In Rilievo DAZN - Offerta Commerciale TIM

Ma secondo voi questa comunicazione di TIM che vuol dire, premesso che ho con TIM Casa il pacchetto DAZN "PLUS" + INFINITY + TIMVISION e che per il pacchetto intero ora pago 32 Euro + i 15 Euro di PLUS di Dazn che sulla bolletta sono categorizzati a parte e anche sul sito TIM sono due cose separate anche se il Plus da solo non si può disattivare, quindi Totale comunque 47 Euro.

Ma questo è il messaggio di TIM:

Gentile cliente,

a partire da gennaio 2024 le condizioni economiche di mercato dell’offerta Calcio sono cambiate, a te che sei nostro cliente abbiamo dato l’opportunità di godere della stagione sportiva 2023/2024 a condizioni agevolate.

A partire dal 1 luglio 2024, il costo mensile della tua offerta TIMVISION Calcio e Sport, che include i contenuti Calcio, verrà portato a 40,99€ al mese. Eventuali promozioni in essere non subiranno variazioni.

Puoi facilmente verificare nella sezione “Dettaglio dei Costi” della fattura TIM, o accedendo all’area riservata MyTIM (previa registrazione), o chiamando gratuitamente il Servizio Clienti 187, le condizioni economiche attualmente in vigore per la tua offerta TIMVISION Calcio e Sport.

Non si capisce se aumentano la parte dei 32 Euro e lo portano a 41 e poi ci devo aggiungere sempre il Plus a 15 Euro, quindi 56 Totale, oppure se tutta l'offerta passa a 41 ma non avrebbe senso visto che ora in totale pago 47. Propendo solo per la prima parte a naso.
Ma nella mail che ti è arrivata, alla fine non c'è scritto che se attivi col vincolo di 12 mesi DAZN Standard con TIM costa € 34,99/mese?

Arrivata comunicazione che il plus passa a 19€, ma questi sono pazzi
Quindi si potrebbe fare con vicolo di 12 mesi DAZN di TIM (€ 34,99/mese) + il Plus (€ 19,00/mese) per un totale di € 53,99/mese? Se è così è ancora accettabile.

Succede semplicemente che dal 1° luglio con TIM che darà 50 milioni l'anno invece di 300 e passa a DAZN, ovviamente i tempi delle grandi promozioni è finito

Presumo lo stesso per Kena che alla fine è sempre TIM con un altro marchio

In pratica i prezzi sono gli stessi di farsi DAZN direttamente

Nuovo listino in arrivo già il 9 giugno

Qualcuno già abbonato ha provato ad arricchire la propria offerta da app?
A me da la possibilità di attivare calcio e sport con Disney a 30.99 e mi hanno scritto ieri dell’aumento. Al momento pago 32.99.
Funzionerà se la attivo?

Alla fine per il Plus possibilità per pagare di meno non ce ne sono, TIM ti da solo la possibilità di darti praticamente Disney + ed Eurosport incluso, facendo si che il totale della spesa su 12 mesi sia uguale alla spesa che si farebbe con il singolo DAZN.

A conti fatti l'opzione per risparmiare è solo attivare DAZN PLUS con il piano mensile a 59,00 euro senza vincoli, così si pagherebbero solo i 10 mesi che ti servono per la stagione sportiva, oppure l'annuale a 599 euro

Qualcuno già abbonato ha provato ad arricchire la propria offerta da app?
A me da la possibilità di attivare calcio e sport con Disney a 30.99 e mi hanno scritto ieri dell’aumento. Al momento pago 32.99.
Funzionerà se la attivo?
Se hai già l'offerta se provi ad attivarla online non dovrebbe fartela attivare, prova, se no tenta tramite chat Facebook. Pagheresti dal 1/6/24 al 30/6/25 poco più di € 400. Se ai nuovi clienti regalano DAZN dal 9/6/24 al 31/8/24, pagano dal 1/9/24 al 30/6/24 circa € 350.

Succede semplicemente che dal 1° luglio con TIM che darà 50 milioni l'anno invece di 300 e passa a DAZN, ovviamente i tempi delle grandi promozioni è finito

Presumo lo stesso per Kena che alla fine è sempre TIM con un altro marchio

In pratica i prezzi sono gli stessi di farsi DAZN direttamente

Nuovo listino in arrivo già il 9 giugno

Se non fanno offerte mi sa che quest’anno li abbandono.
Mi farò Nowtv per Champions + le 3 partite che trasmettono e aspetto che Dazn proponga le offerte per 3 mesi a 19.99 come quest’anno…
Mi perdo sicuro qualche partita ma non posso vendermi un rene

Se hai già l'offerta se provi ad attivarla online non dovrebbe fartela attivare, prova, se no tenta tramite chat Facebook. Pagheresti dal 1/6/24 al 30/6/25 poco più di € 400. Se ai nuovi clienti regalano DAZN dal 9/6/24 al 31/8/24, pagano dal 1/9/24 al 30/6/24 circa € 350.

