In Rilievo DAZN - Offerta Commerciale TIM

Salve

io ho la fibra Tim e una sim Tim e nelle offerte per me di entrambe mi esce questa TimVision Light

ma se provo ad attivarla mi da questo errore, sia se provo dalla sim sia dalla fibra:

qualcuno ne sa qualcosa?

Grazie
Come scritto di la a me non appare proprio, pur avendo la linea fissa e senza niente di attivo a livello di offerte timvision.

L'offerta sarebbe davvero imperdibile per un tifoso di una squadra di serie b.

Te hai qualche offerta attiva con loro? Perché dice che non è compatibile.

Come scritto di la a me non appare proprio, pur avendo la linea fissa e senza niente di attivo a livello di offerte timvision.

L'offerta sarebbe davvero imperdibile per un tifoso di una squadra di serie b.

Te hai qualche offerta attiva con loro? Perché dice che non è compatibile.
no, non ho nulla nemmeno timvision attivo e se provo invece ad attivare quella da 24.99 non ci sono problemi: forse l'hanno appena messa.
Mi pare strano che a te non appare, hai visto in ""offerte per te - servizi e tv - calcio e sport"?

A me ci sono un sacco di offerte, sotto la scritta calcio e sport c'è questa da 7 euro

no, non ho nulla nemmeno timvision attivo e se provo invece ad attivare quella da 24.99 non ci sono problemi: forse l'hanno appena messa.
Mi pare strano che a te non appare, hai visto in ""offerte per te - servizi e tv - calcio e sport"?

A me ci sono un sacco di offerte, sotto la scritta calcio e sport c'è questa da 7 euro
Ho provato a simulare l'acquisto come prova del nove ed in effetti risulta lo stesso tuo codice errore. Parliamo di una Sim Tim con nessuna offerta TV attiva quindi con molta probabilità è un'anomaliadi sistema. Siccome parliamo di offerta di Ferragosto e quindi a tempo limitato, al massimo prova a contattare il 187 e fattela attivare da loro, ti porrebbe costare 9 euro di attivazione con operatore, ma meglio 9 euro in più con questa promo per niente male, piuttosto che pagare il doppio in un anno: comparazione con offerta light annuale a 9.99€ per 3 mesi e poi 13.99 , quella di cui avevi fatto riferimento tu a 24.99€ è l'offerta con Dazn Standard

Salve

io ho la fibra Tim e una sim Tim e nelle offerte per me di entrambe mi esce questa TimVision Light

ma se provo ad attivarla mi da questo errore, sia se provo dalla sim sia dalla fibra:

qualcuno ne sa qualcosa?

Grazie
ho appena verificato anch'io, stesso errore. preciso che ho tim fibra a casa e opzione mobile su cellulare, niente di attivo relativo a timvision. nella sezione fibra di casa non mi appare l'offerta, in quella del cellulare si, ma se provo ad attivarla da errore. Ho provato a caso la promo di ferragosto con timvision e disney...quella va avanti!

A mio cognato che ha sia Fibra che Mobile, sulla linea fissa gli esce un’offerta con Dazn Standard addirittura a 0 Euro
La cosa strana è che non è attivabile in autonomia, ma consiglia di contattare TIM

Per attivare l'offerta occorre per forza la carta di credito, se poi per l'autoricarica inserisco PayPal abbinato ad una Postepay avrò problemi con l'addebito?
L'annuale con Tim Vision viene 689,88€ in 12 rate mentre il mensile di Dazn per i nove mesi del campionato viene 629,91, mi conviene di più abbonarmi direttamente con Dazn. Cosa ne pensate?

vorrei fare essendo cliente tim con fisso e linea fttc,timvision plus con calcio e sport da 24.99 i primi tre mesi e poi 34.99.tra un anno come funziona per la restituzione del decoder? potete spiegarmi bene come funziona una volta fatta la richiesta online,o conviene fare dazn tramite loro ?

vorrei fare essendo cliente tim con fisso e linea fttc,timvision plus con calcio e sport da 24.99 i primi tre mesi e poi 34.99.tra un anno come funziona per la restituzione del decoder? potete spiegarmi bene come funziona una volta fatta la richiesta online,o conviene fare dazn tramite loro ?
per esempio il pagamento dei primi 24.99 avviene subito o il prossimo mese insieme alla fattura del fisso+fttc? grazie.

