In Rilievo DAZN - Offerta Commerciale TIM

Fossi in te farei disdetta, hai tempo poi un mese dalla ricezione dell'email di disdetta per consegnare il decoder, nel frattempo sarà agosto e di offerte ne usciranno.
Infatti ho dato disdetta. Vedremo...
Nel frattempo, grazie per i suggerimenti :giggle:

Io ho dato la disdetta di TimVision annuale e al momento mi hanno proposto TimVision con Dazn e Prime a 371,88 Euro annui (31 al mese) che non mi sembra una grande offerta.
Sapete se è possibile attivare l'opzione Dazn plus e a quale prezzo? L'anno scorso attivare Dazn plus costava come fare un secondo abbonamento. Quindi era inutile.

Giorno raga, tim vision annuale dilazionato con dazn plus in scadenza il 30 luglio.
Dal 31 luglio se non faccio nulla passerei automaticamente all'offerta di 60 euro al mese con amazon prime al posto del disney, corretto???
Dove è possibile richiedere informazioni alla tim, ho visto che su Facebook non dovrebbe essere più possibile, peccato perché era abbastanza comodo...

Se ho inteso bene, l'abbonamento coi cinque mesi scontati non garantisce da eventuali aumenti nei mesi successivi. Magari è questo il motivo per cui qualcuno potrebbe preferire l'alternativa a 30 Euro al mese fissi.

Le nuove offerte TimVision sono online. La cosa divertente è che a me che ho fatto disdetta qualche giorno fa (ma ho ancora l'abbonamento pagato fino a fine luglio) non le fa attivare. Nel momento in cui faccio il login per attivare l'offerta, mi dà errore e mi rimanda alla pagina delle "Offerte per te" che sono peggiori delle offerte pubbliche.

Le nuove offerte TimVision sono online. La cosa divertente è che a me che ho fatto disdetta qualche giorno fa (ma ho ancora l'abbonamento pagato fino a fine luglio) non le fa attivare. Nel momento in cui faccio il login per attivare l'offerta, mi dà errore e mi rimanda alla pagina delle "Offerte per te" che sono peggiori delle offerte pubbliche.
Anche dopo alcuni giorni che hai l'offerta disattiva non puoi attivare la nuova offerta, ma devi aspettare un po',.a meno che non chiami il servizio clienti per farti attivare la provo.

Anche dopo alcuni giorni che hai l'offerta disattiva non puoi attivare la nuova offerta, ma devi aspettare un po',.a meno che non chiami il servizio clienti per farti attivare la provo.
Ma perché al servizio clienti rispondono?? Io stavolta non sono riuscito proprio a parlarci. Ti mettono giù per troppo traffico (secondo loro) e tanti saluti!!
Ho rinnovato TIMVISION Calcio e Sport dilazionato senza nemmeno saperlo.... Dopo la disdetta mi ha chiamato una tipa dal 187 proponendomi una nuova offerta neanche male, dicendo che mi avrebbe inviato una mail esplicativa. E invece mi sono ritrovato l'offerta attivata a mia insaputa senza nemmeno conoscerne le condizioni, il pdf con le condizioni che mi è arrivato è addirittura vuoto!! Non riuscendo a parlare con nessuno, ma proprio con nessuno (cosa incredibile!!), ho fatto reclamo e pure quello dopo un mese risulta evaso senza che mi sia arrivata una risposta... roba da denuncia!! ... Perché non ho fatto denuncia al Conciliaweb??? Perchè dalla prima bolletta sembra che sia passata l'offerta non male di quella proposta: 0 euro il primo mese, 19,90 altri tre mesi, poi 34,99 i successivi!! Dico "sembra" perché a tutt'oggi è solo una mia deduzione!!

Ma il senso di avere la promo 29,99 x 12 mesi rispetto alla 19,99 x 5 + 34,99 x 7 non lo capisco, perché uno dovrebbe fare la prima se con la seconda si pagano 15€ in meno? Mi sfugge qualcosa?
Non so se è vero, perché a me, da sito TIM, da solamente la possibilità di abbonarmi con 5 mesi a 19,99€/mese e i restanti 7 a 34,99€/mese.

Comunque è un ottimo compromesso, anche quest'anno, e con in più Prime che non costa molto, ma comunque sono 50€ risparmiati durante l'anno.

