In Rilievo DAZN - Offerta Commerciale TIM

Quindi chi ha sottoscritto l'offerta DAZN con TIM per risparmiare, ora si ritrova un aumento, anche se non direttamente collegato a DAZN, ma all'offerta TIM nel suo complesso, vero?

Ecco perché preferisco avere direttamente a che fare con chi sono interessato, e quindi abbonamento diretto con DAZN (che comunque non farò).

Ecco, aumentano le offerte mensili, io ho DAZN Standard annuale e ovviamente non aumenta per nessuno, poi ho abbinato DAZN Plus mensile che da ottobre passa a € 25/mese, ma già mi era stato comunicato in fattura, totale media mensile in 12 mesi vado a pagare circa € 52/mese

Io da novembre pagherei 35 euro per dazn con Tim vision + 25 per il plus con vincolo annuale ci sono offerte migliori?

Ultima modifica:
Premesso che non sono cliente TIM, ho notato che il prezzo di Tim vision è uguale allo stesso di DAZN, pertanto fareo l'abbonamento a TIM per avere anche disney+.

Dove sta la fregatura? E' necessario usare il loro box per accedere?

Premesso che non sono cliente TIM, ho notato che il prezzo di Tim vision è uguale allo stesso di DAZN, pertanto fareo l'abbonamento a TIM per avere anche disney+.

Dove sta la fregatura? E' necessario usare il loro box per accedere?
Sì, decoder obbligatorio, quindi fai conto che spendi circa € 10 per consegnarlo, inclusi anche Infinity+, Discovery+, i canali Eurosport e TIMVISION, conviene attivarlo entro oggi.

Salve ma con abbonamento dazn standard con tim vision, c’è possibilità di attivare dazn plus e se si a che costo? Perchè nelle opzioni dell’account tim non vedo questa possibilità

Scusatemi, ma per chi ha fatto disdetta dell’abbonamento DAZN tramite TIM dopo quanto tempo ve l’hanno staccato?
Inoltre, dopo quanto tempo vi arriva l’etichetta per restituire il decoder in comodato d’uso gratuito?

Salve ma con abbonamento dazn standard con tim vision, c’è possibilità di attivare dazn plus e se si a che costo? Perchè nelle opzioni dell’account tim non vedo questa possibilità
Forse non vedi l'opzione perché hai l'offerta con vincolo di 12 mesi? Vedi a metà pagina.

"Puoi attivare DAZN PLUS nell’area privata MyTIM, se hai già un’offerta mensile TIM che include DAZN STANDARD, oppure puoi aggiungerlo nel carrello se stai acquistando un’offerta mensile che include DAZN STANDARD su linea fissa."

Ultima modifica:
A luglio ho sottoscritto TIMVISION gold.
Nella mia area clienti lo trovo indicato come TIMVISION gold annuale dilazionato.

Quindi ho un abbonamento annuale? Significa che non posso disattivare prima della scadenza del primo anno?

Aggiungo che ho attivato TIMVISION gold collegato al mio numero mobile, quindi non ricevo nessuna fattura.

In teoria se disattivo l’auto ricarica dovrebbero disattivare TIMVISION ma non se se è così semplice

Ultima modifica:
A luglio ho sottoscritto TIMVISION gold.
Nella mia area clienti lo trovo indicato come TIMVISION gold annuale dilazionato.

Quindi ho un abbonamento annuale? Significa che non posso disattivare prima della scadenza del primo anno?

Aggiungo che ho attivato TIMVISION gold collegato al mio numero mobile, quindi non ricevo nessuna fattura.

In teoria se disattivo l’auto ricarica dovrebbero disattivare TIMVISION ma non se se è così semplice
Ciao, hai provato a disattivare l'autoricarica? Cosa è successo?

Ciao a tutti, forse sono un po’ ot, vi chiedo un consiglio. A inizio giugno avevo accettato un offerta di TIM per TIMVISION + DAZN calcio e sport gratis fino ad Agosto e poi a 30,99. A parte che nei mesi estivi mi trovavo addebitati 5 euro, adesso è il secondo mese che mi fanno pagare 44,99. Al 187 non rispondono mentre nel negozio TIM mi hanno detto che non sono il primo che lamenta questa cosa e mi ha consigliato di fare disdetta e accettare le nuove offerte a 34,99 però con vincolo 12 mesi. Io vorrei restare così inviando una PEC per il rimborso. Condivido con voi questa esperienza assurda con TIM. Voi cosa mi consigliate?

Indietro
Alto Basso