Esatto, ma cliccando su acquista vengo indirizzato alla pagina dedicata a chi vuole l’attivazione con operatore.Da sito? Scusa cliccando sull'offerta non ti escono i due tasti chiamami e acquista?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Esatto, ma cliccando su acquista vengo indirizzato alla pagina dedicata a chi vuole l’attivazione con operatore.Da sito? Scusa cliccando sull'offerta non ti escono i due tasti chiamami e acquista?
Strano, un paio di giorni fa ho attivato un'offerta in autonomia. Dovresti provare ad aprire la chat per vedere se l'attivano da lì, se non richiamano.Esatto, ma cliccando su acquista vengo indirizzato alla pagina dedicata a chi vuole l’attivazione con operatore.
Si, proverò così! GrazieStrano, un paio di giorni fa ho attivato un'offerta in autonomia. Dovresti provare ad aprire la chat per vedere se l'attivano da lì, se non richiamano.
Si, proverò così! Grazie
Sono al terzo browser, ma niente...domani chiamo mi sa.Provate a farvi chiamare da qui: https://www.digital-news.it/timvision![]()
No, non l'ha attivata. Lui ha già il Family attivo.E glielo hai fatto attivare?
Ecco.No, non l'ha attivata. Lui ha già il Family attivo.
Arrivato SMS dicendo di rivolgersi ad un negozio TIM