dazn è visibile con semplice decoder hd? (no MySky, semplice decoder sat). Sul 214 visualizzo correttamente il banner.

Il decoder è il Pace 3001 ( https://assistenza.sky.it/decoder/guida-sky-hd-h7 ).

Aspetto vostre info, un caro saluto

Buondì ho aderito a zona dazn l’8 ottobre ad 1 euro per due mesi ed ho pagato con carta di credito virtuale, ora però l’8 novembre dovrei rinnovare per il secondo mese ma quella carta virtuale non è più attiva e non trovo il modo di aggiungere la nuova carta…non si può?? Grazie

Secondo voi ci sarà qualche nuova promo in occasione del Black Friday?

Buondì ho aderito a zona dazn l’8 ottobre ad 1 euro per due mesi ed ho pagato con carta di credito virtuale, ora però l’8 novembre dovrei rinnovare per il secondo mese ma quella carta virtuale non è più attiva e non trovo il modo di aggiungere la nuova carta…non si può?? Grazie
No purtroppo

Inviato dal mio SM-F946B utilizzando Tapatalk

Ciao, sono abbonato a Sky con un pacchetto base (Sky Tv) a 5€ al mese. Posso attivare i canali Dazn senza perdere gli sconti della retention? Questo accadrebbe se aggiungessi pacchetti tipo Calcio, Cinema o Sport.... ma non ho capito se vale anche per i canali Dazn? Grazie.

Ciao, sono abbonato a Sky con un pacchetto base (Sky Tv) a 5€ al mese. Posso attivare i canali Dazn senza perdere gli sconti della retention? Questo accadrebbe se aggiungessi pacchetti tipo Calcio, Cinema o Sport.... ma non ho capito se vale anche per i canali Dazn? Grazie.

I canali dazn sono ospitati sulla piattaforma Sky e in quanto abbonato a Sky hai diritto di rivolgerti a Dazn per attivarli. A Dazn non a Sky, quindi puoi fare quello che vuoi che Sky non c’entra nulla ;)

Il Black Friday si avvicina... Speriamo bene per Zona Dazn. Ultimamente non riesco più a vedere le partite come si deve. Aprire il canale lineare sarebbe una liberazione

qualcuno ha sottoscritto la promo a 1 euro per due mesi? ieri mi è arrivato il secondo addebito e sull'area clienti mi dice ancora "1,00 € al mese".
Immagino che poi passerà a 7,50€ o ci sono speranze per un rinnovo della promo?

Ho aderito a zona dazn l’8 ottobre, ma avendo inserito una carta virtuale ed esaurito il credito non c’è stato il rinnovo l’8 novembre e la cosa particolare è pur volendo non potrei attivare il canale anche al prezzo standard, qualcuno sa come mai? E comunque il canale fino a ieri si vedeva ancora.

Non so se funziona ma sarebbe troppo bello. :D

Si può fare il piano Start a DAZN (quello che costa 9,90 o con una promo particolare 7,50) e poi Zona DAZN su Sky o Tivùsat per vedere le 7 partite di Serie A sui canali sat?

Indietro
Alto Basso