In Rilievo DAZN - Offerta Commerciale TIM

Quando disdici viene bloccata la ricarica automatica e ti arriva una mail di conferma della disattivazione, se uno vuole ulteriori conferme e' libero di contattare TIM ma piu' della mail di conferma e' difficile pretendere. Poi e' chiaro che puo' succedere di tutto, ma quando hai mail e conferma di stop alla ricarica automatica direi che sei dalla parte della ragione in caso di problemi.
Intendevo per il fisso.

Per il fisso un po' di attenzione in piu', ma il concetto e' che ti viene richiesta solo la disattivazione a TIMvision. Anche volendo non puoi disdire Dazn, Infinity o Disney in quanto il pagamento e l'account fanno capo a TIM
Lo so che in autonomia non puoi disdire Disney+, ecc. Inoltre, mi ricordo , ad esempio, che per chi ha TIMVISION Light, disattivando TIMVISION il TIMVISION Light non viene disattivato.

ma ricapitolando questa offerta a 7 €: Dazn, Disney e Infinity si disattivano automaticamente ? perchè leggo "Il costo annuale dell’abbonamento è di 167,88€, con pagamento dilazionato in 12 mensilità. Il primo anno di abbonamento il costo annuale in promozione è 84€ con pagamento dilazionato a 7€/mese", quindi presumo che dal secondo anno, salvo disdetta, il pagamento è a 13,99 al mese e si mantengono tutti. Se si disattiva l'offerta, cade tutto in automatico. corretto?

ciao a tutti ,siccome leggo in giro di persone che hanno o hanno avuto problemi nella riconsegna del decoder dopo un anno con disdetta servizio,siccome ancora sono molto combattuto se attivare o meno timvision calcio e sport con tim o fare direttamente dazn ,mi spiegate qualora facessi la procedura sul sito tim tra un anno ,cosa bisogna fare per riconsegnare il decoder e non incorrere in sgradevoli sorprese?grazie,per favore datemi una mano ,entro poco dovrei decidermi,dazn tramite tim o dazn tramite dazn?grazie. p.s a me interessa dazn standard,ma credo si sia capito ahah

ti conviene riconsegnarlo sempre, anche se attivi una nuova offerta (faccio così da 3 anni ormai, anzi, se evitassero di riconsegnarmelo sarebbe anche meglio)

ciao a tutti ,siccome leggo in giro di persone che hanno o hanno avuto problemi nella riconsegna del decoder dopo un anno con disdetta servizio,siccome ancora sono molto combattuto se attivare o meno timvision calcio e sport con tim o fare direttamente dazn ,mi spiegate qualora facessi la procedura sul sito tim tra un anno ,cosa bisogna fare per riconsegnare il decoder e non incorrere in sgradevoli sorprese?grazie,per favore datemi una mano ,entro poco dovrei decidermi,dazn tramite tim o dazn tramite dazn?grazie. p.s a me interessa dazn standard,ma credo si sia capito ahah

Disdici, ti arriva un etichetta gia' compilata, lo spedisci e ti tieni tutti i link o screenshot dell'avvenuta consegna.

Ho parlato con l’assistenza TIM in merito al pacchetto Calcio e Sport Light a 7€ e mi hanno inviato questo:

“Ti informo che a seguito di verifiche, il settore preposto ci conferma che l'offerta TIMVision Calcio e Sport Light a 7,00 euro è dedicata solamente ai clienti che hanno attiva un'offerta Digital Mobile e a causa di un'anomalia è presente nell'area personale MyTIM di tutti i clienti.”

Risposto uguale a me. è' una supercazzola, su due linee a me viene proposta solo su una...

Tra 11 mesi devi ricordarti di disdire
Sempre se ti disdicono! Io con tutta la PEC in mano inviata da oltre 2 mesi a questa parte sono dovuto andare di Conciliaweb perché risulta ancora attiva l'offerta Timvision Gold, con tanto di addebiti in fattura nonostante km di chiamate e messaggi vari in chat con continue promesse fatte e mai mantenute!

Ho fatto partire la richiesta di concilizione il 5 di agosto e non ha ancora risposto nessun addetto sul Portale dopo oltre 2 settimane, tanto che il Conciliatore stesso della Co.re.com proprio l'altro ieri ha esortato TIM a fornire una risposta immediata!

Cose dell'altro mondo

Qualcuno ha l'offerta gratis fino al 24.08, poi 30,99?
Vi sono arrivate comunicazioni di modifica?

Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk

No, da giugno.
Anche altri utenti ce l'hanno se non erro.

Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk
Non saprei, io ho avuto l'offerta gratis dal 18/6 al 18/8, e poi € 34,99/mese, certo che € 30,99/mese è una buona offerta, ovviamente associata a DAZN Plus a € 19/mese sarebbe ancora meglio, ma io DAZN Standad dal 19/8/24 a € 34,99/mese e DAZN Plus a € 19/mese per un totale di € 53,99/mese, nel tuo caso sarebbe € 49,99/mese, mica male, condiderand anche che hai avuto 2 mesi gratis.

Non saprei, io ho avuto l'offerta gratis dal 18/6 al 18/8, e poi € 34,99/mese, certo che € 30,99/mese è una buona offerta, ovviamente associata a DAZN Plus a € 19/mese sarebbe ancora meglio, ma io DAZN Standad dal 19/8/24 a € 34,99/mese e DAZN Plus a € 19/mese per un totale di € 53,99/mese, nel tuo caso sarebbe € 49,99/mese, mica male, condiderand anche che hai avuto 2 mesi gratis.
Si ma i nuovi clienti hanno i primi tre mesi a 24,99 quindi non differisce poi molto.

Indietro
Alto Basso