In Rilievo DAZN - Offerta Commerciale TIM

Salve, ho Timvision Gold attivato l'anno scorso che è aumentato a 56 euro e rotti con rinnovo il 17 agosto. Se disdico oggi, dite che entro il 17 staccano tutto o pagherò anche il prossimo mese? C'è un modo per disattivarlo in maniera istantanea? Inoltre vorrei attivare la nuova offerta calcio e sport con nuova sim ma avendo solo postepay ho letto che non posso farla da sito. Mi consigliate di farlo da 187 o facebook/whatsapp?
Ho provato su Facebook ma mi chiedono il numero per ricontattarmi, mi devo fidare?

Tuttavia, per le nuove attivazioni a partire dal 12 Agosto 2024, salvo eventuali cambiamenti, l’opzione DAZN Plus avrà un nuovo costo di 25 euro al mese.

Quindi ricapitolando fino all’ 11 agosto timvision sport e calcio plus annuale viene sui 615, poi dal 12 agosto verrà sui 690..giusto? A sto punto meglio farlo subito o adegueranno anche le tariffe vecchie retroattivamente?

Quindi ricapitolando fino all’ 11 agosto timvision sport e calcio plus annuale viene sui 615, poi dal 12 agosto verrà sui 690..giusto? A sto punto meglio farlo subito o adegueranno anche le tariffe vecchie retroattivamente?
Sì. Io direi di abbonarti entro il 11/8, non so se adegueranno le tariffe come è successo l'anno scorso. Al mio amico ho fatto attivare TIMVISION Gold Plus annuale dilazionato l'altro giorno, in pratica costa € 30/mese a testa per 12 mesi.

Ultima modifica:
Salve, ho Timvision Gold attivato l'anno scorso che è aumentato a 56 euro e rotti con rinnovo il 17 agosto. Se disdico oggi, dite che entro il 17 staccano tutto o pagherò anche il prossimo mese? C'è un modo per disattivarlo in maniera istantanea? Inoltre vorrei attivare la nuova offerta calcio e sport con nuova sim ma avendo solo postepay ho letto che non posso farla da sito. Mi consigliate di farlo da 187 o facebook/whatsapp?
Ho provato su Facebook ma mi chiedono il numero per ricontattarmi, mi devo fidare?
In teoria staccano a fine mese in corso

Alla fine Tim Vision è l'unica soluzione disponibile per risparmiare qualcosa su Dazn Plus.

Ma ormai Dazn plus ha poco senso, costa il doppio in pratica... Tanto vale(o valeva se non trovate più il box 6 mesi) fare 2 standard con le prepagate.
Ho provato a fare due conti.
Le prepagate costano 120€ e ne occorrono 3 che moltiplicate per 2 fa 720.
L'offerta di Tim Visione che ti vincola per un anno costa 629,89€.

Buongiorno,
con l abbonamento mensile disdici quando vuoi, posso sfruttare solamente i primi tre mesi a 30,99?

Inviato dal mio SM-A546B utilizzando Tapatalk

"Tanto vale...fare 2 standard con le prepagate".
Cioè?
Cioè che il box sono 6 mesi di prepagata. E con 2 carte da 3 mesi da 119, nonostante il prezzo aumentato, vai comunque a spendere 80/90 euro meno del plus con Tim. 538 2 standard.

Ultima modifica:
Ecco, se consideri la promo Unieuro del decoder.
Dal primo messaggio che ho scritto ho parlato del box. Il box non viene mica comprato per il box ma per il prepagato da 6 mesi compreso... Certo se si tergiversa ancora non ci sarà più... Se uno si vuole abbonare, le cose andrebbero fatte sempre entro luglio, tanto dopo i prezzi aumentano quasi sempre, come è successo. La maggior parte, specialmente fuori da qua, si muove sempre ad agosto.

Nello scorso triennio le offerte con Tim erano le migliori ma da quest'anno conviene guardarsi intorno.

Dal primo messaggio che ho scritto ho parlato del box. Il box non viene mica comprato per il box ma per il prepagato da 6 mesi compreso... Certo se si tergiversa ancora non ci sarà più... Se uno si vuole abbonare, le cose andrebbero fatte sempre entro luglio, tanto dopo i prezzi aumentano quasi sempre, come è successo. La maggior parte, specialmente fuori da qua, si muove sempre ad agosto.

Nello scorso triennio le offerte con Tim erano le migliori ma da quest'anno conviene guardarsi intorno.
Quest'anno ho scelto di nuovo TIM e con DAZN Plus, mi hanno regalato 2 mesi gratis di DAZN Standard dal 18 giugno al 18 agosto per farmi revocare la disdetta, provenivo da DAZN Plus, se rimane così non mi è andata proprio male, 10 mesi a € 53,99/mese (DAZN Standard a € 34,99/mese)+DAZN Plus passato a luglio da € 15 ad € 19/mese, totale € 558,90/12= € 46,57/2= € 23,28/mese a testa. Spero non si sveglino e mi dicono che non posso mantenere un'offerta annuale (DAZN Standard dilazionato con pagamento mensile) e una mensile (DAZN Plus).

Indietro
Alto Basso