In Rilievo DAZN - Offerta Commerciale TIM

Il primo della lista è quello che ti ha messo la faccina sorridente sotto
Che non sono in promoter, non sono stipendiati Tim e a differenza tua in privato posso darti nome e cognome così controlli bene.
A differenza tua do.solo informazioni, non contatto in PM e non cerco di vendere nulla anche perché non è il mio lavoro.
E segnalato ancora una volta agli admin perché stai veramente esagerando

No, non dico quello ma lo regalano un mese si e l'altro pure.. chiaramente averlo in modo stabile schifo non fa ma non credo sposti l'equilibrio in un'offerta a pacchetto
Ah no sono d'accordo su questo, è chiaro che alla maggior parte interessi il calcio in certe offerte

@d65 @casadilegno

Ragazzi, adesso basta con questa faida. Non è possibile che ogni due per tre dobbiamo ricevere segnalazioni per le frecciatine che vi lanciate a vicenda nelle varie discussioni. Chiaritevi in privato una volta per tutte senza inquinare il forum con continui litigi.

Se la cosa proseguirà dovremo prendere provvedimenti e rischiate entrambi di finire permanentemente fuori dal forum. Io vi ho avvisato.

Buonasera, sapete dirmi se c'è una sezione del forum apposita:
Vorrei cedere prepagata trimestrale comprata ieri, poiché mi è pervenuta offerta MyClubPass a 9,90 e solitamente seguo solo la mia squadra essendo anche abbonato a Now Sport.
Possiamo, ovviamente, negoziare uno sconto rispetto ai 79,90 pagati.
Mi potete rispondere in mp.
Grazie.
C'è il mercatino nel forum, usa quello.

Buonasera, sapete dirmi se c'è una sezione del forum apposita:
Vorrei cedere prepagata trimestrale comprata ieri, poiché mi è pervenuta offerta MyClubPass a 9,90 e solitamente seguo solo la mia squadra essendo anche abbonato a Now Sport.
Possiamo, ovviamente, negoziare uno sconto rispetto ai 79,90 pagati.
Mi potete rispondere in mp.
Grazie.
Non mi pare in questo forum si possa vendere abbonamenti tv

Infatti confermo che non è possibile vendere beni immateriali, tra cui abbonamenti prepagati.

Ci vuole davvero un bel coraggio a impelagarsi con questi qua, vi ammiro :D

Parole sante. Io piuttosto che approfittare di promozioni di Dazn tramite TIM smetto di guardare il calcio o pago a prezzo pieno direttamente a Dazn e così ho sempre fatto. Finché campo da me non avranno neanche un centesimo e gli farò sempre pubblicità negativa con amici e conoscenti.

Amazon stessa, a rotazione se uno non ha prime offre il mese, la settimana o il prezzo scontato
A ok ma forse se sei gia stato abbonato non è valido..forse sbaglio..cmq per 4€ al mese per tutto quello che offre (film,serie,champions,nba,servizio consegne eccecc) non ha un gransenso rimbambirsi a cercar offerte x 4€ al mese..poi ognuno è a se..sicuramente meglio 4€ in piu per prime (che merita) che imbegolarsi con tim

A ok ma forse se sei gia stato abbonato non è valido..forse sbaglio..cmq per 4€ al mese per tutto quello che offre (film,serie,champions,nba,servizio consegne eccecc) non ha un gransenso rimbambirsi a cercar offerte x 4€ al mese..poi ognuno è a se..sicuramente meglio 4€ in piu per prime (che merita) che imbegolarsi con tim
A rotazione lo offrono a chi non è cliente prime. Sicuramente non parliamo di una cifra né eccessiva né inutile (anche se film ni, non c'è chissà che), era nato dal fatto che fosse inclusa nella promo e facevo notare che comunque non andava di certo ad incidere in modo clamoroso

A rotazione lo offrono a chi non è cliente prime. Sicuramente non parliamo di una cifra né eccessiva né inutile (anche se film ni, non c'è chissà che), era nato dal fatto che fosse inclusa nella promo e facevo notare che comunque non andava di certo ad incidere in modo clamoroso
No ti sbagli alla grande..Per i film se non è la N1 poco ci manca..stesso discorso per le serie..se poi prendiamo in considerazione qualita/quantita/prezzo è la N1 a man basse..(parlo lato intrattenimento ovviamente)

No ti sbagli alla grande..Per i film se non è la N1 poco ci manca..stesso discorso per le serie..se poi prendiamo in considerazione qualita/quantita/prezzo è la N1 a man basse..(parlo lato intrattenimento ovviamente)
Ma infatti Amazon ha un ottimo catalogo. Netflix secondo me è la peggiore per il Prezzo pure, si salvano alcune loro serie tv, maggior parte dei film sono orribili onestamente

Evidentemente abbiamo interessi diversi, i film sono quasi tutte esclusive o altre robe di nicchia. I film importanti si noleggiano a parte anche a diversi mesi di uscita

Indietro
Alto Basso