In Rilievo DAZN - Offerta Commerciale TIM

Buongiorno, a me il 20 luglio si è rinnovata l'offerta da 34.99 euro al mese (TIM VISION Calcio e Sport annuale dilazionato) con TIMVISION, DANZ; DISNEY, INFINITY.
Volevo chiedere se c'è un offerta più vantaggiosa e cosa dovrei fare in caso per attivarla?

Mi pare la migliore offerta disponibile con tutti quei contenuti.
Comunque sei vincolato per un anno, se vuoi cambiare l'unica possibilita' e' contattarli e chiedere se ti fanno lo switch su altra offerta. A loro buon cuore :)

L'offerta esiste, purtroppo tecnicamente sono arretrati e le presentano ai clienti quando non sono ancora pronti e finisce come è finita con me. Hanno un sistema non degno del 2025. Sembra di stare nel 1999 con loro purtroppo.

Ora immagino sia tutto risolto e sia attivabile in maniera corretta da chi la vede. Poi io invito sempre alla prudenza visto come mi è andata, fate 7 mila verifiche.

Io intanto però aspetto ancora il recesso... 24 ore nel mondo dei sogni ovviamente...

Ultima modifica:
Per caso si puo acquistare la prepagata dei betpoint a distanza?

Su Milano i due point indicati non ne hanno piu al momento, ormai sono quasi arreso a rinunciare a dazn

Inviato dal mio SM-A546B utilizzando Tapatalk

Per caso si puo acquistare la prepagata dei betpoint a distanza?

Su Milano i due point indicati non ne hanno piu al momento, ormai sono quasi arreso a rinunciare a dazn

Inviato dal mio SM-A546B utilizzando Tapatalk
Non è questo il 3d corretto, devi postare su quello commerciale generico (e togli la firma di Tapatalk, grazie).

Mi sa che questa fantomatica offerta a 9,90 è solo una trovata acchiappapoli da segnalare alle competenti Autorità. Ammesso che realmente venga proposta a clienti selezionati, Tim avrebbe l'obbligo di pubblicizzarla e rendere noti gli eventuali criteri di assegnazione.

Ma l'offerta c'e' e qualcuno l'ha anche sottoscritta. Se e' per clienti selezionati le condizioni le avranno loro, non e' che devi fare pubblicità' in TV.

Di fatto l'unica possibilità certa di risparmio ad oggi è la trimestrale a 79,90 in attesa di altro, che sicuramente ci sarà entro fine Novembre.

Per esempio questa e' una carta che DAZN non ha pubblicizzato per niente, era peggio di una caccia al tesoro.
Non si sapevo niente di niente, era come andare a tartufi: oh, un punto scommesse ! Sara' quello ? No, un salumiere.

Quali sarebbero queste testimonianze?
L'offerta è stata attivata regolarmente con tutti gli importi e scadenze confermate anche da mail successive
tra l'altro ci sono i gruppi su FB con altri utenti che l'hanno attivata
Scusa And, mi ero perso questo messaggio.

Noi ci siamo sentiti privatamente in pm e lo sai cosa mi hai scritto. Sei nella mia stessa situazione.

Puoi chiarire questo messaggio? Perché qua sembri dire il contrario abbi pazienza.

Poi so come mi hai scritto che uno vicino a te l'ha attivata, però riportiamo tutto, anche la tua esperienza... Sennò sembro "scemo" io... Non me ne volere.

Poi ora funzionerà tutto bene per carità ma tutto perfetto dall'inizio non lo è stato purtroppo.

Ultima modifica:
Scusa And, mi ero perso questo messaggio.

Noi ci siamo sentiti privatamente in pm e lo sai cosa mi hai scritto. Sei nella mia stessa situazione.

Puoi chiarire questo messaggio? Perché qua sembri dire il contrario abbi pazienza.

Poi so come mi hai scritto che uno vicino a te l'ha attivata, però riportiamo tutto, anche la tua esperienza... Sennò sembro "scemo" io... Non me ne volere.

Poi ora funzionerà tutto bene per carità ma tutto perfetto dall'inizio non lo è stato purtroppo.
Si ma il discorso è diverso perchè nel nostro caso c'è stato un problema tecnico che è stato risolto solo dopo
infatti poi si poteva aderire correttamente e io ho riportato l'esperienza di chi l'ha fatto
mi è sembrato giusto specificare perché avevo segnalato l'offerta nell'altro thread

Ultima modifica:
Non è poi così difficile individuare i promoter che si incontrano sui forum, il livello è veramente basso come quello delle aziende costrette a ricorrere a questi mezzucci.

Scusate ma mi risulta difficile andare a ritroso in tutti questi post . Se si risulta tra i destinatari di questa offerta a 9,99 dove lo si può scoprire ? Grazie

Indietro
Alto Basso