In Rilievo DAZN - Offerta Commerciale TIM

confermo che attivazione con pagamenti diversi dall'addebbito su conto corrente o su carta di credito (ad esempio bollettino associando offerta a linea fissa) è vincolato all'attivazione tramite 187 e quindi con un costo una tantum di 9.99 ( se si ha già il tim box in comodato d'uso) per il primo mese, poi 19,99€/mese per 3 mesi ed infine 34,99€/mese per i restanti 8 mesi per un totale di 349,89€ dilazionato in 12 mensilità. Io l'ho attivato perchè comunque ero interessatto ai contenuti di Disney+ che avrei mantenuto a prescindere (anche se ora è presente pubblicità nel piano base offerto da Tim). Aggiungendo anche il costo per vedere le coppe (tramite Now) si viaggia ad una media di circa 44€ mensili (visione sullo stesso IP)... Come costi si sta tornando ai livelli degli abbonamenti con digitale terrestre/parabola di una volta :cautious:
 
Andato tutto a buon fine, nel riepilogo non si parlava del costo di attivazione.

Fatta associazione a Dazn (anche se non mi è arrivata la mail di conferma "Benvenuto", ecc) e Infinity+ (che invece me l'ha mandata). Non mi è arrivata mail per Disney+, poco male, lo farò da MyTIM.

Idem anche io non ho ricevuto email da Dazn, Disney+ l'avevo già attivo
 
Una volta attivata la promo e' possibile fare l'upgrade da Disney+ con pubblicità al premium ?
 
Ciao a tutti, solo io non riesco a vedere le offerte di Tim da cliente fisso né nell’area personale del sito TIM né dell’app. Non sono cliente TIMVISION e ho disattivato tutto oltre un mese fa. Non vorrei farlo col 187 per non pagare i costi di attivazione
 
Ciao a tutti, solo io non riesco a vedere le offerte di Tim da cliente fisso né nell’area personale del sito TIM né dell’app. Non sono cliente TIMVISION e ho disattivato tutto oltre un mese fa. Non vorrei farlo col 187 per non pagare i costi di attivazione
Attiva l'offerta dal sito, non dall'area clienti. Che offerta vuoi attivare?
 
Disney Premium è un upgrade senza vincoli quindi in teoria si dovrebbe poter attivare tranquillamente in un secondo momento direttamente dal My Tim
Ho fatto l'attivazione ma non posso modificare il pacchetto.. se vado su timvision mi consiglia di chiamare il 187 per modificare la mia offerta.
Non ho una linea tim e pertanto non posso entrare sul mytim.

Prima di chiamare il 187 e chieder qualcuno ha consigli ?
 
Ho fatto l'attivazione ma non posso modificare il pacchetto.. se vado su timvision mi consiglia di chiamare il 187 per modificare la mia offerta.
Non ho una linea tim e pertanto non posso entrare sul mytim.

Prima di chiamare il 187 e chieder qualcuno ha consigli ?
Ma l'offerta l'hai attivata su una sim tim o con carta?
 
Carta. Non ho nessuna linea tim.
Allora dovresti chiamare il 187 sezione offerte tim vision (questo numero vale anche per i non clienti fisso o mobile ma con offerta tim vision attiva), oppure potresti vedere direttamente all'interno dell'account Disney e controllare se il sistema ti darebbe la possibilità dell'upgrade.
 
Allora dovresti chiamare il 187 sezione offerte tim vision (questo numero vale anche per i non clienti fisso o mobile ma con offerta tim vision attiva), oppure potresti vedere direttamente all'interno dell'account Disney e controllare se il sistema ti darebbe la possibilità dell'upgrade.
All'interno di Disney+ mi rimanda al sito Tim. Domani provo a sentire il 187.
 
Per le attivazioni contattate l'assistenza su Facebook o provate anche con WhatsApp.
 
Salve a tutti.
Secondo voi è normale che su 3 tentativi di attivazione del pacchetto timvsion Gold tramite sito web entrambe le volte sono state respinte? Di cui una a quanto pare nemmeno dopo 10 minuti mentro ero al telefono con un loro operatore?
Guarda un po' l'attivazione via telefono andrebbe assolutamente a buon fine facendomi pagare 20 euro tra attivazione e spedizione del box.

C'è qualcuno tra voi che è riuscito ad attivarlo via web gratutiamente?
 
