• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo DAZN - Offerta Commerciale TIM

Ciao a tutti!!

ho disattivato lunedi l'offerta Calcio e Sport (+ dazn plus). Ho ricevuto anche la mail con la conferma di disattivazione di dazn plus. L'ho fatta dal pc
ma stamattina ho scoperto che la procedura non è andata a buon fine perchè l'abbonamento risulta ancora attivo (controllato su Dazn anche oltre che sul My Tim)

a qualcuno è successo? chiamo il 119 o rifaccio dal My Tim?
Ciao, entro quanto ti è arrivata l'email dal momento che l'hai disattivata da PC?
 
dopo qualche ora + sms sul cell che diceva che l'offerta "Timvision è in disattivazione". Speriamo fili tutto liscio!
Quella è solo un'email che avvisa la clientela di aver preso in carico la richiesta di disattivazione. Per la effettiva disattivazione ,che può richiedere alcuni giorni ,arriverà un'altra comunicazione che attesti la reale chiusura del contratto. Contestualmente arriverà anche l'email con l'etichetta per restituire il box.
 
Quella è solo un'email che avvisa la clientela di aver preso in carico la richiesta di disattivazione. Per la effettiva disattivazione ,che può richiedere alcuni giorni ,arriverà un'altra comunicazione che attesti la reale chiusura del contratto. Contestualmente arriverà anche l'email con l'etichetta per restituire il box.

Buongiorno.

Io ho avviato la procedura di disdetta lo scorso 16 di maggio tramite operatore: ricevuta email ed SMS ma nella mia area clienti continua a risultare tutto attivo e non è pervenuta nessuna richiesta di restituzione del tim box. Oggi ho prato a chiamare il 187 ma l'unica risposta che sono stati in grado di darmi è che hanno i sistemi in manutenzione e quindi sono impossibilitati a fornire assistenza. Quindi è come temevo: questa prima comunicazione non garantisce che la disdetta sia andata in porto. Sono passati quasi quindici giorni ma ancora nulla. E' normale non avere un termine? Grazie.
 
Buongiorno.

Io ho avviato la procedura di disdetta lo scorso 16 di maggio tramite operatore: ricevuta email ed SMS ma nella mia area clienti continua a risultare tutto attivo e non è pervenuta nessuna richiesta di restituzione del tim box. Oggi ho prato a chiamare il 187 ma l'unica risposta che sono stati in grado di darmi è che hanno i sistemi in manutenzione e quindi sono impossibilitati a fornire assistenza. Quindi è come temevo: questa prima comunicazione non garantisce che la disdetta sia andata in porto. Sono passati quasi quindici giorni ma ancora nulla. E' normale non avere un termine? Grazie.
Come dicevo la prima comunicazione è solo un avviso di presa in carico. Tu sei cliente fisso o con sim? Se con sim ti consiglierei di disattivare il servizio di ricarica automatica. Inoltre il rinnovo in che data dovrebbe avvenire? Perchè la disattivazione potrebbe avvenire il giorno prima. Se non sbaglio potrebbero prendersi anche 30 giorni per la disattivazione.
 
Come dicevo la prima comunicazione è solo un avviso di presa in carico. Tu sei cliente fisso o con sim? Se con sim ti consiglierei di disattivare il servizio di ricarica automatica. Inoltre il rinnovo in che data dovrebbe avvenire? Perchè la disattivazione potrebbe avvenire il giorno prima. Se non sbaglio potrebbero prendersi anche 30 giorni per la disattivazione.