Potrei anche aspettare il 9/6 e attivare su altro numero, ma faranno offerta come dici?
Oppure il prezzo di 35,99 che danno via mail dicono di poter attivare dal 9 prevederà 2 mesi gratis (che poi alla fine sono ancora 400euro)?

Potrei anche aspettare il 9/6 e attivare su altro numero, ma faranno offerta come dici?
Oppure il prezzo di 35,99 che danno via mail dicono di poter attivare dal 9 prevederà 2 mesi gratis (che poi alla fine sono ancora 400euro)?
Non si sa nulla per ora. Io intanto il 8/5 ho disdetto, poi si vedrà. Penso che il prossimo agosto col fisso migrerò anche verso WindTre.

Salve a tutti,
ad agosto ho fatto l'abbonamento con Tim vision per vedere dazn su 2 dispositivi, l'offerta includeva anche disney+, il decoder e se non erro anche Now per la champions.
Visto che l'ho fatto sol per vedere le partite come mi conviene agire?
I primi 3 mesi costava 29.99€, poi 1 mese 44,99€ e gli ultimi 3 pagati 48,98€
Sono interessato solo al campionato e non credo che Dazn farà offerte migliori, posso sperare solo in un accordo migliore con sky.

Piccolo OT, visto che la mia zona non è coperta benissimo da internet, ho pensato bene di aggiungere anche Zona Dazn per vedere trami parabola.
Anche in questo caso come mi conviene agire?

Ultima modifica:
Ho ricevuto questa offerta:
TIMVISION Calcio e Sport con Disney+
ll costo mensile dell’offerta è 0€/mese in promozione fino al 24.08.2024, poi 30,99€/mese.
Recesso: il cliente può recedere dall’offerta in qualunque momento. In caso di recesso, in qualsiasi momento, dal servizio internet di rete fissa a cui è associata l’offerta, quest’ultima rimarrà attiva e continuerà ad essere addebitata nella Fattura TIM alle medesime condizioni economiche per la durata contrattualmente prevista.

Conviene farla?

ll costo mensile dell’offerta è 0€/mese in promozione fino al 24.08.2024, poi 30,99€/mese.
Recesso: il cliente può recedere dall’offerta in qualunque momento. In caso di recesso, in qualsiasi momento, dal servizio internet di rete fissa a cui è associata l’offerta, quest’ultima rimarrà attiva e continuerà ad essere addebitata nella Fattura TIM alle medesime condizioni economiche per la durata contrattualmente prevista.

Conviene farla?
Ma avevi fatto disdetta? Come linea fissa o da sim?

Ma avevi fatto disdetta? Come linea fissa o da sim?
Avevo premuto il tasto Disattiva sul sito Mytim il 30/05 - oggi ho chiamato per avere aggiornamenti visto che non non risultava ancora presa in carico. L'operatore mi ha detto che c'era questa possibilità e mi ha girato la mail con l'invito (entro 03/06 devo accettare o meno). Se non non volessi procedere, mi ha detto di richiamarli per proseguire con disattivazione. Penso di accettare visto che così avrei 3 mesi gratuiti e poi il recesso libero a 30,99.

Conviene farla?

Occhio che questo è il listino antecedente alla rimodulazione che arriverà il 1° luglio...

Dubito che rimarrà 30,99 €

Occhio che questo è il listino antecedente alla rimodulazione che arriverà il 1° luglio...

Dubito che rimarrà 30,99 €
Ma in ogni caso sarà operativa dal 24.08, vero?
Comunque non pagherei nulla fino al 24.08 e poi avrei il recesso libero

Ma in ogni caso sarà operativa dal 24.08, vero?
Comunque non pagherei nulla fino al 24.08 e poi avrei il recesso libero

Beh certo i mesi gratuiti non te li possono togliere.

Ma il prezzo mensile sicuramente cambierà e potrai recedere

Pago 48 euro al mese con dazn plus, al momento non mi è arrivato nessuna comunicazione dell'aumento, ma riguarderà tutti la rimodulazione?
Cosa consigliate di fare, meglio staccare da tim e farsi il dazn normale a parte? 🤣

Pago 48 euro al mese con dazn plus, al momento non mi è arrivato nessuna comunicazione dell'aumento, ma riguarderà tutti la rimodulazione?
Cosa consigliate di fare, meglio staccare da tim e farsi il dazn normale a parte? 🤣
Beh se il prezzo di abbonamento è il medesimo se paghi direttamente e se paghi co la TIM la domanda sorge spontanea perché farlo con la TIM???

Indietro
Alto Basso