Ho appena chiamato il 187 e chiesto la disattivazione dell'offerta. Non mi hanno proposto "retention" ma mi è già arrivata la mail "Ti confermiamo di aver accolto la tua richiesta di disattivazione dell'offerta TIMVISION+CALCIO+DISNEY_COMM [...] comprensiva dei servizi Dazn, Timvision, Infinity, Disney. La disattivazione avrà effetto dal giorno 24/07/2025 poiché hai sottoscritto un'offerta di pagamento dilazionato in 12 mensilità. La fruizione dei servizi sarà disponobile fino a questa data". E fin qui ci siamo, mi torna tutto, è la stessa che arriva a tutti, corretto?

La mail però prosegue così "Puoi annullare la tua richiesta di disattivazione in qualsiasi momento, chiamando il servizio clienti TIM. Potrai anche [...] scegliere una nuova offerta tra quelle disponibili. Attivando una nuova offerta annuale, la tua richiesta di disattivazione verrà annullata". Posso quindi attivare subito la nuova offerta, senza aspettare il 25 luglio? Se ho capito bene, se attivassi ora, non dovrei riassociare Dazn, corretto? Mi arriverebbe solo la mail per Prime, giusto? Invece se attivassi dopo il 25 dovrei anche riassociare Dazn, corretto?

Grazie!

EDIT: No ok, non posso attivare niente, perché su MyTIM ancora risulta "Timvision Calcio e Sport annuale dilazionato" tra i servizi della mia linea. Comunque dice "Richiesta di disattivazione registrata". Provo a vedere se tra stasera e domani sparisce e posso attivare l'annuale con Prime

Non so se è vero, perché a me, da sito TIM, da solamente la possibilità di abbonarmi con 5 mesi a 19,99€/mese e i restanti 7 a 34,99€/mese.

Comunque è un ottimo compromesso, anche quest'anno, e con in più Prime che non costa molto, ma comunque sono 50€ risparmiati durante l'anno.

Ho appena chiamato il 187 e chiesto la disattivazione dell'offerta. Non mi hanno proposto "retention" ma mi è già arrivata la mail "Ti confermiamo di aver accolto la tua richiesta di disattivazione dell'offerta TIMVISION+CALCIO+DISNEY_COMM [...] comprensiva dei servizi Dazn, Timvision, Infinity, Disney. La disattivazione avrà effetto dal giorno 24/07/2025 poiché hai sottoscritto un'offerta di pagamento dilazionato in 12 mensilità. La fruizione dei servizi sarà disponobile fino a questa data". E fin qui ci siamo, mi torna tutto, è la stessa che arriva a tutti, corretto?

La mail però prosegue così "Puoi annullare la tua richiesta di disattivazione in qualsiasi momento, chiamando il servizio clienti TIM. Potrai anche [...] scegliere una nuova offerta tra quelle disponibili. Attivando una nuova offerta annuale, la tua richiesta di disattivazione verrà annullata". Posso quindi attivare subito la nuova offerta, senza aspettare il 25 luglio? Se ho capito bene, se attivassi ora, non dovrei riassociare Dazn, corretto? Mi arriverebbe solo la mail per Prime, giusto? Invece se attivassi dopo il 25 dovrei anche riassociare Dazn, corretto?

Grazie!

EDIT: No ok, non posso attivare niente, perché su MyTIM ancora risulta "Timvision Calcio e Sport annuale dilazionato" tra i servizi della mia linea. Comunque dice "Richiesta di disattivazione registrata". Provo a vedere se tra stasera e domani sparisce e posso attivare l'annuale con Prime
Puoi provare dal nostro link dedicato: https://www.digital-news.it/timvision

Come ogni anno ultimamente, per un famigliare mi guardo intorno per novità e offerte sulla visione della Serie A (ultimi anni fatti con Kena e box/codici ).

TimVision con Dazn Standard e PrimeVideo, 5 mesi a 20€ per poi passare a 35€, mi parrebbe ad ora la soluzione migliore.

Chiedo info a chiunque per esser sicuro, e un grazie enorme in anticipo per qualsiasi delucidazione.

Ho letto nel PDF di dettagli e costi, che si potrebbe attivare anche senza avere già (o richiedere contestualmente) una qualsiasi linea/numero Tim, confermate?