Sono un cliente con sim, la ricarica automatica dovrei averla disattivata contestualmente alla richiesta di disdetta ma anche per per quello non ho alcun tipo di certezza che la cosa sia diventata effettiva. Ero convinto di aver risolto ma la cosa è iniziata puzzarmi ieri quando ho ricevuto un'altra email da parte di Tim dove mi avvisavano delle variazioni sulle tariffe degli abbonamenti a partire dal primo rinnovo successivo al 30 di giugno prossimo. Ora ho appena chiuso la chiamata con il 119 dove l'operatrice mi ha detto che a lei non risultava nessuna richiesta di disattivazione del servizio: ho provato a farle presente che ho ricevuto le comunicazioni di avvio sia per email che sms ma non gli e n'è fregato sostanzialmente nulla. Dovrebbe aver riavviato la procedura ma oramai è chiaro che non mi fido: non c'è un modo che possa garantirne la certezza? In prima istanza, prima di chiamare un operatore, ho provato anche a farlo dall'area clienti ma non ha dato seguito a nulla. Grazie!
 
Sono un cliente con sim, la ricarica automatica dovrei averla disattivata contestualmente alla richiesta di disdetta ma anche per per quello non ho alcun tipo di certezza che la cosa sia diventata effettiva. Ero convinto di aver risolto ma la cosa è iniziata puzzarmi ieri quando ho ricevuto un'altra email da parte di Tim dove mi avvisavano delle variazioni sulle tariffe degli abbonamenti a partire dal primo rinnovo successivo al 30 di giugno prossimo. Ora ho appena chiuso la chiamata con il 119 dove l'operatrice mi ha detto che a lei non risultava nessuna richiesta di disattivazione del servizio: ho provato a farle presente che ho ricevuto le comunicazioni di avvio sia per email che sms ma non gli e n'è fregato sostanzialmente nulla. Dovrebbe aver riavviato la procedura ma oramai è chiaro che non mi fido: non c'è un modo che possa garantirne la certezza? In prima istanza, prima di chiamare un operatore, ho provato anche a farlo dall'area clienti ma non ha dato seguito a nulla. Grazie!
Bastava effettuare la disattivazione della ricarica automatica per attivare automaticamente la disdetta da Timvision. Se hai ricevuto la notifica sulla presa in carico ti direi di non fare più nulla e attendere perchè richiedendo più volte la disattivazione potresti rallentare il processo.
 
Arrivata comunicazione che il plus passa a 19€, ma questi sono pazzi
 
Ho premuto il tasto Disattiva sul sito della TIM: dopo quanto tempo arriva la conferma tramite mail?
 
Ho premuto il tasto Disattiva sul sito della TIM: dopo quanto tempo arriva la conferma tramite mail?

Non basta, dovete chiamare il call center OPPURE contattarli su Messenger E disattivare la ricarica automatica.
Quello è solo un bottone per farsi richiamare e disattivare via operatore
 
Non basta, dovete chiamare il call center OPPURE contattarli su Messenger E disattivare la ricarica automatica.
Quello è solo un bottone per farsi richiamare e disattivare via operatore
Ho chiamato l'operatore e mi ha detto che è automatica la cessazione se si fa dal sito, non arriva nessuna email, arriverà solo email con l'etichetta per restituire decoder
 
Ho chiamato l'operatore e mi ha detto che è automatica la cessazione se si fa dal sito, non arriva nessuna email, arriverà solo email con l'etichetta per restituire decoder

A me la mail di presa in carico di disattivazione è arrivata
 
Io ho già disdetto, mi è arrivata oggi.
Non accetto perché è Dazn Standard e Infinity non vale più nulla.

In realtà ho visto che sul sito c’è già questa offerta disponibile per tutti….
Vedi che TIMVISION Gold a € 40,99/mese è un buon prezzo, salvo eventuali imminenti aumenti, ma non penso, dato che te la offrono ora e non possono aumentarti tra poch imesi.
 
Dunque è un’offerta che mi conviene mantenere attiva visto i prezzi attuali e quelli che DAZN proporrà per la prossima stagione. Anche se Infinity perde la champions. Dovrei fare NOW per la champions

Mi confermate che è l’unica soluzione?
Attiva, se aumentano recedi, perché ora le offerte sono senza vincoli fino al 8/6/24, e mi sa che dal 9/6/24 TIMVISION Calcio e Sport senza vincolo costerà un botto.
 
Indietro
Alto Basso