Non so se è vero, perché a me, da sito TIM, da solamente la possibilità di abbonarmi con 5 mesi a 19,99€/mese e i restanti 7 a 34,99€/mese.
Comunque è un ottimo compromesso, anche quest'anno, e con in più Prime che non costa molto, ma comunque sono 50€ risparmiati durante l'anno.
Ho appena chiamato il 187 e chiesto la disattivazione dell'offerta. Non mi hanno proposto "retention" ma mi è già arrivata la mail "Ti confermiamo di aver accolto la tua richiesta di disattivazione dell'offerta TIMVISION+CALCIO+DISNEY_COMM [...] comprensiva dei servizi Dazn, Timvision, Infinity, Disney. La disattivazione avrà effetto dal giorno 24/07/2025 poiché hai sottoscritto un'offerta di pagamento dilazionato in 12 mensilità. La fruizione dei servizi sarà disponobile fino a questa data". E fin qui ci siamo, mi torna tutto, è la stessa che arriva a tutti, corretto?
La mail però prosegue così "Puoi annullare la tua richiesta di disattivazione in qualsiasi momento, chiamando il servizio clienti TIM. Potrai anche [...] scegliere una nuova offerta tra quelle disponibili. Attivando una nuova offerta annuale, la tua richiesta di disattivazione verrà annullata". Posso quindi attivare subito la nuova offerta, senza aspettare il 25 luglio? Se ho capito bene, se attivassi ora, non dovrei riassociare Dazn, corretto? Mi arriverebbe solo la mail per Prime, giusto? Invece se attivassi dopo il 25 dovrei anche riassociare Dazn, corretto?
Grazie!
EDIT: No ok, non posso attivare niente, perché su MyTIM ancora risulta "Timvision Calcio e Sport annuale dilazionato" tra i servizi della mia linea. Comunque dice "Richiesta di disattivazione registrata". Provo a vedere se tra stasera e domani sparisce e posso attivare l'annuale con Prime