Se ho letto e capito bene, anche qua poi dovrebbero inviare dei link tramite mail o sms per attivare il tutto.
Quindi è tipo come quelle scorse di Kena, no?

L'offerta mi pare scada il 3 Agosto.
Abbonamento e primo pagamento scattano alla richiesta o loro conferma dell'offerta poco dopo, oppure dal giorno in cui si decide di procedere alle attivazioni dei servizi tramite i link?
(e nel caso si possono attivare anche successivamente in un giorno che ci pare?)

Secondo vostre esperienze potrebbero uscire dopo offerte magari migliori in qualcosa ?

Scusate lunghezza e domande, grazie mille ancora nel caso.

Per i non clienti Tim e che non lo vogliono diventare si deve pagare per i soli servizi in streaming con carta di credito, dopo un paio di passaggi appare questa schermata e bisogna spuntare la 3a opzione:

Alcune parti molto interessanti, penso che posso fare i copia-incolla integrali essendo pubblica:

Se non hai una linea TIM fissa o mobile e non desideri attivarne una, puoi avere l’offerta TIMVISION con DAZN e PRIME su Carta di credito.

Il primo anno di abbonamento il costo annuale in promozione è 344,88€, anziché 419,88, con pagamento dilazionato a 19,99€ al mese per i primi cinque mesi, poi 34,99€/mese.
In caso di recesso o disdetta in corso d'anno, la fruizione dei contenuti proseguirà fino al termine del periodo annuale di abbonamento ed il cliente sarà tenuto a completare il pagamento delle rate residue.

• TIMVISION del valore di 6,99€/mese
  • DAZN (piano STANDARD) del valore di 44,99€/mese
  • Amazon Prime del valore di 4,99€/mese
  • Infinity+ del valore di 7,99€/mese (incluso fino al 30.09.2025)
Il costo mensile dell’offerta sarà addebitato sulla carta di credito ogni mese a partire dalla data di attivazione che coincide con l’invio della mail da parte di TIM di conferma attivazione dell’Offerta o dalla data di consegna del TIMVISION Box, se detta data è successiva.

Sono accettate carte dei circuiti Visa, MasterCard, Diners e American Express.
Sono escluse le carte prepagate (es. PostePay Standard...).

Ad esempio io che ho solo la Postepay Standard, PayPal e anche il conto corrente bancario ma qui non accettano il RID, non potrei abbonarmi in alcun modo!!

Edit: in realtà c'è anche l'opzione di attivazione dell'offerta tramite sim Tim, che è la n°2 nell'immagine sopra. E' una modalità simile a quella della sim Kena, e la sim poi si può anche non utilizzare.
In quel modo dovrebbero accettare anche i pagamenti con Postepay Standard e PayPal.

Ultima modifica:
  • Mi Piace
Reazioni: Fry
@Fry: a integrazione del mio post sopra che ci sono le informazioni certe, provo a fare qualche aggiunta e supposizione.

Il funzionamento è simile a Kena che per attivare i singoli servizi mandano i link.

Secondo me il prelievo avviene da quando si attiva l'offerta TimVision e non i singoli abbonamenti streaming coi link. Quindi ipotizzo che attivi ad esempio l'1 agosto, contemporaneamente avviene il prelievo dei primi €19,99 e parte anche l'abbonamento con vincolo di 12 mesi. Quindi non avrebbe senso a quel punto tenere i servizi streaming in sospeso per attivarli successivamente un po' alla volta o tutti assieme. Si può ma non si sono vantaggi ad attivarli settimane o mesi dopo come risparmio sull'abbonamento o proroga del vincolo di 12 mesi.

Offerte migliori continueranno a uscire nel tempo, vedi già questa che è migliore di quella fatta a DAZN diretto qualche giorno fa, perchè mi faceva risparmiare con Prime Video. Però non avendo una carta di credito come vogliono loro e non volendo diventare cliente Tim come connessione, non l'avrei potuta attivare.

Direi di aspettare cosa propone Kena se non l'ha già fatto, eventuali promo di DAZN per inizio campionato, ma su per giù si rimarrà su questi prezzi. Il maggior risparmio con DAZN sarà per il black friday e poi a dicembre, o con le prepagate per chi le ha prese gli anni scorsi nel periodo giusto.

• Mi Piace
Reazioni: Fry
Indietro
Alto Basso