In Rilievo DAZN - Offerta Commerciale TIM

Buongiorno a tutti, vedo oggi che sulla linea fissa di casa TIM mi è stato proposto DAZN + Prime 9,99€ al mese x un anno.
visto che per 2 settimane non c'è nulla, aspetterei ad attivarlo. si sa per caso se ha una scadenza? perchè dal popup e dalle condizioni non c'è nessuna data di scadenza della promo. grazie mille, buona giornata

Buongiorno a tutti, vedo oggi che sulla linea fissa di casa TIM mi è stato proposto DAZN + Prime 9,99€ al mese x un anno.
visto che per 2 settimane non c'è nulla, aspetterei ad attivarlo. si sa per caso se ha una scadenza? perchè dal popup e dalle condizioni non c'è nessuna data di scadenza della promo. grazie mille, buona giornata
La scadenza non è specificata...ma una curiosità, tu riesci ad attivarlo senza call center? Grazie.

Buongiorno.
Ho in scadenza un promo di Dazn al 12/09.
Attualmente mi pare che l'offerta migliore per il FULL sia quella Timvision 19,90 € per i primi 5 mesi poi a 34,90.
Vedo che è incluso anche Amazon Prime. Siccome ce l'ho già attivo sul mio account fino al 28/10, come funziona poi quello che mi danno incluso in TimVision? Si accoda a quello che ho già?
Oppure lo devo attivare su un altro account Amazon?
Grazie

Dazn my club è prorogato fino al 27/09.

Solo questo.
Le.altre offerte calcio il 06/09

Indietro
Alto Basso