Ho provato a simulare l'acquisto come prova del nove ed in effetti risulta lo stesso tuo codice errore. Parliamo di una Sim Tim con nessuna offerta TV attiva quindi con molta probabilità è un'anomaliadi sistema. Siccome parliamo di offerta di Ferragosto e quindi a tempo limitato, al massimo prova a contattare il 187 e fattela attivare da loro, ti porrebbe costare 9 euro di attivazione con operatore, ma meglio 9 euro in più con questa promo per niente male, piuttosto che pagare il doppio in un anno: comparazione con offerta light annuale a 9.99€ per 3 mesi e poi 13.99 , quella di cui avevi fatto riferimento tu a 24.99€ è l'offerta con Dazn Standard

Appare anche a me lo stesso errore. Io fino a febbraio 2026 sono gia' a posto, ma francamente mi sembra un ottima offerta considerando contenuti e prezzo.
L'unica attenzione la riserverei a chi e' interessato alla serie B, per ora nel foglio informativo non se ne fa menzione ma probabilmente deve essere ancora aggiornato.

Ma alla fine qualcuno è riuscito ad attivare la promo da 7€ al mese?

Mi sa che l'hanno messa per bellezza

Ma alla fine qualcuno è riuscito ad attivare la promo da 7€ al mese?

Mi sa che l'hanno messa per bellezza
A un mio amico, che ha fisso e mobile TIM, nelle Offerte per te della sezione mobile esce TIMVISION Calcio e Sport Light a € 7/mese, ma se tenta di attivarla esce che non può perché sulla linea c'è un'offerta non compatibile.

A un mio amico, che ha fisso e mobile TIM, nelle Offerte per te della sezione mobile esce TIMVISION Calcio e Sport Light a € 7/mese, ma se tenta di attivarla esce che non può perché sulla linea c'è un'offerta non compatibile.
Esce a tutti così.

Quindi un'offerta che non attiverà nessuno.

ciao, io l'altro ieri ho fatto due chiamate a servizio clienti tim. è un mistero. l'offerta io la vedo solo sul mobile (premetto che ho fibra tim a casa e mobile tim). il servizio clienti linea fissa non ha quell'offerta (e in effetti non la vedo come linea fissa). sul profilo mobile la vedo: chiamo 119 prima mi hanno fatto tutta una pappardella sull'addebito (dicevano solo carta credito ecc) quando ho fatto presente che TUTTE le altre offerte (comprese promo ferragosto disney per dire) poteva attivarla, si sono un po' consultati. boh, alla fine hanno detto che quella non la vedevano sul mio profilo (io ce l'avevo davanti) e di provare ad andare in un centro tim

ciao, io l'altro ieri ho fatto due chiamate a servizio clienti tim. è un mistero. l'offerta io la vedo solo sul mobile (premetto che ho fibra tim a casa e mobile tim). il servizio clienti linea fissa non ha quell'offerta (e in effetti non la vedo come linea fissa). sul profilo mobile la vedo: chiamo 119 prima mi hanno fatto tutta una pappardella sull'addebito (dicevano solo carta credito ecc) quando ho fatto presente che TUTTE le altre offerte (comprese promo ferragosto disney per dire) poteva attivarla, si sono un po' consultati. boh, alla fine hanno detto che quella non la vedevano sul mio profilo (io ce l'avevo davanti) e di provare ad andare in un centro tim

I soliti misteri dell'area clienti TIM :BangHead:
Questa non mi interessava (anche se era un ottima offerta, imho) ma in passato ho sperimentato tutte le incongruenze delle attivazioni e disattivazioni che non riesci mai a capire se sono state accettate o meno. Un sito disastroso.

I soliti misteri dell'area clienti TIM :BangHead:
Questa non mi interessava (anche se era un ottima offerta, imho) ma in passato ho sperimentato tutte le incongruenze delle attivazioni e disattivazioni che non riesci mai a capire se sono state accettate o meno. Un sito disastroso.
Che metodo di pagamento avete col fisso e col mobile? Potrebbe essere come con DAZN Plus che è attivabile solo con carta o addebito in conto.

Che metodo di pagamento avete col fisso e col mobile? Potrebbe essere come con DAZN Plus che è attivabile solo con carta o addebito in conto.

Sempre usato carta di credito o IBAN e non ho mai sottoscritto il PLUS. Diciamo che i problemi sono random :D , a volte arrivi in fondo al processo ma non arrivano i link, a volte (come in questo caso) ci sono offerte personalizzate ma che non riesci a sottoscrivere, altre volte devi passare per forza dal call center altrimenti non riesci ad andare avanti. Ovviamente ci sono anche situazioni in cui va tutto liscio, ma che la gestione delle offerte nell'area clienti sia un po' problematica e' un fatto.

Vi chiedo ulteriormente un piacere, per tutti quelli che attiveranno DAZN da oggi di passare prima da questo link:

Questo permetterà di darci un piccolo contributo senza nessun tipo di costo aggiuntivo per il vostro abbonamento

Grazie

Indietro
Alto Basso