Aggiornamento.
Ho richiesto il recesso entro i 14 gg perché mi è stato respinto il pagamento. Ho utilizzato una carta di debito. Quello che non capisco è per quale motivo mi hanno pre-autorizzato prima di concludere l'ordine.
Detto ciò, se richiedo l'attivazione su una sim tim è possibile usare la carta di debito per pagare l'importo mensile ?
 
Aggiornamento.
Ho richiesto il recesso entro i 14 gg perché mi è stato respinto il pagamento. Ho utilizzato una carta di debito. Quello che non capisco è per quale motivo mi hanno pre-autorizzato prima di concludere l'ordine.
Detto ciò, se richiedo l'attivazione su una sim tim è possibile usare la carta di debito per pagare l'importo mensile ?
Carta di debito o di credito cambia poco, l'importante è che sia attiva l'opzione sugli acquisti via internet
 
Aggiornamento.
Ho richiesto il recesso entro i 14 gg perché mi è stato respinto il pagamento. Ho utilizzato una carta di debito. Quello che non capisco è per quale motivo mi hanno pre-autorizzato prima di concludere l'ordine.
Detto ciò, se richiedo l'attivazione su una sim tim è possibile usare la carta di debito per pagare l'importo mensile ?

Ho avuto per 9 mesi attivo lo abbonamento con poste pay ricaricabile.
All improvviso A giugno a luglio ha saltato di seguito la ricarica e mi è stato sospeso per due volte il servizio.
Il 191 mi ha detto che era appunto un problema collegato alla Postepay e quindi la seconda volta ho dato disdetta.
 
Eh invece credo serva necessariamente la carta di credito. Ho chiesto info al 187 e su WhatsApp oggi pomeriggio.
Cito le condizioni contrattuali, sezione corrispettivi e fatturazione:
"Corrispettivi, fatturazione e modalità di pagamento Servizio. Offerte Promozionali
7.1 Il pagamento del corrispettivo del Servizio per i Clienti avverrà:
a) per i Clienti che abbiamo attivato il Servizio associato ad un abbonamento internet TIM di rete fissa, mediante addebito sulla
relativa Fattura, secondo i termini di pagamento ivi previsti;
b) per i Clienti che abbiano attivato il Servizio associato a linea telefonica TIM di rete mobile, con addebito sul credito telefonico
mediante il servizio TIM Ricarica Automatica o sulla relativa Fattura;
c) per i Clienti che abbiano attivato il Servizio non associato ad una linea telefonica TIM e siano clienti di altro operatore telefonico,
mediante addebito sulla Carta di Credito fornita al momento della richiesta di attivazione del Servizio".

Quindi: la carta di credito é richiesta obbligatoriamente solo per le attivazioni senza linea tim.
Nel caso di attivazione con mobile, si utilizza il servizio di ricarica automatica, quindi basta una qualsiasi carta di pagamento (addebito o credito, non ricaricabile) dove possano addebitare la ricarica automatica mensile
 
Cito le condizioni contrattuali, sezione corrispettivi e fatturazione:
"Corrispettivi, fatturazione e modalità di pagamento Servizio. Offerte Promozionali
7.1 Il pagamento del corrispettivo del Servizio per i Clienti avverrà:
a) per i Clienti che abbiamo attivato il Servizio associato ad un abbonamento internet TIM di rete fissa, mediante addebito sulla
relativa Fattura, secondo i termini di pagamento ivi previsti;
b) per i Clienti che abbiano attivato il Servizio associato a linea telefonica TIM di rete mobile, con addebito sul credito telefonico
mediante il servizio TIM Ricarica Automatica o sulla relativa Fattura;
c) per i Clienti che abbiano attivato il Servizio non associato ad una linea telefonica TIM e siano clienti di altro operatore telefonico,
mediante addebito sulla Carta di Credito fornita al momento della richiesta di attivazione del Servizio".

Quindi: la carta di credito é richiesta obbligatoriamente solo per le attivazioni senza linea tim.
Nel caso di attivazione con mobile, si utilizza il servizio di ricarica automatica, quindi basta una qualsiasi carta di pagamento (addebito o credito, non ricaricabile) dove possano addebitare la ricarica automatica mensile
Perfetto 👌 quindi con sim tim posso usare la carta di debito.
Domani richiedo una nuova attivazione. Grazie
 
Indietro
Alto Basso